Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

poveretto , informati prima di parlare , mai barato sempre detto a tutti nelle partite che contavano che ero un doppione e mi potevano kikkare , guarda le tappe non gioco sempre le stesse ma tutte è vero mi piacciono gli sprint ma questo è perchè sono uno veloce anche nella realtà e mi sono sempre piaciuti , tengo 2 nick nei top 20 , per quanto mi riguarda ci vuole molta gestione e comunque io non rifletto guardo chi gioca meglio e di 3 posti ne ho già visti anche troppi , per questo da qualche anno a questa parte vorrei portare il titolo in italia e sai benissimo anche te che ti devi adeguare inutile fare quelli per bene quando non ottieni niente abbiamo richiesto più volte hai moeratori di prendere provvedimenti ma niente , vogliamo o no che a fine anno sia un italiano a vincere ? io , te , campione, potremmo formare una squadra imbattibile se solo giocassimo assieme come una volta ma a quanto pare , tra me e te sono nate diversi scontri , in primis da quel giorno del c***o con la storia del fanta dove non hai voluto sentir versioni e mi hai sbattuto le porte in faccia per tutto, mi piacerebbe che tornassimo quelli di un tempo quando mi facevi gli auguri per il mio compleanno , non ho piu 16 anni ma 20 ormai. Quindi possiamo chiarire una volta per tutti e tornare a giocare insieme ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, purtroppo i primi 2 sono dei doppioni, praticamente imbattibili, peccato :banghead::banghead::banghead:

Chiarisco subito che quà in giro ci sono 2 campioncini molto più forti di me, sono stati anche ai primi posti della ladder, il post l'ho aperto così, tanto per comunicarlo al popolo del forum :mrgreen:

:dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

poveretto , informati prima di parlare , mai barato sempre detto a tutti nelle partite che contavano che ero un doppione e mi potevano kikkare , guarda le tappe non gioco sempre le stesse ma tutte è vero mi piacciono gli sprint ma questo è perchè sono uno veloce anche nella realtà e mi sono sempre piaciuti , tengo 2 nick nei top 20 , per quanto mi riguarda ci vuole molta gestione e comunque io non rifletto guardo chi gioca meglio e di 3 posti ne ho già visti anche troppi , per questo da qualche anno a questa parte vorrei portare il titolo in italia e sai benissimo anche te che ti devi adeguare inutile fare quelli per bene quando non ottieni niente abbiamo richiesto più volte hai moeratori di prendere provvedimenti ma niente , vogliamo o no che a fine anno sia un italiano a vincere ? io , te , campione, potremmo formare una squadra imbattibile se solo giocassimo assieme come una volta ma a quanto pare , tra me e te sono nate diversi scontri , in primis da quel giorno del c***o con la storia del fanta dove non hai voluto sentir versioni e mi hai sbattuto le porte in faccia per tutto, mi piacerebbe che tornassimo quelli di un tempo quando mi facevi gli auguri per il mio compleanno , non ho piu 16 anni ma 20 ormai. Quindi possiamo chiarire una volta per tutti e tornare a giocare insieme ?

Mmmmmmmm non mi sembri un gran tattico inca.

Cominci con "poveretto" e mi fai girare le palle; poi mi chiedi di tornare ai vecchi tempi ?

A me i doppioni non piacciono, ti ho chiesto se eri tu e non mi hai risposto, ti ho offeso quando mi hai battuto, ho saputo da uno spagnolo che fizik eri tu.

Per me ne puoi avere anche 4 di nick nei primi 20, io gioco su GC da 5 anni, sempre con lo stesso nick, per la prima volta sono arrivato sul podio e mi sono aperto un post "commemorativo" sul Forum, problemi ?

P.S. Causa gufata clamorosa ho bucato col 78 nella mia garetta quotidiana, adesso sono 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

io direi di calmarci un po tutti... :|

Siamo sempre stati amici, da anni praticamente solo noi 3 rappresentiamo l'italia su game center, e ora cadiamo in questi piccoli bisticci?

Dai capo e tom fate i seri... e stasera tutti su game center per un Petrano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io credevo di avrlo detto proprio a tutti e comunque fabio non avrò letto quando mi hai chiesto chi ero , davvero io ho semrpe sostenuto che c'è l'avessi con me ed è così pultroppo. Poveretto , non dirmi che te la prendi per così poco sono toscano e lo sai come è il nostro linguaggio visto che lo sei stato anche tu per un periodo della vita . Io ho tutte le intenzioni di riappacificarsi e tornare a scannrsi in 3 4 5 chi vuole , dimmi tu con qualche nick devo giocare , sono disposto a giocare con un nick solo basta che abbassi questo muro che hai nei miei confornti . Avete ragione ragazzi è un gioco ma qui stiamo parlando di un rapporto oltre al gioco che avevo con il qui presente fabio giornate passate in webcam a divertirsi e raccontarsi segreti per divertirsi al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo ora non voglio fare il conoscitore della vita di turno ( :lol: ), ma mi sembra veramente un motivo futile per raggelare un'amicizia...tuttavia ognuno ha le sue convinzioni e a volte basta sforarle per non ritrovarsi più d'accordo su niente, certo è che a volte è il tempo a risistemare le cose, mentre altre una battuta fatta al momento giusto...dipende tutto da quanto una persona è permalosa secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

io credevo di avrlo detto proprio a tutti e comunque fabio non avrò letto quando mi hai chiesto chi ero , davvero io ho semrpe sostenuto che c'è l'avessi con me ed è così pultroppo. Poveretto , non dirmi che te la prendi per così poco sono toscano e lo sai come è il nostro linguaggio visto che lo sei stato anche tu per un periodo della vita . Io ho tutte le intenzioni di riappacificarsi e tornare a scannrsi in 3 4 5 chi vuole , dimmi tu con qualche nick devo giocare , sono disposto a giocare con un nick solo basta che abbassi questo muro che hai nei miei confornti . Avete ragione ragazzi è un gioco ma qui stiamo parlando di un rapporto oltre al gioco che avevo con il qui presente fabio giornate passate in webcam a divertirsi e raccontarsi segreti per divertirsi al meglio.

Io non ce l'ho con te, non ce l'ho con nessuno, parlo pure con Bubba :mrgreen:

Non me la prendo ne per il "Poveretto" ne per il "cosa mi tocca sentire" con cui hai aperto il post precedente, ho detto solo che non sei un buon tattico, uno che cerca un riavvicinamento non inizia i suoi post in quel modo. So bene che tu e Simone avete ottenuto risultati anche migliori (non mi parlate di bottecchia perchè ad arrivare in testa in quel modo è capace pure emmea :mrgreen: ), ho scritto che ritengo siate più completi e più forti, dopodicchè, perchè vieni a fare lo spiritoso nel mio topic "autocommemorativo" ?

Di queste cose, meglio parlare in privato, come abbiamo già fatto. Il nick con cui giocare te lo scegli tu, a me sarebbe bastato saperlo prima, ma non è un gran problema.

Ma quale muro ..... come dice Gallo solo il tempo può mettere riparo a certe delusioni; di tempo dai nostri pomeriggi passati ad allenarci ne è passato tanto, diciamo che avresti potuto sfruttarlo meglio, invece qualche altro episodio negativo c'è stato ......

Ciononostante sono sempre rimasto disponibile nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...