Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

\\ Il Bartali nero //


Messaggi raccomandati

se si vuole vincere secondo me lo scatto cmq per togliersi la gente che tira dalla ruota ci deve essere, si rischia senno davvero di bruciarsi tirandosi dietro una ventina di corridori che poi ti massacrano con lo scatto , se sull'ultima salita si riesce a staccare un gruppo all'inizio con il solo pallino vuol dire non avere una difficolta enorme ( ovvio con il pallino a 99 puo anche riuscire ma ti massacri ... ) lo scattino secondo me serve

Bisogna tenere conto anche l'accelerazione Fra70 o sbaglio?? :dubbio:

Cioè, con Ullrich che aveva 53 di accelerazione fare uno scatto era un suicidio...con Moncutiè che ha 77 magari metti in crisi gli avversari :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inizio si stagione discreto ..Ginanni vince il down under ( facile da vincere con un collinare in appena discreta forma ) e MArtin si piazza 7o alla parigi nizz a..... pero Ignatiev spreca un enorme occasione alla milano sandremo ...sulla cima del poggio arriva un gruppone di 103 corridori , per paura degli sprinter faccio scattare ignatiev che pero non risce a fare il vuoto inseguito da due 78 ..di ferma e scattano di dientro Gilbert e Boasson hagen che andra a vincere ...ignatiev riuscira cmq ad arrivare 10o ...se aspettavo e scattavo dietro Gilber vincevo quasi sicuramente ..ignatiev era in condizioni perfette ..merddd ( ma mai rifare le gare buttate via !!! altrimenti le vittorie non sanno piu di niente )

Adesso Pais Vasco con Ignatiev (praticamente senza gregari ) e poi ... lui ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna tenere conto anche l'accelerazione Fra70 o sbaglio?? :dubbio:

Cioè, con Ullrich che aveva 53 di accelerazione fare uno scatto era un suicidio...con Moncutiè che ha 77 magari metti in crisi gli avversari :106:

ma non c'era il bug dell'accelerazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Impresa disperata per Massa ...a 1 settimana dalla fine del giro ha 5 minuti di ritardo da Nibali ... purtroppo ha pagato un inizio a 85 di forma su tappe collinose tremendamente favorevoli a nibali ... credo di poter riprendere Lovkist per il secondo posto ma riprendere Nibali sara difficile ....ci sono adesso 5 tappe durissime , una collinosa dura e una cronoscalata ... raggiunta forma di 95 ... bisognera dare l'assalto e sfruttare i 2 punti di vantaggio di Massa in Salita e Discesa ... vedro' di controllare lo stato di forma di nibali nelle tappe e semmai massacrarlo con la squadra .

Stats Salita Nibali 80 MAssa 82

Stats discesa Nibali 68 MAssa 70

Stats collina Nibali 81 Massa 75

Stats pianura Nipali 75 MAssa 69

Stats crono Nibali 76 Massa 78

Resistenza e recupero uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si puo arrivare secondi a 11 minuti ??? :wacko: Nibali era inarrestabile ... aveva gente da 71-74-76 in salita che tiravano come forsennati .... se attaccavo mi ripigliava e saltava e ho rischiato pure il secondo posto !! al tour mi faranno a fette !! cerchero al massimo un piazzamento nei 5 se mi va di lusso ....

Intanto vediamo di rifarci al delfinato ... epoi andiamo a farci distruggere da Contador , Kreutzinger , Schleck e Gesink ...

La spiegazione puo essere nella differnza prob di 5 punti di forma che ho avuto nei confronti di Nibali per tutto il giro ..pero' non basta a spiegare ..l'anno scorso ho dato 15 minuti a Nibali ...quest'anno era inarrestabile ...una furia sembpre con il +3 di forma come minimo ...gli avrei dovuto sparare per fermarlo . Vediamo come va al tour ma la vedo grigia ...meno male Massa ha ancora qualche piccolo margine in collina e resistenza ...

Link al commento
Condividi su altri siti

potevano essere 5 se mi accontentavo del secondo posto ma non credo di meno ...in 30 stagioni che avro' fatto non ho mai visto un demonio di questo genere ... con gente ultracompleta come Kreutzinger e Contador e due scalatori fortissimi come Schleck e Gesink sara diffile puntare al podio ..pero se si fanno la guerra qualcuno ci potrebbe lasciare le penne .

