Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Quanti anni di carriera avete fatto al massimo con cym 4? io per adesso 2016


Ale 92

Messaggi raccomandati

voi a quanti anni di carriera siete arrivati io ne ho fatti 12,fino al 2016 per adesso.

la sto facenndo con la quick steep e nel 2016 dopo anni di economia sono arrivato ad avere 32 milioni dei corridori iniziali ne sono andati via più di metà di forte ma in calo è rimasto pellizzotti a 37 anni avere 81 in salita non è facile.

voi a quanto siete arrivati al massimo?chi è rimasto come sono i corridori?

sono curioso di sapere delle vostre carriere :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi piace di più di questo gioco è che in salita non ci sono barre rosse come nei due successivi, e si può tranquillamente salire all'80%, invece odio le volate... stupendo il fatto che tutti i corridori ritirati abbiano vinto 138 gare in carriera

Comunque arrivai al 2008 con la MrBookmaker (Leukemans, Thijs e Omloop quasi sempre in Nazionale belga)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 10 months later...

salve vorrei un consiglio ho iniziato con la t mobile e ho comprato solo un ciclista libero.. e ogni mese perdo soldi ma come faccio a guadagnare devo vincere sempre ogni tappa?!? cioè ogni gara che partecipo devo vincere anche se sono gare di poco conto o "basta" vincere giro d'italia e tour de france?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

In pratica gli sponsor ti danno i soldi a inizio anno, e se durante l'anno fai meglio quello dopo ne danno di più... L'importante è arrivare in positivo a fine stagione... Per il resto puoi guadagnare degli extra con sponsor secondari, vittorie e raggiungimento obbiettivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...