Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Allievi Del Forum


erba94

Chi vincerà la classifica nazionale di info.ciclismo?  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Forza ragazzi

    • Nicolas Marini
      5
    • Nicola Rossi
      2
    • Luca Cappelli
      1
    • Valerio Conti
      1
    • Matteo Cigala
      1
    • Altri
      4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
ciao ragazzi, pure io volevo cominciare, ma a 16 anni è troppo tardi? :blush::unsure:

Dipende, conosco alcuni ragazzi che anche se hanno iniziato così tardi hanno fatto bene lo stesso. Uno di questi ha iniziato proprio a 16 anni e l'anno prossimo va alla Zalf visti i risultati ottenuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, pure io volevo cominciare, ma a 16 anni è troppo tardi? :blush::unsure:

Tardi no.. Ma sicuramente in questi anni devi aver fatto un po di sport agonistico.. sennò penso sia molto dura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tardi no.. Ma sicuramente in questi anni devi aver fatto un po di sport agonistico.. sennò penso sia molto dura :)

Purtroppo mi sono appassionato di questo sport troppo tardi..... :banghead:

Mi accontenterò di fare il ciclo amatore, anche se tornando indietro avrei preso strade diverse..:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tardi no.. Ma sicuramente in questi anni devi aver fatto un po di sport agonistico.. sennò penso sia molto dura :)

l'unica cosa che ho fatto in modo agonistico fu nuoto, ma non in questi anni :(

Comunque sia non penso di andare a fare ciclismo per vincere qualcosa, ma per passione, per far parte di una squadra ( che sicuramente mi odiera :mrgreen:), ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che ho fatto in modo agonistico fu nuoto, ma non in questi anni :(

Comunque sia non penso di andare a fare ciclismo per vincere qualcosa, ma per passione, per far parte di una squadra ( che sicuramente mi odiera :mrgreen:), ecc...

prima di tutto ci deve essere la passione e poi piano piano arriva tutto il resto con impegno,umiltà e sacrificio si ottiene tutto

(io sinceramente ho iniziato a 18 anni con il ciclismo perchè in primis mi diverto,dopo diversi anni di calcio avevo bisogno di nuove motivazioni ero stufo di persone che allenavano e si credevano di essere chi sa chi e di gente montata )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè che dire, come gara di fine anno è stata stupenda. Abbiamo fatto la salita e il finale che percorrono al Giro di Lombardia i professionisti, salita troppo dura per gli allievi ma organizzazione perfetta, come tecnica del circuito è anche meglio della Coppa D'Oro, vince Cigala, 10° un mio compagno di squadra. 262 iscritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...