Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una sera a Teatro


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cipollini: Buonasera a tutti amici miei. Dopo i neofiti Mattia e Alessio salgo io su questo palco, e per me è già il terzo anno consecutivo che sono qui a consegnare questi oscar. Ma è come se fosse la prima volta, è sempre una grande emozione. Ma bando alle ciancie e passiamo al premio. Prima però vedo in platea emmea con un ospite, vai Ale!

Emmea90: Si Luca, sono qui con cunego.., uno dei tanti romani del forum. Allora Marco come ti sembra questa serata?

cunego..: Davvero divertente Ale. Però mi sembra che si vada molto per le lunghe e mi sta venendo anche un certo languorino..

Emmea90: E siamo solo all'inizio.. Però per chi avesse fame ricordiamo che all'ingresso è possibile avere dei panini offerti dal nostro Christian. Specialità della casa: panino con salsiccia, peperoni e nduja calabrese a volontà. Giusto per stare leggeri. E vedo che Bulbarelli è già piombato lì. Parola a te Luca.

Cipollini: Grazie Alessio. Ora andiamo ad annunciare i candidati per la prossima categoria, l'Utente più disponibile, cioè chi vi ha più aiutato a superare le vostre difficoltà. I candidati sono:

-alluddha

-campione_regionale

-grillodilivorno

-Petacchi94

-P-Jama

-Tommy

-Wanka84

Cipollini: Ricordo che il campione uscente è Galloper90, mentre nelle due precedenti edizioni la vittoria andò a Wanka84. Ma ecco che il mio valletto personale MrPellizotti mi porta la busta con il nome del vincitore. Signori e.. signori, visto che di essere simile alla donna non c'è nemmeno l'ombra.. l'utente più disponibile del 2009 è.. Wanka!!!

Ecco la classifica finale:

-Wanka84 13

-Petacchi94 4

-grillodilivorno 3

-Tommy 3

-alluddha 2

-P-Jama 2

-campione_regionale 0

Cipollini: Complimenti a te Leo che dopo un anno riesci a riportare a casa il trofeo. Qualche ringraziamento?

Wanka: Volevo solo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato. Spero di potervi essere d'aiuto anche nel 2010. Nulla più.

Cipollini: Salutando Wanka e ringraziando per la collaborazione MrPellizotti cedo la parola a Bubba.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bubba sale sul palco, un po’ attempato, il vecchio moderatore, da 7 anni su questa community, fa il suo ingresso per la sua prima premiazione, accompagnato dalla fidanzata iscritta al forum Frasca.

Bubba: “E’ un onore essere qui, il Teatro di Messina è stato allestito per l’occasione con una vera e propria presentazione in Pompa Magna”

Wanka: “Pompe? Chi ha parlato di Pompe?”

Bubba: “No Wanka, rimetti a posto l’arnese, non intendevo quello…E veniamo al Progetto dell'anno. E' con grande onore che mi accingo a premiare colui che si è distinto tra i parti delle migliori menti del forum... ehm.. come dite? C'era anche Cipollini tra i nominati? Beh c'è sempre un'eccezione che conferma la regola”

Cipollini: "BUBBA!!!!!!"

Bubba: ”Ah sei qui... ehm...vabè, andiamo avanti con la premiazione! In nomination sono andati il sorprendente Concorso Pronostici di Cipo e Wanka, una delle novità dell'anno, poi il Db nazionali di Emmea, una delle rivelazioni sui forum stranieri, ma che non ha avuto lo stesso successo qui sul forum italiano. Quindi il meraviglioso concorso storie, che ogni anno si distingue tra tutti i premi del forum, ed è stato sconfitto per pochissimi voti!

Cipollini: "Ma se non l'ha votato nessuno!!!"

Bubba: “Ah già... vero... vabè... proseguiamo.. Hanno deluso anche l'oramai classico e con sempre grande successo Torneo Schedine di Emmea e il Giro 2010, degli editatori del forum.

