Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRO D'ITALIA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io aprirei una riflessione sul perchè non riusciamo ad organizzare una competizione mezza-seria.

Io credo che 2 dei problemi principali siano l'affidabilità del gioco e la presenza dei partecipanti.

1 - Con inca siamo saltati 3 volte alla fine della tappa, rifarla più volte diventa uno stress e già altre volte la creazione di DB e pack ha creato problemi nello svolgimento delle gare. Credete sia impossibile avere una certa affidabilità con DB rifatti ?

A questo problema l'unica soluzione sarebbe giocare col DB originale. (A parte che a volta crasha anche con quello :banghead: )

Altra cosa che crea problemi credo sia disputare competizioni che occorre salvare (giri). Si potrebbe ovviare con gare singole delle diverse specialità.

2 - Quà bisogna affidarsi alla serietà della gente e trovare una formula che consenta la mancanza fisiologica di qualche partecipante (può capitare a tutti di avere qualcosa di serio da fare, magari avere l'urgenza di avvertire i compagni sarebbe gradito).

Io vorrei avere una sera a settimana da dedicare al ciclismo on-line. Se c'è qualcunaltro che ha la stessa voglia partecipi a questa discussione, ognuno coi suoi spunti, al fine di organizzare la competizione mezza-seria di cui parlavo prima :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Con Tommy ed Emmea stiamo facendo bollire qualcosa in pentola molto serio. Se funziona come il campionato italiano su Pista viene fuori una grande competizione. Pazientate ancora qualche giorno e vedrete. Verrà fuori qualcosa di molto bello. Per la formula precisa Emmea sta partorendo un'idea davvero niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...