Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

\\ Il Bartali nero //


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

LA 4a stagione fortunatamente si chiude con varie soddisfazioni ... MArtin vince sia il giro di polonia ( in maniera epica con un traguardo volante all'ultima tappa ) che l'Eneco ( grazie al vento che frega un cancellara in formissima )... martin vince anche il mondiale a crono mentre ginanni fa 5o a Plouay e ottimo 3o al lombardia ... finiamo dunque nei 10 a squadre del top tour sponsor cosi cosi l'anno prossimo dovremo prendere piu maglie scalatori e a punti per farlo contento ...

LAsciamo andare via Del Mateos e un giovane e arrivano Ignatiev , il giovane spagnolo PLaza che speravamo con potenziale e che invece si rivela un modestissimo scalatore , il solido neozelandese Sergent e un ucraino di nome Turyansky dall'eccellente potenziale nelle corse a tappe che blocchiamo per 3 anni ( ne ha 20 ) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

--5a Stagione --

La stagione della verita' in Pro Tour ...e comincia bene ...Ignatiev vince con un eroico terzo posto in volata nell'ultima tappa in Down Under , aveva gia vinto 2 tappe ... tranquilli dunque ci prepariamo alla parigi Nizza dove andremo a cercare un posto nei 5 con Martin e alla Tirreno adriatico ove massa cerchera; di entrare nei 3

Link al commento
Condividi su altri siti

-- Consiglio del Giorno --

il passista cronoman e' l'unico tipo di corridore che fa punti nel salto da continental a top tour ... ( 75 in pianura 75 a crono)

uno sprinter da 75 non fara mezzo punto in top tour

uno scalatore da 75 nemmeno

un collinare da 75 nemmeno

dunque il vostro prezioso scalatore da 75 che ha vinto e tanto in continental fara solo il gregario in top tour

Link al commento
Condividi su altri siti

-- Consiglio del Giorno --

il passista cronoman e' l'unico tipo di corridore che fa punti nel salto da continental a top tour ... ( 75 in pianura 75 a crono)

uno sprinter da 75 non fara mezzo punto in top tour

uno scalatore da 75 nemmeno

un collinare da 75 nemmeno

dunque il vostro prezioso scalatore da 75 che ha vinto e tanto in continental fara solo il gregario in top tour

Fra le classifiche della montagna e dei punti in Continetal ti danno punti?

Grazie dei consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

--consiglio del giorno --

-a proposito del pave' .... signori ...scordatevelo a meno che non ne siate attratti da un fascino romantico ... ci sono almeno 10 buone ragioni di evitare il pave' come la peste suina ...

1) i corridori da pave' costano una cifra, praticamente se ne va una fetta enorme di budget per 3 dico 3 gare

2) vi servono i gregari come l'oro ... e i gregari per pave' costano uno sfacelo ...

3) un attimo di disattenzione ... e la gara su pave' e' persa per 1 buco che si crea nel gruppo

4) e se forate ??

5) i corridori forti per il pave di solito sono quasi totalmente inutili in tutto il resto a parte 4 o 5 campioni ( che vi costano mezzo budget se non di piu )

6) perche facciate felice un grosso sponsor la gara sul pave la dovete vincere ... a livello difficile e' mooolto difficile

7) la gand-we la puo vincere anche uno con valore di pave' non eccessivo

8) e se poi con uno che pagate 70000 al mese avete -5 di forma alla partenza della rubaix ?

9) quelli forti sono spesso belgi ... dunque bonus nazionalita' solo in belgio ...

10 ) ma asfaltatele quelle strade !!

Link al commento
Condividi su altri siti

--consiglio del giorno --

-a proposito del pave' .... signori ...scordatevelo a meno che non ne siate attratti da un fascino romantico ... ci sono almeno 10 buone ragioni di evitare il pave' come la peste suina ...

1) i corridori da pave' costano una cifra, praticamente se ne va una fetta enorme di budget per 3 dico 3 gare

2) vi servono i gregari come l'oro ... e i gregari per pave' costano uno sfacelo ...

3) un attimo di disattenzione ... e la gara su pave' e' persa per 1 buco che si crea nel gruppo

4) e se forate ??

