Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Allievi Del Forum


erba94

Chi vincerà la classifica nazionale di info.ciclismo?  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Forza ragazzi

    • Nicolas Marini
      5
    • Nicola Rossi
      2
    • Luca Cappelli
      1
    • Valerio Conti
      1
    • Matteo Cigala
      1
    • Altri
      4


Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...
  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Tricolori crono: Donato davanti a Zurlo tra gli allievi

Dominano i veneti nel Campionato Italiano a cronometro per la categoria allievi. La maglia tricolore è finita sulla spalle di Riccardo Donato, sedicenne padovano di Arqua Petrarca, portacolori dell'Uc Mirano, il quale ha ottenuto il miglior tempo sugli 8,600 chilometri della prova fermando il cronometro in 11'39". Alle sue spalle il trevigiano Federico Zurlo, della Postumia 73 Dino Liviero, con un ritardo di 8". Mentre la terza posizione è stata appannaggio del trentino Philippe Chini (Aurora Petrolvilla) giunto al traguardo con un passivo di 10". Per il giovane Donato, fratello minore della campionessa europea Giulia, si tratta della settima vittoria stagionale.

Ordine d’arrivo km.8,6 in 11’39” media/h 44.292

1. DONATO Riccardo Uc Mirano

2. ZURLO Federico Postumia 73 Dino Liviero a 8”

3. CHINI Philippe Aurora Petrolvilla Group a 10”

4. TROIA Oliviero Ciclistica Bordighera a 14”

5. TOMI Marco Pedale Toscano Ponticino a 18”

6. PACINOTTI Niccolò Velo Club Seano One a 22”

7. CERVONI Mattia Vigili del Fuoco Team a 24”

8. SFORZA Alessandro Ss Lazio Ciclismo Asd a 26”

9. LIZDE Seid Team Bosco di Orsago a 27”

10. LUISI Lorenzo Gs Butese a 30”

Fidatevi che la prova in linea la vince Zurlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

gubbio ciclismo mocaiana

allora domani ci si trova a Perugia :mrgreen:

Tricolori crono: Donato davanti a Zurlo tra gli allievi

Dominano i veneti nel Campionato Italiano a cronometro per la categoria allievi. La maglia tricolore è finita sulla spalle di Riccardo Donato, sedicenne padovano di Arqua Petrarca, portacolori dell'Uc Mirano, il quale ha ottenuto il miglior tempo sugli 8,600 chilometri della prova fermando il cronometro in 11'39". Alle sue spalle il trevigiano Federico Zurlo, della Postumia 73 Dino Liviero, con un ritardo di 8". Mentre la terza posizione è stata appannaggio del trentino Philippe Chini (Aurora Petrolvilla) giunto al traguardo con un passivo di 10". Per il giovane Donato, fratello minore della campionessa europea Giulia, si tratta della settima vittoria stagionale.

Ordine d’arrivo km.8,6 in 11’39” media/h 44.292

1. DONATO Riccardo Uc Mirano

2. ZURLO Federico Postumia 73 Dino Liviero a 8”

3. CHINI Philippe Aurora Petrolvilla Group a 10”

4. TROIA Oliviero Ciclistica Bordighera a 14”

5. TOMI Marco Pedale Toscano Ponticino a 18”

6. PACINOTTI Niccolò Velo Club Seano One a 22”

7. CERVONI Mattia Vigili del Fuoco Team a 24”

8. SFORZA Alessandro Ss Lazio Ciclismo Asd a 26”

9. LIZDE Seid Team Bosco di Orsago a 27”

10. LUISI Lorenzo Gs Butese a 30”

Fidatevi che la prova in linea la vince Zurlo..

