Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

rapporto con sponsor


Messaggi raccomandati

potrei sapere su che base viene definito il rapporto con lo sponsor?per esempio ho fatto la carriera con la silence lotto ,ho conquistato tutti gli obbiettivi(fiandre sanremo liegi tour ,ecc),sono partito con circa 500.000 e sono quasi a2.000.000 di budget,nonostante tutto questo a fine stagione il rapporto con lo sponsor è medio...

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei sapere su che base viene definito il rapporto con lo sponsor?per esempio ho fatto la carriera con la silence lotto ,ho conquistato tutti gli obbiettivi(fiandre sanremo liegi tour ,ecc),sono partito con circa 500.000 e sono quasi a2.000.000 di budget,nonostante tutto questo a fine stagione il rapporto con lo sponsor è medio...

da quanto ho letto in giro su altri forum, il grado di soddisfazione degli sponsor non dipende dal raggiungimento degli obiettivi.

il paramentro determinante è il punteggio nella classifica superprestige

conta il rapporto tra i punti ottenuti e la forza della squadra (o forse il budget a disposizione)

inoltre per determinare il budget della stagione successiva conta solamente la soddisfazione degli sponsor a fine stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io veramente ho fatto una carriera con la LIQUIGAS(a livello normale perchè era per iniziare e per capire come si giocava)...nelle 4 stagioni che ho fatto ho sempre vinto tutto.

Ho vinto sempre il giro e la vuelta(prima con basso e poi con kreuziger), la milano san remo con cavendish che ho comprato, la tirreno adriatico con kreuziger( quindi gli obiettivi li ho sempre centrati,tranne la milano san remo il primo anno perchè il mio bettini è stato battuto da cavendish)...inoltre poi ho vinto anche molte altre gare come ad esempio quelle col pavèè con tom boonen(che ho comprato...poichè con le tante vittorie sono arrivano a svariati milioni di soldi in cassa).

Sono sempre stato in testa alle classifiche per squadra, ma nonostante questo ogni anni arrivavo con lo sponsor di poco al di sotto della sbarra che delimita le aspettative, infatti ogni anno il mio budget scendava di un po.

Ora volevo iniziare una carriera al livello + difficile, ma ancora non l'ho fatto perchè se già vincendo tutto non riesco a soddisfare lo sponsor, figuriamoci a livello difficile dove è molto molto difficile raggiungere gli obiettivi.

Qualcuno potrebbe spiegare con precisione come fare per accontentare questi sponsor maledetti :)?

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere lo sponsor contento dovete vincere vincere e vincere.. anche se non completate gli obbiettivi non è importante... quello che conta è vincere ed avere una buona posizione nel ranking...

scusate il ritardo! replico a te per replicare a tutti che siete stati molto gentili e avete dato degli ottimi consigli.il dubbio però mi rimane dato che non ho cancellato nessuna gara,ho vinto molto piu' che i semplici obbiettivi e la posizione nel rancking a livello di squadra è nettamente prima e a livello individuale ho un corridore primo secondo e quarto!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo! replico a te per replicare a tutti che siete stati molto gentili e avete dato degli ottimi consigli.il dubbio però mi rimane dato che non ho cancellato nessuna gara,ho vinto molto piu' che i semplici obbiettivi e la posizione nel rancking a livello di squadra è nettamente prima e a livello individuale ho un corridore primo secondo e quarto!

infatti la situazione mia è proprio questa, ho vinto molto di più di quello che dovevo vincere,e nelle classifiche sono sempre stato primo sia come squadra che come corridore individuale... ma lo sponsor non ne vuole sapere di essere soddisfatto....mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...