Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

se è una battuta su chi penso io è abbastanza cattiva...

ma wanka ci piace ricordare in modo scherzoso momenti di conflitto...nessuno (credo e spero) ha l'interesse di riaprire polemiche del tutto inutili :wink: è solo un modo per farsi 4 risate :lol:

non era una battuta e non so a chi pensi. E' un modo di dire.

Questo topic è nato per "celebrare" fresco, è passato ai suoi conflitti e ok...

Ma da quì a fare il totoscommesse su chi sia caio e chi sempronio, a parlare di cretinate no...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pensa un po' a 'sti falliti che ancora si permettono di perdere il lavoro...

Che eleganza. Complimenti.

Il Sig. "tranquillo" è morto di fame .... è un modo di dire (sarà francese :mrgreen: )

Wanka non avrebbe mai scherzato in questo modo sui problemi di lavoro del buon vecchio Bott :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sig. "tranquillo" è morto di fame .... è un modo di dire (sarà francese :mrgreen: )

Wanka non avrebbe mai scherzato in questo modo sui problemi di lavoro del buon vecchio Bott :smilie_daumenpos:

il modo di dire è di Roma :mrgreen:

E non ha nulla a che vedere col Botte, di cui non sapevo assolutamente nulla, lo apprendo adesso :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego di smetterla di insozzare il mio magnifico post con queste discussioni futili ....

Ieri sera ho perso la prima piazza, nessun errore, Simone è proprio forte e sta arrivando; se Inca riprende a giocare credo che potrebbe essere possibile avere 3 ITA sul podio e sarebbe fantastico :mrgreen:

simonec.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...