Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stage Editor PCM 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 months later...
Ragazzi allora, qualcuno si è cimentato nello stage editor?

Io non capisco come fare le altimetrie XD

Le altimetrie sono collegate al tracciato che fai nella top view o nella 3d view. "Collegate" sta a significare che l'editor riconosce l'altimetria sulla base della strada che hai tracciato. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho creato una tappa, l'ho esportata, ma non essendoci l'opzione "giro personalizzato" non so come inserirla nel gioco :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto? :shock:

Jaco mi ha spiegato un pò...ma fare il tracciato è davvero dura..

Ci ho bestemmiato per 3 ore :mrgreen:

Cmq è molto più intuitivo del 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è modo di esportare oltre al terreno in gpx anche il tracciato? Cmq son riuscito ad esportare un immagine di sfondo per fare il mare ed il percorso, ma senza una vera cartina l'è dura..

Teoricamente, mettendo le coordinate del terreno e zoommando, si sarebbero dovute vedere anche le strade, i nomi della valli ecc...

Purtroppo i cyanide hanno tolto l'integrazione con googloe maps, quindi ci dobbiamo accontentare di un terreno "generico".

credo che senza google sarà impossibile fare tappe realistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente, mettendo le coordinate del terreno e zoommando, si sarebbero dovute vedere anche le strade, i nomi della valli ecc...

Purtroppo i cyanide hanno tolto l'integrazione con googloe maps, quindi ci dobbiamo accontentare di un terreno "generico".

credo che senza google sarà impossibile fare tappe realistiche.

i credo che comunque nelle patch sarà reinserita l'opzione :wink: cmq ciro provando dal sito openstreetmaps nemmeno si riesce a importare il percorso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son riuscito a fare quzlche tappa, anche abbastanza belle. Solo che vengono un po troppo... tortuose :mrgreen: .

senza google è difficile fare una strada realistica :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diritti a Google? che io sappia le api di google si possono usare senza pagare...

Se non c'è la possibilità di usare google maps nell'editor mi pare che non ci siano stati grossi passi avanti :( ... era la cosa più importante... vabbè..

D'accordo con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto oggi lo stage editor x la prima volta su un computer non adatto, quando clicchi su file/new e dice read by gpx (una specie di sfoglia) non è da lì che si importa il percorso di google maps o altri web di strade?

No, ci ho provoato già...importa solo il terreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Per importare il percorso dovete andare su Top View. Ne pannello a destra andare sulla tavolozza e spuntare Activate GPX/KML (magari riprendendo il file dal Load appena sopra). Così non ti carica completamente il percorso ma almeno quando crei la strada hai un qualcosa da seguire :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...