Link al commento
Condividi su altri siti

potevano essere 5 se mi accontentavo del secondo posto ma non credo di meno ...in 30 stagioni che avro' fatto non ho mai visto un demonio di questo genere ... con gente ultracompleta come Kreutzinger e Contador e due scalatori fortissimi come Schleck e Gesink sara diffile puntare al podio ..pero se si fanno la guerra qualcuno ci potrebbe lasciare le penne .

Tifo per te Fra!!!!

:ave:

(e per Massa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola vendetta ...

Demetrio si leva la scimmia ( il king kong ) degli 11 minuti al giro e domina il delfinato contro una buona concorrenza ... presenti molti 80+ in salita come Van Der Broek e Seeldrayers ... niente per cui strapparsi i capelli ma una bella iniezione di fiducia avvicinandoci al tour

Link al commento
Condividi su altri siti

MA dunque non mi sono mai potuto permettere uno scout ...costano uno sfacelo per risultati non sempre sicuri ...a livello estremo in gara e con la parte manageriale media ( a livello massimo e' quasi impossibile giocare ) soldi per lo scout ( che pure mi divertirebbe molto ) non li ho mai avuti !! d'altronde con 10000 al mese ci prendi un gregario con i controfiocchi o ci compri un giovane di bellissime speranze da una squadra minore ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dare un idea della partecipazione al Tour

Katusha - con Gesink ( 83 mo 83 co 77 cro ) e gregari Martin (irlandese ) Tschopp e Franck schleck ...

Silence lotto - con Kreutzinger ( 83 mo 78 co 81 cro ) e gregari Devolder , Seeldrayers , Uran e chris Sorensen !!!

AG2R - con AndySchleck ( 83 mo 85 co 72 cro )

Quickstep - con Van der Broeck ( 80 mo 77 co 70 cro ) e gregario De Greef

Saxo - con Contador ( 81 mo 77 co 75 cro ) e gregari T Dekker e S Sanchez !!

Rabobank - con Montfort ( 80 mo 77 co 73 cro )

e poi gentina come Brajkovic, Van Geffen , Fulsgang , Cobo , L SAnchez ... tutti sugli 80 in salita

cosa potra fare il povero demetrio ( 82 mo 76 co 78 cro ) ??? soprattutto per il fatto che questa gente corre solo per il tour ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dare un idea della partecipazione al Tour

Katusha - con Gesink ( 83 mo 83 co 77 cro ) e gregari Martin (irlandese ) Tschopp e Franck schleck ...

Silence lotto - con Kreutzinger ( 83 mo 78 co 81 cro ) e gregari Devolder , Seeldrayers , Uran e chris Sorensen !!!

AG2R - con AndySchleck ( 83 mo 85 co 72 cro )

Quickstep - con Van der Broeck ( 80 mo 77 co 70 cro ) e gregario De Greef

Saxo - con Contador ( 81 mo 77 co 75 cro ) e gregari T Dekker e S Sanchez !!

Rabobank - con Montfort ( 80 mo 77 co 73 cro )

e poi gentina come Brajkovic, Van Geffen , Fulsgang , Cobo , L SAnchez ... tutti sugli 80 in salita

cosa potra fare il povero demetrio ( 82 mo 76 co 78 cro ) ??? soprattutto per il fatto che questa gente corre solo per il tour ...

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

si entra nell'ultima settimana del tour ....massa 4o dietro Gesink , Contador e Kreutzinger ... distavvo 1.55 .... a 45 secondo dal secondo posto ...mancano 3 tappe terrificanti e una cronoscalata ...speriamo bene

tra l'altro c'era un crono di 55 km che era praticamente impossibile da simulare ...qualsiasi tattica usassi beccavo 4 minuti dal primo ...evidentemente a livello estremo gli avversari hanno piu barra verde che ti fa massacrare nelle crono lunghe ... l'ho ovviamente dovuta simulare ( con risultato mediocre ) perche era assurdo sprecare tanto tempo per un bug di programmazione ... dai 0 ai 5 massacri il pc ( che dosa male e dunque faccio simulare per non approfittarne ) dai 5 ai 40 e' giocabile ...ma di piu ti distrugge .

Link al commento
Condividi su altri siti

MAssa 4o quando manca 1 tappone alla fine ...nonostante una discreta sfortuna ( due forma 0 nei tapponi alpini ) il terzo posto e' a 1 minuto e mezzo ... ma sara' difficile , il terzo e' andy schleck .... dietro abbiamo contador a 8 secondi ma entrare nei 5 e' ormai quasi sicuro .... rischiare o non rischiare per il podio ? vedremo ....

Ottimo Vanotti che ha la maglia a pois !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...