5) i corridori forti per il pave di solito sono quasi totalmente inutili in tutto il resto a parte 4 o 5 campioni ( che vi costano mezzo budget se non di piu )

6) perche facciate felice un grosso sponsor la gara sul pave la dovete vincere ... a livello difficile e' mooolto difficile

7) la gand-we la puo vincere anche uno con valore di pave' non eccessivo

8) e se poi con uno che pagate 70000 al mese avete -5 di forma alla partenza della rubaix ?

9) quelli forti sono spesso belgi ... dunque bonus nazionalita' solo in belgio ...

10 ) ma asfaltatele quelle strade !!

ma a me me piaciono (Cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anche io d'accordo che le gare sul pave' sono le piu belle di PCM assieme ai mondiali ( tensione quasi reale ) e vincerne una da una soddisfazione superiore a vincere un grande giro o qualsiasi altra classica ( la mia Gand-We vinta con Nino e' la mia piu bella gara su pcm subito dopo al mitico mondiale in colombia vinto con Nibali ) pero' se devo parlare con uno spirito razionale ...giocando a livello massimo...con budgets per molti anni limitati ...consiglio di non pensarci almeno fino a che il budget non e' enorme !

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anche io d'accordo che le gare sul pave' sono le piu belle di PCM assieme ai mondiali ( tensione quasi reale ) e vincerne una da una soddisfazione superiore a vincere un grande giro o qualsiasi altra classica ( la mia Gand-We vinta con Nino e' la mia piu bella gara su pcm subito dopo al mitico mondiale in colombia vinto con Nibali ) pero' se devo parlare con uno spirito razionale ...giocando a livello massimo...con budgets per molti anni limitati ...consiglio di non pensarci almeno fino a che il budget non e' enorme !

con un 76 in paves non fai niente vero?

ne se anticipi ne se provi qualche cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un quinziato proprio non attacca ma sta attaccato con i denti cercando di arrivare nei 10 ..parlo ovviamente di livello massimo difficolta eh ... ai 40 il gruppo e' gia a velocista troppo sostestenute ...tattica normale sarebbe attaccare ai 150 :) e sperare che la fuga vada in porto ....

Vero! Con il 2007 ero riuscito a piazzare sesto alla roubaix un tizio con 67 in pianura e 69 in pavè grazie ad una fuga di 120 km. A livello medio però... Onore e lode a Gallhardt per quell'impresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un quinziato proprio non attacca ma sta attaccato con i denti cercando di arrivare nei 10 ..parlo ovviamente di livello massimo difficolta eh ... ai 40 il gruppo e' gia a velocista troppo sostestenute ...tattica normale sarebbe attaccare ai 150 :) e sperare che la fuga vada in porto ....

ok grazie,..

adesso sono passato a modalita difficile, però non ho corso più di 20-30 tappe, adesso ho trovato la squadra (Colombia es Passion, con gli acquisti di un passista-cronoman con 70 a crono e 69 in pianura(il mio più forte a crono e pianura), un velocista (70, il mio più veloce) e uno scalatore (71, il secondo), Pack di Peta)

non penso di fare corse ProTuor, quindi che programmi faccio, "molto arancioni" o con picchi di rosso?

il problema è che il 71 in montagna ha 19 anni, quante corse gli potrò fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed e' arrivato !! finalmente dopo 4 anni di crescita Demetrio Massa centra il suo primo grande traguardo dominando La Tirreno Adriatico !! dare 2.40 a Gesink non e' semplice ma sull'unica salita Massa gli ha distrutti tutti con uno scattino all'inizio e andando su in progressione !! Un ottimo viatico per il Giro ...

Qua allego la prima delle grandi stampe dall'enciclopedia "La Vita e i Tempi di Demetrio Massa" Del 2096

massa1c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale non supererei mai le 25 gare per i corridori giovanissimi pero non credo esistano dati sicuri a riguardo... toccare il rosso in continental e' assurdo .. lo puo fare solo uno per le settimane del tour o del pave' quando proprio non si puo sbagliare .

e immagino non mi convenga fare corse pro tuor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed e' arrivato !! finalmente dopo 4 anni di crescita Demetrio Massa centra il suo primo grande traguardo dominando La Tirreno Adriatico !! dare 2.40 a Gesink non e' semplice ma sull'unica salita Massa gli ha distrutti tutti con uno scattino all'inizio e andando su in progressione !! Un ottimo viatico per il Giro ...

Qua allego la prima delle grandi stampe dall'enciclopedia "La Vita e i Tempi di Demetrio Massa" Del 2096

massa1c.jpg

clap clap

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...