Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La mia fatica...


P-Jama

Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il bello è che poi andate anche a vantarvi di entrare nella pagina degli utenti più attivi :roll:

io non mi vanto di un bel niente....

....anzi io scrivo quando sento il bisogno di dire qualcosa, se poi questo bisogno c'è spesso è un'altra cosa :lol:

dei miei post, parlando seriamente, ne salverei una cinquantina :smilie_daumenpos: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per riprendere un pò il filotto del discorso ogni quanto bisogna cambiare il copertoncino alle ruote?...quello della ruota anteriore sono costretto a cambiarlo dopo una foratura in discesa :banghead: magari cambio pure quello della ruota posteriore...da una parte almeno mi è servito per tornare sulla MTB :D gli sterrati dalle mie parti abbondano :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente arriva la prima

Oggi è arrivata la vittoria di un mio compagno di squadra in quel di Montevarchi, circa 120 iscritti alla fine rimane un gruppo di 40 corridori con 4 della nostra squadra(compreso io), peccato che poi uno abbia bucato..

comunque arrivo in volata e non ce n'è per nessuno :D

ora tutti a mangiare fuori :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ai colli marignanesi....una faticaccia....la vangi troppo forte....vanno come delle moto...peccato mi sono staccato sull'ultima salita...eravamo in un gruppetto di 30....peccato potevo giocarmi le mie carte in volata...peccato...p-jama dove corri domenica???io a verona....e tu campione dove andrai???

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ai colli marignanesi....una faticaccia....la vangi troppo forte....vanno come delle moto...peccato mi sono staccato sull'ultima salita...eravamo in un gruppetto di 30....peccato potevo giocarmi le mie carte in volata...peccato...p-jama dove corri domenica???io a verona....e tu campione dove andrai???

Da scomunica sta corsa :lol:

Comunque non so ancora dove correrò domenica...Sperando di arrivarci a domenica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...