Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il vincitore del Superenalotto...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 511
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grand Prix Cycliste La Marselleise

2lsxgld.jpg

Gara monotona... parte subito una fuga che arriva a guadagnare fino a 12 minuti e dietro il gruppo non tira...

Brajkovic: Simo qui non tira nessuno... dico ai gregari di tirare...

IO: No lascia stare ormai hanno troppo vantaggio.. lottate per il 5° posto...

Brajkovic: uff.. vabbe dai, Mister ci rifaremo alla prossima gara...

Ecco le immagini dei quattro fuggitivi... Tra di loro sono presenti Moncutie e Le Boulanger...

2yuyusk.jpg

Intanto mi contatta alla radiolina Simone Masciarelli...:"Mister mi metto davanti a fare il ritmo... cerco di spompare qualche velocista senno' il 5° posto ce lo scordiamo.."

IO:"Ok va bene... ma non esagerare..."

Ecco Simone che scandisce il ritmo...

x29nhv.jpg

Fuglsang:"Mister sto bene... parto.. porvo ad anticipare la volata anche perché Simone non ne ha più"

IO:"Come faccio a non avene più"

Fuglsang:"Non te babbo.. Simone Il Mascia.."

sliog7.jpg

Purtroppo l' attacco di Jacob fu solo uno spauracchio e fu subito ripreso dalle squadre dei velocisti... Intanto mentre dietro si organizzano i treni, davanti è lanciata la volata... ed il più veloce è Le Boulanger che si aggiudica la corsa...

10mk8yh.jpg

Il primo dei nostri è Brajkovic che nella volata si piazza 13esimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco per noi, ai microfoni di Alessandra De Stefano Mr. Pellizotti, il DS del TEAM CYANIDE.

A:"Come mai avete lasciato andare la fuga??"

IO:"Quoto..."

A:"Ma che dici... cosa quoti..."

IO:"Anch'io mi domando come mai abbiamo lasciato andare la fuga..."

A:"Te farai strada... senti un' ultima domanda.. la vicenda Gasparotto come si è conclusa..?"

IO:"Tutto a posto... ho risolto.."

A:"Bene... finalmente una bella notizia... Da qui è tutto.. A te Auro..."

Ma come si sarà conclusa la vicenda di Gasparotto??? Cosa sarà successo ad Alluddha e Zoidberg??? Che fine hanno fatto???

Prossimamente sui vostri schermi... to be continued...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Premio Costa Etruschi

Andiamo alla corsa con Haussler come leader, Boom che cercherà di tirare la volata, oi portiamo un po' di giovani che devono fare la gamba come Hatanaka, Mattiuz, Burton e Duarte...

Gara che fin da subito si preannuncia monotona...

Parte Sconamiglio in fuga ma da solo non ha speranze...

1gn3b7.jpg

La fuga viene ripresa ai -20 e si preparano i treni per le volate... noi del TEAM CYANIDE decidiamo di metterci a ruota e sfruttare il lavoro della LPR...La ruota che prendiamo è quella giusta... infatti quando parte la volata siamo ben messi...

2chn6ns.jpg

Purtroppo nello sprint, il nostro velocista, Heinrich Haussler, si pianta e la corsa se la aggiudica Borut Bozic...

1zltycz.jpg

Ecco la classifica...

jpee75.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

SUL PULLMAN DELLA SQUADRA...

IO: ragazzi vi devo parlare...

BOOM: è morto qualcuno???

IO:non mi sembra il caso di scherzare... come vedete non stiamo ottenendo risultati degni di un tale roster e sponsor... la CYANIDE mi ha già fatto sapere che o iniziamo a fare risultati o si tira fuori da sta storia...

HATANAKA: ma milstel...

IO: niente domande... fatemi finire... adesso voi dovete tirare fuori i coglioni e fare vedere quanto valete... chiaro??.. non si può andare avanti così... avevamo iniziato bene con Gasparotto e poi ce l'hanno segato... ora facciamo vedere chi siamo...

HATANAKA: una domanda...!!!

IO: si??

HATANAKA: che cazzo vuol dile colioni... ?

IO: eheh... lo capirai quando sarai grande...

BOOM: si spera...

Link al commento
Condividi su altri siti

SUL PULLMAN DELLA SQUADRA...

IO: ragazzi vi devo parlare...

BOOM: è morto qualcuno???

IO:non mi sembra il caso di scherzare... come vedete non stiamo ottenendo risultati degni di un tale roster e sponsor... la CYANIDE mi ha già fatto sapere che o iniziamo a fare risultati o si tira fuori da sta storia...

HATANAKA: ma milstel...

IO: niente domande... fatemi finire... adesso voi dovete tirare fuori i coglioni e fare vedere quanto valete... chiaro??.. non si può andare avanti così... avevamo iniziato bene con Gasparotto e poi ce l'hanno segato... ora facciamo vedere chi siamo...

HATANAKA: una domanda...!!!

IO: si??

HATANAKA: che cazzo vuol dile colioni... ?

IO: eheh... lo capirai quando sarai grande...

BOOM: si spera...

geniale

Link al commento
Condividi su altri siti

SUL PULLMAN DELLA SQUADRA...

IO: ragazzi vi devo parlare...

BOOM: è morto qualcuno???

IO:non mi sembra il caso di scherzare... come vedete non stiamo ottenendo risultati degni di un tale roster e sponsor... la CYANIDE mi ha già fatto sapere che o iniziamo a fare risultati o si tira fuori da sta storia...

HATANAKA: ma milstel...

IO: niente domande... fatemi finire... adesso voi dovete tirare fuori i coglioni e fare vedere quanto valete... chiaro??.. non si può andare avanti così... avevamo iniziato bene con Gasparotto e poi ce l'hanno segato... ora facciamo vedere chi siamo...

HATANAKA: una domanda...!!!

IO: si??

HATANAKA: che cazzo vuol dile colioni... ?

IO: eheh... lo capirai quando sarai grande...

BOOM: si spera...

ahahahahah :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Mediterreenen

Tappa 1

"Dovevamo fare bene per forza... lo sponsor mi disse che non avrebbe più accettato eventuali cappellate quindi andammo in Francia con un buon roster... Haussler, Fuglsang, Pozzovivo e Ista.

Eravamo forti in tutti i terreni.... ma..."

Tappa che inizia subito con una fuga da lontano... per evitare che arrivi mettiamo in testa al gruppo Kevin Ista a fare un andatura sostenuta...

2eppx1g.jpg

Giungiamo quindi tranquillamente all'ultima e piccola asperità di giornata... e all'improvviso scatta il favorito della vigilia... Alejandro Valverde...

mc530z.jpg

Alla radiolina mi contatta Haussler...

Haussler: Mister qui è iniziata la bagarre... è partito Valverde...

IO: Chi?? Cosa?? Quando?? Come??? Chi mi sveglia.. non si può mai dormire... qui...eh..

Haussler: Come dormire?!?! due giorni fa ci cazzia e ora dorme.. bah... comunque.. cosa faccio....??

IO: Boh... vedi te!

Haussler: Immainavo... io parto....

1265mz5.jpg

E scattò quindi anche Heinrich ma purtroppo Valverde era già lontano...

Non stava invece dormendo Leonard Duque che seguiva Valverde da inizio tappa e quindi rispose prontamente al suo attacco... battendolo poi in volata...

33aarzr.jpg

Ecco la classifica dopo la prima tappa...

23iwfgi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...