Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

4° Trofeo Marco Pantani


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Mi ha fatto notare fresco che essendo lui iscritto come 9° e gladiatore91 come 10° avrebbe dovuto avere la possibilità di scegliere tra Arcalis (aggiunta dopo) e Martigny (tappa sua, scelta perché unica rimasta).

Dopo aver consultato il regolamento ed i due (Fresco a questo punto sceglierebbe arcalis, e per gladiatore91 non ci sono problemi) dispongo che sia gladiatore91 ad usare la mercatone nella tappa di martigny e frescobar in quella finale di arcalis.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Ecco pensa a chi li scrive e li mette in rilievo per farli leggere a tutti se ne aveva. Se sono lì è perché sono cose di pubblica utilità che vanno lette non posso spiegare tutto passo passo ad una persona alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Sì, non ho tanto tempo da perdere

Questa tua risposta è MOLTO irrispettosa nei confronti di tutti quelli dotati di un minimo di intelligenza (1), poi è alquanto maleducata (2) e soprattutto irrispettosa verso coloro che PROPRIO per AIUTARE GLI ALTRI si ingegnano per fare delle GUIDE, solo per il gusto di poter essere utili. Sai che non mi stai antipatico come magari (e alcuni certe volte non hanno torto) ad altri. Non solo, ma anche quando sei in game, spesso inciti a non aspettare gli altri, ti lamenti continuamente se ci sono dei problemi, e ne crei di ulteriori perchè NON VUOI FARE TARDI. Cerca di non fare sempre così, altrimenti poi non ti puoi lamentare dell'atteggiamento degli altri, te l'ho detto anche privatamente. Meno lamentele, meno post e atteggiamenti odiosi, e meno risposte a provocazioni.

Ecco pensa a chi li scrive e li mette in rilievo per farli leggere a tutti se ne aveva. Se sono lì è perché sono cose di pubblica utilità che vanno lette non posso spiegare tutto passo passo ad una persona alla volta.

Questo è lo spirito giusto.

:shock: :shock: :shock:

Spero che abbia capito la sua "maleducazione" adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, non ho tanto tempo da perdere

Non voglio rincarare la dose, ma pensa che come non hai tempo te per vedere una cosa gia scritta da un altra parte, lo potrebbero non avere gli altri per darti il link o spiegazioni :rolleyes:

Cmq un po più di rispetto per chi alla fine organizza e ti fa divertire :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Terza Tappa

Primo Corridore

campione_regionale 100

Gladiatore91 71x2=142

hincapi 50

Fresco 35

Cameo87 24

BubbaDJ 18

andreix89 16

emmea90 9

London 08 6

p-jama 0

Secondo Corridore

Gladiatore91 14x2=28

campione_regionale 10

hincapi 7

Fresco 5

emmea90 3

andreix89 2

BubbaDJ 1

Cameo87 0

London 08 0

p-jama 0

Totale

campione_regionale 302

Cameo87 258

Gladiatore91 257

hincapi 144

London 08 113

Fresco 99

andreix89 59

BubbaDJ 54

emmea90 51

p-jama 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Quarta Tappa

Primo Corridore

hincapi 100x2=200

campione_regionale 71

BubbaDJ 50

Gladiatore91 35

Fresco 25

andreix89 25

London 08 18

Cameo87 13

emmea90 9

p-jama 0

Secondo Corridore

hincapi 14x2=28

Fresco 10

campione_regionale 7

Gladiatore91 5

Cameo87 3

BubbaDJ 2

emmea90 1

andreix89 0

London 08 0

p-jama 0

Totale

campione_regionale 380

hincapi 372*

Gladiatore91 297*

Cameo87 274*

Fresco 134

London 08 131*

BubbaDJ 106

andreix89 84

emmea90 61

p-jama 2

*=già giocato con la mercatone

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho anche una corsa meno :D e comunque ho ventanni ho una vita non posso stare a giocare giorno e notte come facevo prima adesso gioco quando c'è da giocare se vinco bene altrimenti pace per come va simone in salita arriverò secondo anche quà , ma sono più che contento di aver già messo dietro uno..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho anche una corsa meno :D e comunque ho ventanni ho una vita non posso stare a giocare giorno e notte come facevo prima adesso gioco quando c'è da giocare se vinco bene altrimenti pace per come va simone in salita arriverò secondo anche quà , ma sono più che contento di aver già messo dietro uno..

tanto i due peggiori punteggi si tolgono Hinca quindi ancora tutto è possibile :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho anche una corsa meno :D e comunque ho ventanni ho una vita non posso stare a giocare giorno e notte come facevo prima adesso gioco quando c'è da giocare se vinco bene altrimenti pace per come va simone in salita arriverò secondo anche quà , ma sono più che contento di aver già messo dietro uno..

Ricordandoti che la punteggiatura segue delle sue regole ben precise (hai messo la virgola solo dove non andava :banghead: ) mi fa piacere notare che finalmente hai colto lo spirito giusto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ricordandoti che la punteggiatura segue delle sue regole ben precise (hai messo la virgola solo dove non andava :banghead: ) mi fa piacere notare che finalmente hai colto lo spirito giusto :smilie_daumenpos:

comunque lì la virgola ci stava benissimo :lol:

semmai ha scordato di metterla anche prima :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...