Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

[PCM09 Story] Il ritorno della Bianchi nel ciclismo che conta


Recommended Posts

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Intervista al manger gushle:

Intervistatore: Grandi novità allora Mr. gushle, oggi abbiamo scoperto molte cose sul nuovo team, ma ancora manca uno sponsor, girano voci insistenti che gli ingaggi di corridori di livello non altissimo, ma soprattutto l'arrivao di 2 russi e Ben Swift dalla Katusha non sia altro che il preludio dell'entrata nel ciclismo della Gazprom, dopo l'invasione nel mondo del calcio, ci può dire qualcosa a questo riguardo?

Gushle: Per il momento posso solo dire che stiamo trattando con moltissime aziende italiane e straniere, ma essendo le trattative in fase iniziale per ora mi sto occupando personalmente solo di quelle nazionali, mentre in giro per il mondo ci sono vari emissari miei e della Bianchi, e ovviamente anche Jan (Ullrich), ma come detto le trattative sono alle fasi iniziali quindi posso classificare queste voci come pure illazioni?

I: e che ci può dire riguardo a Cancellara? vista la crisi economica della Saxo Bank e il rapporto stratto che la lega al corridore molti pensano che sarà la punta di diamante della volstra squadra

G: Come detto in conferenza stampa il budget al momento è finito, quindi solo quando arriverà un nuovo sponsor potremo pensare di ingaggiare altri corridori; detto questo a Fabian mi lega un ottimo rapporto, e penso che sia un corridore tra i più forti della storia, ma difficilmente credo che la Saxo Bank, nonostante i suoi problemi, si separerà dal suo miglior corridore, e poi sicuramente Fabian vorrà correre in un team del Pro Tour, e non per ora non siamo iscritti nemmeno al Continental quindi siamo ben lontani dell'essere nelle sue preferenze.

Ora vi lascio la giornata di trattative è stata dura e mi godrò il meritato riposo... a presto per nuove news

Link to comment
Share on other sites

Nuova intervista a Mr. gushle alla luce delle ultime news

Intervistatore: eccoci qui di nuovo mr. gushle, alla luce delle ultime sorpendenti notizie voci sempre più insistenti vogliono il Team Bianchi in lizza per una licenza Pro Tour, ovviamente insieme a un forte sponsor, e oltre a molte voci che ancora ritnegono sia ormai fatto l'accordo con Gazprom oggi dalla Germania danno per imminente il ritorno nel ciclismo del colosso Deutsche Telekom, che seguirebbe Jan Ullrich anche in questa avventura da dirigente; che ci può dire al riguardo?

Gushle: Devo dire che è stata una sorpresa anche per noi, nel momento della nostra richiesta di una licenza Continental ci è stato comunicato di questo ritardo nella decisione appunto sulle licenze; la situazione è al momento assolutamente paradossale con pochissime squadre che al momento sanno quale sarà la loro collocazione per la prossima stagione, e tra queste ci siamo anche noi.

Per quanto riguarda gli sponsor dal fronte russo non ho notizie che si aggiungano a quelle che vi ho detto ieri, mentre posso confermare che sul fronte tedesco Jan Ullrich sta lavorando alacremente per darci una mano, ma al momento non ho maggiori informazioni da darvi.

I: capiamo la sua situazione e ci rendiamo conto che il momento è delicato e non può sbilanciarsi troppo, ma tutte queste notizie che rimbalzano dal UCI e vari giornali sportivi di tutto il mondo fanno pensare che proprio il suo team sia favorito per accaparrarsi una licenza Pro Tour, visto che sia Cervelo che LPR hanno fatto capire di non essere sicuri di poter aumentare il loro budget per affrontare il Pro Tour, per questo continuano a susseguirsi voci su possibili nuovi arrivi al Team Bianchi, oggi dalla Germania danno per sicuro l'arrivo di Linus Gerdemann, fortemente caldeggiato da Jan Ullrich e dalla Deutsche Telekom, continuano a rimbalzare notizie su incontri segreti a Berna con Cancellara e sembra che anche Alberto Contador, ormai stufo della concorrenza di Lance Armstrong all'Astana, sarebbe felice di raggiungere il nuovo team se il nuovo sponsor fosse pronto a garantire un budget adeguato a costriurgli intorno una squadra di altissimo livello.

G: E' molto divertente leggere queste notizie perchè non avendo ancora ottenuto il dono dell'ubiquità ed essendo impegnato alla ricerca di uno sponsor non posso capire come posso fare a trattare con tutti questi corridori contemporaneamente, che altro dire, sicuramente stiamo valutando molte possibilità ma non avendo ancora nulla di sicuro non possiamo certo permetterci di contattare corridori di questo livello

Link to comment
Share on other sites

Ed ecco la fotogallery della presentazione ufficiale del Team Amaro Braulio Bianchi:

Tra gli applausi la telecamera va sui nove corridori che si prestano divertiti come modelli:

presentazione1y.jpg

Ed ecco che scatta il campione italiano nella nuova maglia, ecco a voi Pippoooooo Pozzatooooooo:

presentazione5l.jpg

Anche lui veste la maglia di campione nazionale, sarà il leader per le corse a tappe, Andy Schhhhhhleck:

presentazione2.jpg

Il terzo leader della squadra, che mostra la maglia base della squadra, Franck Schleck cercherà di essere al top per le classiche, e chissà che non riservi sorprese nelle corse a tappe:

presentazione6.jpg

E infine due dei giovani più promettenti, anche loro campioni nazionali, Nicolas Roche e Matti Braschel:

presentazione4.jpg

presentazione3.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.



×
×
  • Create New...