Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Recommended Posts

• Admininistrators
Cronometro del mondiale 2010, giocata in 3D: trionfa Cesar Veloso della Xacobeo, davanti a Tiago Machado e Marcus Burghardt :shock: ! Va bene, erano in forma, ma come batti 83 come Larsson e Wiggins con 77 o 76 ?? (L'impresa non è mia, io gestivo l'Italia, con cui ho fatto 4° con Malori)

sempre detto che spagnoli e portoghesi son dopati :mrgreen:

• Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

con malori sono arrivato 6 al mondiale a crono e da tre anni di fila che vince larsson

al mondiale 2012 sono arrivato primo con basso ( era con forma 92 o.0 )

Cronometro del mondiale 2010, giocata in 3D: trionfa Cesar Veloso della Xacobeo, davanti a Tiago Machado e Marcus Burghardt :shock: ! Va bene, erano in forma, ma come batti 83 come Larsson e Wiggins con 77 o 76 ?? (L'impresa non è mia, io gestivo l'Italia, con cui ho fatto 4° con Malori)

Livello pannolino&ciuccio? :lol:

Provo a correre in modalità corsa singola la tappa del giro 2010 con il Mortirolo, usando la Liquigas.

Faccio scattare BAsso sulla prima salita, tanto per vedere se riesce l'impresa... L'impresa non riesce, ma ecco cosa succede:

1zfluo8.jpg

Va bene che non c'era tanta concorrenza, però.... :shock:

Mi accorgo poi che stavo giocando a livello normale e non difficile come sempre :banghead:

MI sa proprio che andava come una moto... :lol:

XD XD

ho finito un giro con cunego...

Grande

Ragazzi proprio oggi :

Vincere al giro di Calabria con SUZUKI goduria! con cycling manager 2009

Vincere 6 tappe su 8 alla Parigi-Nizza con VALVERDE libidine! con cycling manager 2009

Distruggere Cancellara con Luis Leon Sanchez a Crono (44'') NON HA PREZZO! con cycling manager 2009

in PCM07 col pack 2010 ho appena perso l'Amstel con Gilbert, sono arrivato secondo in volata, dietro a Gesink :24:

Gesink ha 60 in volata, mentre Gilbert 71

forse oggi ho ottenuto la mia più grande soddisfazione su pcm 2009.....ho vinto il giro di italia con VINCENZO NIBALI regolando a.schleck e contador (4,20 e 5,90 di distacco) nn so come descrivervi l'impresa...fatta di numerosi attacchi in discesa e di forcing anti attacchi da parte di basso e pellizzotti...la tappa più bella la diciottesima...DOPO UN FORCING FENOMENALE DI BASSO,KREUZIGER E SZMYD con una lenta progressione sono riuscito a superare gli attaccanti e a chiudere 3 dietro due fuggitivi(se non sbaglio mazzanti e i anton) seguito ad una 40 di secondi da schleck e da contador.....SONO EMOZIONATISSIMO

forse oggi ho ottenuto la mia più grande soddisfazione su pcm 2009.....ho vinto il giro di italia con VINCENZO NIBALI regolando a.schleck e contador (4,20 e 5,90 di distacco) nn so come descrivervi l'impresa...fatta di numerosi attacchi in discesa e di forcing anti attacchi da parte di basso e pellizzotti...la tappa più bella la diciottesima...DOPO UN FORCING FENOMENALE DI BASSO,KREUZIGER E SZMYD con una lenta progressione sono riuscito a superare gli attaccanti e a chiudere 3 dietro due fuggitivi(se non sbaglio mazzanti e i anton) seguito ad una 40 di secondi da schleck e da contador.....SONO EMOZIONATISSIMO

Grande Firemor :wink:

E che culo.. :lol:

Dipende anche la difficoltà è, con il 2007 ero arrivato terzo forse nella tappa dell'alpe di Huez (non ricordo :lol: ) con Mario Aerts battuto in volata solo da Vino e Rasmussen :lol:

io 3° con Garzelli al giro, prima corsa a livello estremo che feci, battei gente come Sanchez, Menchov e Basso, arrivai a 1 min e 59 da Armstrong, in pratica ho perso il giro per la crono a squadre... :cry2: