Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Historical Tour] - 93° Giro d'Italia


Mr. Pellizotti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se saranno 21 squadre direi:

Ag2r,Astana,Caisse,Euskaltel,Fdjeux,Garmin,Lampre,Liquigas,Omega-Pharma,Quick step,Rabobank,Columbia,Katusha,Milram,Saxo Bank,Sky,Acqua e Sapone,Diquigiovanni,Isd,Cervelo,Ceramica Flaminia.

Incerte:RadioShack(se Armstrong non farà il Giro,cosa probabile dovrebbero saltare il Giro),BMC(se Ballan farà il Giro),Carmioro Oro(se Riccò non torna per il Giro potrebbero metterla al posto della Ceramica Flaminia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece proporrei un sondaggio su chi tra i più forti nelle corse a tappe verrà al Giro(italiani esclusi).

Io direi pochi,se non nessuno.Contador sicuramente Tour,forse Vuelta,Evans farà certamente Tour e Vuelta(in vista del mondiale),Menchov ho idea che si concentrerà solo sul Tour,Shleck bro solo Tour(visto la figuraccia della Vuelta dubito tornino in Spagna),Leipheimer(solo Tour,magari poi Vuelta,vista la concomitanza del Giro di California con il Giro),Armstrong(dovrà scegliere tra California e Giro,poi Tour),Sastre(viste le salite del Tour farà solo quello).Valverde no.

Sarà il Giro degli italiani,che si giocherà tutto in Liquigas tra Basso,Pellizotti e Nibali(sarebbe interessante capire cos'ha in testa la Liquigas,cosa si tiene a fare 4 leader?Tra l'altro 3/4 con in testa solo il Giro.Saranno l'Astana del Tour di quest'anno ).In una situazione del genere potrebbe saltare fare bene Cunego,magari Bruseghin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se saranno 21 squadre direi:

Ag2r,Astana,Caisse,Euskaltel,Fdjeux,Garmin,Lampre,Liquigas,Omega-Pharma,Quick step,Rabobank,Columbia,Katusha,Milram,Saxo Bank,Sky,Acqua e Sapone,Diquigiovanni,Isd,Cervelo,Ceramica Flaminia.

Incerte:RadioShack(se Armstrong non farà il Giro,cosa probabile dovrebbero saltare il Giro),BMC(se Ballan farà il Giro),Carmioro Oro(se Riccò non torna per il Giro potrebbero metterla al posto della Ceramica Flaminia).

Secondo me è difficile la Fdj credo che la Csf si avvantaggiata sulla Carmiooro, ma credo che la Flaminia deve essere invitata con un roster cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece proporrei un sondaggio su chi tra i più forti nelle corse a tappe verrà al Giro(italiani esclusi).

Io direi pochi,se non nessuno.Contador sicuramente Tour,forse Vuelta,Evans farà certamente Tour e Vuelta(in vista del mondiale),Menchov ho idea che si concentrerà solo sul Tour,Shleck bro solo Tour(visto la figuraccia della Vuelta dubito tornino in Spagna),Leipheimer(solo Tour,magari poi Vuelta,vista la concomitanza del Giro di California con il Giro),Armstrong(dovrà scegliere tra California e Giro,poi Tour),Sastre(viste le salite del Tour farà solo quello).Valverde no.

Sarà il Giro degli italiani,che si giocherà tutto in Liquigas tra Basso,Pellizotti e Nibali(sarebbe interessante capire cos'ha in testa la Liquigas,cosa si tiene a fare 4 leader?Tra l'altro 3/4 con in testa solo il Giro.Saranno l'Astana del Tour di quest'anno ).In una situazione del genere potrebbe saltare fare bene Cunego,magari Bruseghin.

Non so credo che invece Menchov farà il giro anche per difendere il primato ottenuto lo scorso anno, la Rabobank farebbe bene a puntare su Gesink al Tour viste le poche Crono. Kloeden potrebbe fare il Giro a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

La RadioShack a quanto mi risulta farà il Giro se e solo se ci sarà Armstrong.Almeno questo è quello che ho letto nelle interviste.Se lo farà dovrebbero esserci con lui Popovich,Rubiera,Horner,Brajkovic.

A Menchov manca solo il Tour,penso farà solo quello,poi magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

La RadioShack a quanto mi risulta farà il Giro se e solo se ci sarà Armstrong.Almeno questo è quello che ho letto nelle interviste.Se lo farà dovrebbero esserci con lui Popovich,Rubiera,Horner,Brajkovic.

A Menchov manca solo il Tour,penso farà solo quello,poi magari mi sbaglio

A mio avviso il team di Lance sbaglia perche Kloeden potrebbe puntare benissimo al Giro anche perché diciamolo francamente Lance non ha tante possibilità di vincere il Tour magari mi sbaglierò ma la vedo molto difficile. Se Lance non farà il giro e non andrà "bene" al tour e il team non andrà al giro rischia una clamorosa figuraccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Kim Kirchen e JRO proveranno il giro, ma penso più JRO e non per fare classifica.

Magari ci saranno anche kreuziker e karpets/petrov.

Magari anche Lookvist o Sorensen...

Forse Menchov, ma comunque nessun big degno di tale nome.

A meno che Vino non provi il giro, cosa di cui spero vivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah penso che delle pro tour la FdJ e la Euskaltel non verranno quindi:Ag2r,Astana(in caso di conferma di licenza pro tour),Caisse, Garmin,Lampre,Liquigas,Omega-Pharma,Quick step,Rabobank,Columbia,Katusha,Milram,Saxo Bank e Sky.Delle Professional vedo bene Acqua e Sapone,Diquigiovanni,Isd,Cervelo e poi 4 tra Ceramica Flaminia, Csf,Carmiooro, BMC e Vacansoleil oltre ovviamente alla RadioShack che è ancora in attesa di sapere se il prossimo anno sarà pro tour o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece proporrei un sondaggio su chi tra i più forti nelle corse a tappe verrà al Giro(italiani esclusi).

Io direi pochi,se non nessuno.Contador sicuramente Tour,forse Vuelta,Evans farà certamente Tour e Vuelta(in vista del mondiale),Menchov ho idea che si concentrerà solo sul Tour,Shleck bro solo Tour(visto la figuraccia della Vuelta dubito tornino in Spagna),Leipheimer(solo Tour,magari poi Vuelta,vista la concomitanza del Giro di California con il Giro),Armstrong(dovrà scegliere tra California e Giro,poi Tour),Sastre(viste le salite del Tour farà solo quello).Valverde no.

Sarà il Giro degli italiani,che si giocherà tutto in Liquigas tra Basso,Pellizotti e Nibali(sarebbe interessante capire cos'ha in testa la Liquigas,cosa si tiene a fare 4 leader?Tra l'altro 3/4 con in testa solo il Giro.Saranno l'Astana del Tour di quest'anno ).In una situazione del genere potrebbe saltare fare bene Cunego,magari Bruseghin.

concordo in tutto ma occhio alle nuove leve, magazzini potrebbe sorprendere in salita vola , Ulissi , balloni potrebbero essere i mattatori alla riccò ! e cusate Riccò non lo conti? lui ci sarà .. un alro nome che il prossimo anno farà bene Mascarelli e il vecchio gibo non lo dimenticherei

Link al commento
Condividi su altri siti

A Ricco' non e' stata prolungata la squalifica?

Se venisse Kreuziger al Giro ci sarebbero tutti i 4 capitani della Liquigas...Fanno fatica a convivere Basso e Pellizotti,con Nibali e Roman vanno alle mani sicuramente...

E comunque vedrete,quest'anno se si ripete la stessa situazione tra Basso e Pellizotti(con entrambi a puntare alla classifica) le liti Simoni e Cunego al Giro 2004 saranno carezze a confronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo Simoni in fuga nella tappa Dello Zoncolan...

All'Astana potrebbe fare leader al Giro(anche se per me le possibilita' di entrare nei 10 sono scarse e gregario a Contador al Tour(considerando le salite che ci sono Gibo in condizione potrebbe aiutarlo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in tutto ma occhio alle nuove leve, magazzini potrebbe sorprendere in salita vola , Ulissi , balloni potrebbero essere i mattatori alla riccò ! e cusate Riccò non lo conti? lui ci sarà .. un alro nome che il prossimo anno farà bene Mascarelli e il vecchio gibo non lo dimenticherei

Ti rispondo dicendo 3 settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...