La grande lotta è stata sicuramente tra il Cleditor (versione 2009-10) del nostro grande Cle Corda, che ha ottenuto 4 voti, poi al terzo posto si è classificato il Pack Ita, ribattezzato dai maligni "Bug Ita"..”

Cipollini: BUBBAAAAAAAAAAAA!!!

Petacchi: BUBBAAAAAAAAAAAAAA!!!

Bubba: “Ops, scusate, ho letto ad alta voce la parte che doveva essere letta a bassa voce...

Infine la grande lotta è stata tra l'apprezzatissima Telecronaca italiana di El diablo, il nostro modder del forum e il Gamecenter ITA, ovvero la traduzione del famoso programma per giocare Online a Cycling-Manager, opera del nostro Emmea. A sorpresa, dopo uno sprint all'ultimo secondo....”

El_Diablo: "Vorrai dire dopo un ladrocinio dell'ultimo minuto!!!"

Bubba; “Ehm ehm.... Diablo... per favore :D Dicevamo, a succedere al Fantacycling, pagina nera del nostro meraviglioso forum…"

Fresco: “BUBBAAAAAAAAAAAAAAAA!!!”

Bubba: “….. sono lieto di annunciare che vince con solo 1 punto di vantaggio.... EMMEA e il suo GAMECENTER_ITA!!!”

Progetto dell’anno

-Gamecenter_ITA (emmea90) 9

-Telecronaca italiana (el_diablo) 8

-Pack Ita (Petacchi94 & co) 7

-Cleditor versione Mendrisio (cle_corda) 4

-Concorso pronostici (cipollini-wanka84) 4

-Concorso storie (BubbaDJ) 0

-db nazionali (emmea90) 0

-Torneo Schedine (emmea90) 0

-Giro 2010 (community cym.it) 0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: un saluto al pubblico e grazie a tutti quelli che mi hanno votato... gamecenter in Italiano è stata la rivoluzione del multyplayer 8) ne approfitto per fare un po' di pubblicità ai campionati italiani...

Andy93: SPAMMONE!!!!

(risate tra il pubblico)

Emmea90: Passiamo ora ad un altra premiazione, quella del miglior Nickname. Invito a salire sul palco uno dei nostri ospiti di questa sera. Marino vieni pure.

marino-bartoletti1.jpg

Bartoletti: Che dire, se non che mi sento, per utilizzare una metafora cara a quel fenomenale rimatore siciliano del '600 che risponde al nome di Giovanni Boccaccio, come un uomo che ha dedicato quella fetta dell'infinità temporale che governa l'universo messagli a disposizione dal fato alle attività cantate nelle "Georgiche" dal sonettista persiano Victor Hugo, coinvolto quasi per accidente in una disputazione su alti temi della storiografia greco-ellenistica medievale.

Emmea90:Eh?

Bartoletti: non me ne frega una beata sega.

Emmea90: Andiamo ora a vedere le nominations per questo Award. Partiamo dal campione in carica... gigilasegaperenne. Era contro l'eterno inseguitore babbokilegge, inoltre c'erano Scracchistamatto, Squiz ma anche una new entry: P-Jama.

Nominations:

Gigilasegaperenne

Scracchistamatto

Squiz

P-Jama

Babbokilegge

Marino dicci chi ha vinto su

Bartoletti: Ora, il mio dovere di ufficiante di questa sorta di rito laico, ormai comune alle più svariate circostanze ufficiali, mi impone in effetti di conferire quel sublime manufatto che ho il piacere di tenere frapposto fra le due estremità superiori di cui l'umana natura, tanto bene cantata da Sallustio nel suo "Decameron", a mio avviso la miglior opera del romanticismo britannico dell'età vittoriana settecentesca, mi ha sì ben fornito, ad un uomo il cui appellativo richiama a quella fatale fase del giorno, che, come si legge nel "Canzoniere" di Giovanni Leopardi, il grande commediografo tedesco contemporaneo, porta riposo ai giusti ed angoscia ai malvagi, ed in particolare a quella veste di cui siamo soliti circondarci allorché la nostra dolce metà non è desiderosa di soddisfare i nostri primordiali stimoli fisici e fisiologici

Emmea90: Eh?

