Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Guida Creazione TaPpE


casa

Messaggi raccomandati

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

me lo fa purtroppo...ho creato la tappa l'ho trasformata con il programma...poil'ho messa in cm stages....dopo ho creato un giro personalizzato con quella tappa...appena ho fatto ciò è andato in crash e non mi apre nemmeno più il gioco...mi rode però grrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
potete aggiungere gli sprint intermedi alle vostre tappe con RSMprofilers

scrivendo

<sprint type="sprint_bonif" /> per i traguardi volanti e

<sprint type="mountain_x" /> x i grampremi della montagna(a posto della x la categori della salita(4-3-2-1hc)

Ti scrivo di qua perchè è il topic piu adatto...:)

io sono riuscito clamorosamente a far tutto...:)

percorso creato,vedo l'altimetria e tutto,convertito in xml,l'ho inserito nella cartella cm-stages e c'ho anche giocato..

l'unica cosa che non riesco a capire è l'utilizzo di rsm profilers..nel senso di come inserire i gpm e i traguardi intermedi..sono riuscito solo a togliere il problema della partenza dalla pedana a cronometro cancellando la scritta itt_1...però vorrei capire bene come inserire i gpm e i traguardi..ho capito la directory che devo scrivere e dove..ma con quale criterio??cioè per piazzare esattamente il gpm alla fine della salita,in che posizione devo scrivere <sprint type="mountain_[categoria salita]" ?e lo stesso per i traguardi intermedi..come faccio a metterli al km esatto??

ps.comunque gia che sono arrivato fin qui è buon punto,volendo se ti serve posso anche darti una mano per il mio giro d'Italia,almeno posso darti gli xml delle tappe..se ti servono chiedi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è niente da spiegare ,lo devi inserire dove ti pare,poi nella cartina vedi se lo hai messo bene,è facilissimo

li ho scritti entrambi subito dopo la dicitura "start-Altiìtude eecc..",subito dopo il primo parametro insomma..e nel frattempo tenevo il cursore puntato sul punto in cui li volevo mentre li scrivevo..ma sulla cartina nel gioco mi segna sia "montagna" sia "scatto" entrambi al km zero! aiutooooo!! :):):banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è niente da spiegare ,lo devi inserire dove ti pare,poi nella cartina vedi se lo hai messo bene,è facilissimo

ahhahahaah...ho risolto...tutto ok...

è ufficiale..sono un'idiota...:)

ultimo step,ultima domanda...: come faccio a quei gran premi della montagna e a quei traguardi a dargli il nome che poi mi appare nel riepiligo prima della tappa nel gioco..tipo "Passo di Gavia",o "Brescia" per esempio...grazie per la pazienza..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come funziona il GPSKikers? Io ho creato una tappa con tracks4bikers e l'ho salvata in GPX. Poi apro il file d'exel di GPSKikers ma se clicco sulle icone di xml etc mi da un errore. Può essere che il mio problema sia dovuto all'utilizzo di Open Office org invece dei pacchetto office della Microsoft?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come funziona il GPSKikers? Io ho creato una tappa con tracks4bikers e l'ho salvata in GPX. Poi apro il file d'exel di GPSKikers ma se clicco sulle icone di xml etc mi da un errore. Può essere che il mio problema sia dovuto all'utilizzo di Open Office org invece dei pacchetto office della Microsoft?

potrebbe essere...perchè a me con lo stesso procedimento (tracks4bikers/gpsKikers) funziona bene...ma su quali icone clicchi che ti da errore?devi cliccare prima su import e caricare il file .gpx della tappa che hai creato,poi su calc,poi su to xml..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come funziona il GPSKikers? Io ho creato una tappa con tracks4bikers e l'ho salvata in GPX. Poi apro il file d'exel di GPSKikers ma se clicco sulle icone di xml etc mi da un errore. Può essere che il mio problema sia dovuto all'utilizzo di Open Office org invece dei pacchetto office della Microsoft?

devi utilizzare(pultroppo) oper forza office

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...