Mio compagno di squadra..

bè per la prova su strada, secondo me la vince un outsider...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella gara ieri soprattutto la partenza peccato che non ero al massimo visto che questa settimana sono caduto :cry2:

noi come squadra siamo andati piuttosto male, è 2-3 settimane che non indirizziamo più la corsa, dopo averne vinte 2-3 di fila..

ieri apparte per il fatto che ce ne mancavano 2, e uno aveva corso il giorno prima la cronometro al camp.italiano non abbiamo combinato niente, apparte un ottavo posto..

io ho avuto un problema alla bici, probabilmente la catena lenta che mi rallentava la pedalata, ho preso qualche scatto niente di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

noi come squadra siamo andati piuttosto male, è 2-3 settimane che non indirizziamo più la corsa, dopo averne vinte 2-3 di fila..

ieri apparte per il fatto che ce ne mancavano 2, e uno aveva corso il giorno prima la cronometro al camp.italiano non abbiamo combinato niente, apparte un ottavo posto..

io ho avuto un problema alla bici, probabilmente la catena lenta che mi rallentava la pedalata, ho preso qualche scatto niente di più..

noi la settimana prima abbiamo corso in casa a mocaiana è andata via una fuga di 17 e noi non c'eravamo ci siamo presi il cazziatone del d.s che ieri non ci voleva far correre :tongue: comunque ieri quello che ha fatto terzo non ha mai fatto niente mi ricordo a turrita che si è piantato subito :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi la settimana prima abbiamo corso in casa a mocaiana è andata via una fuga di 17 e noi non c'eravamo ci siamo presi il cazziatone del d.s che ieri non ci voleva far correre :tongue: comunque ieri quello che ha fatto terzo non ha mai fatto niente mi ricordo a turrita che si è piantato subito :ph34r:

in effetti non lo avevo mai sentito..

mentre Sforza e Capati, non sono una novità :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato prima a venirvi a prendere senza successo, allora ho aspettato due giri e poi mi sono ributtato sulle fughe alla fine in volata ero tra i primi venti solo che ero partito troppo indietro, se partivo più avanti forse mi piazzavo :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato prima a venirvi a prendere senza successo, allora ho aspettato due giri e poi mi sono ributtato sulle fughe alla fine in volata ero tra i primi venti solo che ero partito troppo indietro, se partivo più avanti forse mi piazzavo :banghead:

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

enry re della sfortuna :lol: ha me è andata da schifo

dopo oggi penso di si, quasi quasi mi faccio anche la userbar...

ero nella fuga di quei 7-8 che poi sono arrivati all'arrivo, e durante il 2° giro buco :|

sicchè mi passa il gruppo, un'ammiraglia mi cambia la ruota, rientro nel gruppo a 220 pulsazione (:mrgreen:) e il giudice mi squalifica perchè non potevo cambiare la ruota.. :shock:

che poi ho cambiato quella davanti, non è che ci ho messo il motorino.. :mellow:

preciso la fuga che è arrivata all'arrivo, non è possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo oggi penso di si, quasi quasi mi faccio anche la userbar...

ero nella fuga di quei 7-8 che poi sono arrivati all'arrivo, e durante il 2° giro buco :|

sicchè mi passa il gruppo, un'ammiraglia mi cambia la ruota, rientro nel gruppo a 220 pulsazione (:mrgreen:) e il giudice mi squalifica perchè non potevo cambiare la ruota.. :shock:

che poi ho cambiato quella davanti, non è che ci ho messo il motorino.. :mellow:

preciso la fuga che è arrivata all'arrivo, non è possibile..

io ho rischiato il collasso per il caldo, era destino :lol: comunque non aveva senso squalificarti ma certi giudici sono propio dei bas*****

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè il giudice ha applicato le regole, ma non capisco che senso ha una regola del cazzo..

tanto sarebbe cambiato poco non è che saresti riuscito a rientrare ma almeno dopo aver forato ti poteva far finire con il gruppo che andava a passeggio :rotfl: ma tomi è caduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto sarebbe cambiato poco non è che saresti riuscito a rientrare ma almeno dopo aver forato ti poteva far finire con il gruppo che andava a passeggio :rotfl: ma tomi è caduto?

no, è caduto un altro mio compagno di squadra, però non si è fatto niente..

vabbè comunque dopo dal gruppo qualche corridore è rientrato nel gruppo di testa, magari se recuperavo un po' dopo il rientro nel gruppo, potevo accodarmi a uno di quei gruppetti..

e in quel caso volevo la vittoria ad honorem :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...