Bartoletti: Ha vinto P-Jama.

Emmea90: Ok, grazie Marino (Bartoletti viene trascinato giù dal palco di forza da due energumeni) mi chiede la linea Cipollini dal loggione, siamo col grande sconfitto, gigilasegaperenne

Cipollini: Si eccomi qui col grande sconfitto, dopo 2 anni gigilasegaperenne ha perso il miglior nickname, qualche dichiarazione?

Gigi: "Mi sono consolato a modo mio..."

Cipollini: "Cioè?"

Gigi: "Nulla di che, ho acceso il PC, ho digitato..."

Cipollini: "Linea al palco!!!!"

Emmea90: Ehm.... invitiamo Pigiama a salire sul palco e ritirare il premio...

05migliornick.png

-P-Jama 15

-Gigilasegaperenne 13

-Scracchistamatto 4

-Squiz 3

-Babbokilegge 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pubblico chiama P-Jama che però non arriva.

Allora sullo schermo viene mostrata l'immagine delle quinte dove Pigio dorme profondamente. Il pavese viene preso dalla sicurezza e lanciato sul palco come un sacco di patate e si sveglia (ovviamente è in pigiama)

P-Jama: Scusate ma mi sono assopito durante il monologo di Bartoletti che comunque ringrazio. Oltre a lui ringrazio tutti coloro che mi hanno votato spontaneamente e ringrazio anche Grillo, Fede e Francy (che ho fatto risorgere) che mi hanno votato a pagamento. Ringrazio anche London perchè senza di lui non ci sarebbe nessuno da prendere a parole, ringrazio Bubba perchè mi vuole bene nonostante non perda l'occasione di punzecchiarlo e ringrazio la mamma perchè ha fatto un figo come me 8)

P-Jama scende dal palco sotto uno scrosciante applauso e sotto la pioggia di rose e mutande lanciate sul palco dalle sue fans.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Il pubblico chiama P-Jama che però non arriva.

Allora sullo schermo viene mostrata l'immagine delle quinte dove Pigio dorme profondamente. Il pavese viene preso dalla sicurezza e lanciato sul palco come un sacco di patate e si sveglia (ovviamente è in pigiama)

P-Jama: Scusate ma mi sono assopito durante il monologo di Bartoletti che comunque ringrazio. Oltre a lui ringrazio tutti coloro che mi hanno votato spontaneamente e ringrazio anche Grillo, Fede e Francy (che ho fatto risorgere) che mi hanno votato a pagamento. Ringrazio anche London perchè senza di lui non ci sarebbe nessuno da prendere a parole, ringrazio Bubba perchè mi vuole bene nonostante non perda l'occasione di punzecchiarlo e ringrazio la mamma perchè ha fatto un figo come me 8)

P-Jama scende dal palco sotto uno scrosciante applauso e sotto la pioggia di rose e mutande lanciate sul palco dalle sue fans.

Buuuuuuuuuuuuuuu :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alluddha: Bene, ritorno sul palco per premiare il miglior creatore di Tappe. Ad accompagnarmi stavolta sarà fabian_cancellara.

Andy93: Ed Io?

Alluddha: Vai a leggere la Story di Fra70! fabian_cancellara a te la parola

fabian_cancellara: Come si inseriscono le maglie?

Wanka84 (dal pubblico): Alla tua età ancora devi imparare a vestirti? La prossima volta usa botta e risposta :wink:

fabian_cancellara: Vabbe tanto fra 3 mesi raggiungo Emmea90.

London08 e Andy93 (dal pubblico): Spammone!!!

Alluddha: La vogliamo smettere? Qui c'è gente anziana, guardate sul loggione hanno tutti il catetere.

fabian_cancellara: Scusa, allora presentiamo le canditature:

-casa: la new entry, punta a vincere sul terreno dove si sente più forte.

-scracchistamatto: chi è non lo conosco?

-Petacchi94: il vincitore dello scorso anno, parte da favorito.

