Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Recommended Posts

• Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è una mia carriera con la lampre adesso sto alla terza stagione e c'ho una squadra tremenda per le classiche... CUNEGO - A.SCHLECK - GILBERT 8)

cunego che in un anno vince due corse???un'impresa...

nella seconda stagione con cunego ho vinto georgia tour, romandia, giro, campionato italiano, lombardia e qualche trofeo minore!!

vittorie.png

che squadretta marco :lol:

sono un po' fuori bilancio però... perdo tipo 200.000€ al mese :stelle:

però in due stagioni ho guadagnato più di 3 milioni quindi per un anno me li posso permettere! :mrgreen:

tornando in tema "topic imprese"... sempre nella carriera con la lampre nella prima stagione con ballan vinsi tutte e tre le classiche del nord, liegi-bastogne-liegi e amstel gold race... nella freccia vallone invece arrivai secondo dietro a nocentini perché mi piantai sul muro finale :banghead:

Nel mio piccolo , in modalità carriera a livello normale ho gia vinto la Tirreno con Nibali e il Giro con Basso...e la stagione continua...

...data la mia età mi posso ritenere soddisfatto...

2566z2b.jpg

io con cancellara ho vinto (a livello normale):sanremo,roubaix,fiandre,lombardia,tirreno,l'eneco,il polonia e il mondiale a crono.

Al lombardia era in fuga con 1'30" è scivolato all'ultima curva da solo :biggrin: per fortuna si è rialzato

• 2 weeks later...

Cronometro del mondiale 2010, giocata in 3D: trionfa Cesar Veloso della Xacobeo, davanti a Tiago Machado e Marcus Burghardt :shock: ! Va bene, erano in forma, ma come batti 83 come Larsson e Wiggins con 77 o 76 ?? (L'impresa non è mia, io gestivo l'Italia, con cui ho fatto 4° con Malori)

Vinco il Mondiale di Melbourne con Nibali attaccando sull'ultima salita, guadagno un minuto, e nonostante il rientrare di passisti come Cancellara Gilbert e Flecha, per me è un impresa essendo il mio 1° mondiale :105: