Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

////Topic IMPRESE\\\\


Messaggi raccomandati

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prima di aumentare il livello di diffcoltà ecco il successo in modalità carriera di Pellizzotti alla Sanremo dopo un allungo sul Poggio , dopo che aveva già vinto la Tirreno Adriatico...

A seguire la vittoria della seconda tappa del Giro di Catalogna in maglia di leader Pro Tour che Pellizzotti sta dominando...

29yjztu.jpg

2agssk1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il livello normale per me è già abbastanza complicato....

poi come farei a fare i miei famosi attacchi di massa... :shock2:

beh..io ad estremo ho appena vinto la Gand con Gilbert con un attacco di massa (4 tutti Omega-Pharma) quando mancavano 50 km all'arrivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

bah le mie imprese non sono tanto degne di nota...

in una stagione ho totalizzato 90 vittorie con i primi 4 posti del pro tour occupati dai mie corridori.. ah ho la liquigas :)

1 e 2 al giro d italia con pelli e basso

1 e 2 al delfinato con pelli e kreuziger

1 e 2 allo svizzera con basso e nibali

1 e 2 al tour con nibali e kreuziger

1 e 2 all eneco tour con nibali e kreuziger

1 2 4 8 alla vuelta con basso nibali pelli e kreuziger..

con la nazionale spagnola 1 3 5 8 al mondiale crono

sempre con la nazionale 1 3 e 5 a quello su strada :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Dopo i vari campionati nazionali in cui sono andato sempre in fuga perchè non avevo genete fortissima e dove venivo periodicamente ripreso, al campionato belga decido di non mandare in fuga Ista e di giocarmela allo sprint o con un'azione da finisseur, ma ovviamente arriva la fuga :?

campionato nazionale olandese: porto Westra (92 di forma), Boom (69 di forma) e Posthuma (91 di forma). All'inizio decido di mandare in fuga Boom, ma poi ci ripenso e ci mando Westra. La fuga parte al primo colpo e siamo in 5 (tra cui Veltfermoort, per la gioia di Fra :mrgreen:). Mi dico tra me e me:" Visto il percorso molto ondulato se la fuga prende più di 10' è fatta". Così faccio tirare il più possibile Westra, cercando di non farlo stancare. La fuga prende 3, poi 5, poi 8, poi 11 minuti. Mi dico :"E' fatta, ora devo solo stare attento al recupero del gruppo, visto che ho ancora molte energie (con il +5 :lol:)". Ma il gruppo non si muove affatto e la fuga arriva addirittura a 20 minuti :schock:

Quando ormai capisco che la vittoria ce la giochiamo noi 5 (:lol:) credo che la tattica migliore sia scattare nella penultima salita e sfruttare le doti di cronoman di Westra. Ma i miei compagni di fuga mi anticipano scattando alla terzultima salita. Uno scatto brevissimo e infatti per fortuna rimaniamo tutti lì. Alla penultima salita decido di fare un po' di forcing e infatti rimaniamo io e Veltermoort. I pianura me la vedo un po' dura, ma arrivati all'ultima salita continuo ancora con il forcing e stacco anche Veltfermoort. Mantengo una 20ina di secondi su di lui, finche non scatto definitivamente sull'ulitma salita e arrivo con 1' sul secondo.

Modalità: Difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

14vqx3p.png

E' lui il vincitore della Milano - Sanremo del 2013, la mia più grande soddisfazione da direttore sportivo!! :lol:

Decido di portare Boom e Martin come ottimi passisti che tengono in collina e Ciro Confalone come riserva per un improbabile arrivo in volata.

La gara comincia abbastanza bene, infatti 3 ciclisti partono al Km 0, quando ancora ne mancano ovviamente 297. La situazione è ottimale, perchè sarà facile riprenderli, ma comunque la fuga non prende più di 10 minuti. A 45 Km dall'arrivo partono 4 passistoni (Hoste, Van Summeren, Veltfermoolt e Spilak). Spilak prende qualche secondo di vantaggio rispetto ai suoi compagni di fuga. La situazione ora invece si complica perchè lo scorso anno Samuel Sanchez partì a 35 Km al traguardo e non lo riprendemmo più. Decido così di mettere i anche i miei gregari a tirare fino alla morte, ma uno in particolare, Smukulis, fa il lavoro di 3 gregari e riesce a riportarci sui primi 3 passistoni (intanto la prima fuga è stata ripresa). Spilak lo teniamo sotto controllo a una 30ina di secondi. Inizia il Cipressa e il gruppo lo prende molto piano, ma stranamente nessuno scatta. Nessuno ci prova nemmeno nella seguente discesa e così arriva il Poggio. Qui riprendiamo uno sfinito Spilak e nel frattempo mando su regolare Tony Martin. Il tedesco prende qualche secondo di vantaggio e decido di farlo scattare allo scollinametno: erroraccio visto che così facendo scateno l'attacco di Cancellara, Pozzato e un altro passista. I 4 prendono un vantaggio rassicurante per la vittoria in pochi km. Intanto dietro preparo la volata di gruppo con Ciro Confalone a ruota di Boom. Davanti invece si scatena il finimondo: i 4 rallentano e così decido di far partire a tutta Martin, ma senza farlo scattare. Ma inesorabilmente tutti e 3 si incollano al tedesco. Il gruppeto dei fuggitivi comincia a studiarsi e dietro il gruppo rinviene fortissimo. Breschel esce dal gruppo e Boom riesce incredibilemnte ad attaccarsi al danese portando fuori dal gruppo Confalone. Poi Breschel si stanca e Boom con attaccato Confalone si ritrova con il gruppo staccato di una decina di secondi. Intanto i 4 passistoni vengono ripresi, mentre Boom comincia a tirare la volata al Confalone. A pochi metri dal traguardo Ciro supera e ringrazia e Boom e per il Team Audi è una splendida doppietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° posto con una squadra personalizzata al Gp Aarhus. Portavo Boonen (1°) e Tosatto (2°), gli altri erano sconosciuti. Le squadre invitate erano... 2: la mia e un'altra Continental  :rotfl:    :rotfl: Boonen quando andava normale staccava quelli dell'altra squadra che tiravano a tutta  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...