-johan92: ha partecipato alla creazione del giro 2010 disegnando diverse tappe.

-grillodilivorno: grillo come sempre non poteva mancare, ha disegnato le tappe del Camengrill.

-ciro: apre topic per tutti i videogiochi che ha.

-BubbaDJ: il suo potere in commissione si è fatto sentire.

-marco08: ha realizzato il giro di svizzera per il Pack ITA 2010

Alluddha: Grazie fabian_cancellara. Emmea che si dice da te?

Emmea90: Eccomi sono qui con Hincapi, che ha qualcosa da dire.

Hincapi: ragaziz mi macnano le passwordl delle buste.

BubbaDJ (dal pubblico sottovoce): Capisco che ha la licenza poetica però...

Alluddha: Speriamo che te le mandino così si incomincia. Allora fabian_cancellara chi è il vincitore?

fabian_cancellara: The Winner is CASA, ecco la classifica:

-casa 11

-Petacchi94 6

-grillodilivorno 2

-ciro 2

-scracchistamatto 1

-BubbaDJ 0

-marco08 0

-johan92 0

Casa: Grazie Mille, tutto merito del mio nick così semplice

Alluddha: Certo Certo, ora lascio la scena a Petacchi94 che ha qualcosa da dirvi

Emmea90: Forza Milan!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bubba: “Eccomi nuovamente sul palco per la premiazione del miglior giocatore di PCM. Un premio ormai secolare, che il Buon Hincapi si è portato a casa due volte. L’albo d’oro della competizione recita:

Miglior Giocatore di Cycling Manager

(2004) Miglior Giocatore di Cym3

Donan

(2004) Miglior Giocatore di Cym4

NickTheQuick

(2006) Miglior Giocatore di Pcm

Hincapi

(2007) Miglior giocatore di Pcm

Campione_regionale

(2008) MIglior giocatore di Pcm

Hincapi

Quest'anno si doveva scegliere il candidato in base alla sua bravura sia sulla pista, sia su strada. Devo dire che a mio avviso mi ritengo quest'anno meritevole di lottare con i migliori, non a caso sono il vicecampione italiano su pista..

Alste: Ancora per poco!!!!

Bubba: Beh... e sono meritatamente terzo nel campionato su strada dietro a Hincapi e Campione...

P-Jama: Meritatamente? Ahahaahhaahahahahahahahahahaah

Bubba: Sicurezza?

- irrompe un commando Swat che rapisce Alste e P-Jama, tra le urla di qualche presente -

Bubba: Dicevo, stavo giusto parlando della mia bravura .....

Emmea: Ma se non ti ha votato NESSUNO!!!

Bubba: Zitto tu, ladro, milanista del cazzo :roll:

Tommy: Ma sei milanista anche tu!?!?

Bubba: Ah già vero, va bè, che c'entra, lui lo è io no :lol: Dicevamo, staccatissimi abbiamo il Gruppo capeggiato da Pjama, a pari merito terzo con nonno Fresco....

Fresco: Zitto coglione!!

Bubba: Abbiamo appena sentito una pirla di saggezza di nonno Fresco :roll: Ma continuiamo, al secondo posto..... CAMPIONE REGIONALE con 6 voti!!! E dopo una battaglia di voti, terminata con una votazione nettamente a favore del vincitore… Si conferma il campione in carica HINCAPI, che complessivamente porta a tre vittoria il suo palmares per questo premio! Bravo Hinca!!!

Hincapi: E hanche quest'hanno sonno il milliore...!!!

Bubba: L'italiano Hinca :lol:

Miglior giocatore PCM

-HINCAPI 11

-campione_regionale 6

-P-Jama 3

-Frescobar 3

-emmea90 2

-fede90junior 2

-Ste91 1

-BubbaDJ 0

-Tommy 0

Signori e signori, questa prima (o seconda) serata di Awards è finita, vi diamo appuntamento a domani, con l'apertura di Cipollini (che culo...)

Cipo: BUBBAAAAAAAAAAAAAAA!!

Barra per Hincapi

07pcm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...