Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il vincitore del Superenalotto...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 511
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

AL TELEFONO...

ANDREA-"Ciao..."

IO-"Ciao..."

A:"Cos'e' sta storia che hai ingaggiato Alluddha e Zoidberg??Cioè prima ci segano Gasparotto e poi tu li paghi pure..."

IO:"Tranquillo.. è una tattica per toglierli dalla scena..."

A:"Cosa hai in mente??"

IO:"Aspetta e vedrai..."

A:"Ok.... buonanotte.."

IO:"Notte..."

Link al commento
Condividi su altri siti

AL TELEFONO...

ANDREA-"Ciao..."

IO-"Ciao..."

A:"Cos'e' sta storia che hai ingaggiato Alluddha e Zoidberg??Cioè prima ci segano Gasparotto e poi tu li paghi pure..."

IO:"Tranquillo.. è una tattica per toglierli dalla scena..."

A:"Cosa hai in mente??"

IO:"Aspetta e vedrai..."

A:"Ok.... buonanotte.."

IO:"Notte..."

Ma vaff............... :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

LA 4a stagione fortunatamente si chiude con varie soddisfazioni ... MArtin vince sia il giro di polonia ( in maniera epica con un traguardo volante all'ultima tappa ) che l'Eneco ( grazie al vento che frega un cancellara in formissima )... martin vince anche il mondiale a crono mentre ginanni fa 5o a Plouay e ottimo 3o al lombardia ... finiamo dunque nei 10 a squadre del top tour sponsor cosi cosi l'anno prossimo dovremo prendere piu maglie scalatori e a punti per farlo contento ...

LAsciamo andare via Del Mateos e un giovane e arrivano Ignatiev , il giovane spagnolo PLaza che speravamo con potenziale e che invece si rivela un modestissimo scalatore , il solido neozelandese Sergent e un ucraino di nome Turyansky dall'eccellente potenziale nelle corse a tappe che blocchiamo per 3 anni ( ne ha 20 ) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

LA 4a stagione fortunatamente si chiude con varie soddisfazioni ... MArtin vince sia il giro di polonia ( in maniera epica con un traguardo volante all'ultima tappa ) che l'Eneco ( grazie al vento che frega un cancellara in formissima )... martin vince anche il mondiale a crono mentre ginanni fa 5o a Plouay e ottimo 3o al lombardia ... finiamo dunque nei 10 a squadre del top tour sponsor cosi cosi l'anno prossimo dovremo prendere piu maglie scalatori e a punti per farlo contento ...

LAsciamo andare via Del Mateos e un giovane e arrivano Ignatiev , il giovane spagnolo PLaza che speravamo con potenziale e che invece si rivela un modestissimo scalatore , il solido neozelandese Sergent e un ucraino di nome Turyansky dall'eccellente potenziale nelle corse a tappe che blocchiamo per 3 anni ( ne ha 20 ) ...

MMM hai deciso di dedicarti ad un altra story???

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DOWN UNDER TAPPA 6

Benvenuti alla sintesi di quest'ultima tappa del TDU... quest'oggi i corridori affronteranno un circuito cittadino in Adelaide...il percorso in tutto misura circa 90 km... se non vado errato...

Ma iniziamo con la telecronaca di questa tappa ricca di colpi di scena...

Pronti via e parte subito una fuga, e siamo solo al Km 2..

246owsz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro pero' altri corridori, al Km 10, riescono ad evadere.... tra questi è presente il nostro ISTA...che si trova lontano in classifica e decide di giocare il tutto per tutto...

fd6gxx.jpg

I kilometri passano e i due gruppetti di fuggitivi non riesco ad unirsi... di conseguenza.. il nostro Kevin, grande battagliero, decide di ripartire, si alza sui pedali, rapidamente si leve gli avversari di torno e cerca di agganciare in 5 fuggitivi davanti a lui... ecco le immagini...

23wuyrt.jpg

Da solo però non può riuscire nell'impresa e infatti viene ripreso dal gruppo tirato dalla Katusha e dal Team Columbia...

Invece davanti... parte Carlos Barredo.. che si invola verso il traguardo in solitaria... il suo vantaggio sul gruppo e' rassicurante...pensa già di aver vinto...

124dk4z.jpg

ed q' proprio qui che commette l'errore... né Mc Ewen né Cavendish voglione lasciarsi scappare la vittoria e le loro squadre tirano forte... e quindi... quando mancano circa 800 metri al traguardo arriva la doccia fredda per Barredo... avviene il ricongiungimento...

25fssx5.jpg

La volata è lanciata.. Mc Ewen e Cavendish si spalleggiano e la spunta l'Australiano...

29ff3hl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le classifiche...

TAPPA

nzqgd5.jpg

GENERALE

2aija5w.jpg

IL MIGLIORE DEI NOSTRI...

33mqw61.jpg

Il commento:Per essere la prima nostra corsa... possiamo dire che la prima parte sia andata bene... poi a causa di una serie di sfortunati eventi... i risultati sono andati calando... ovviamente abbiamo ancora molto da lavorare prima di poter far bene nelle classifiche generali...

Sono sicuro però, che dalla prossima corsa saremo più competitivi...

Concludo ringraziano tutti coloro che hanno seguito questo TDU in diretta...

Alla prossima corsa...(Qual' è...?' Boh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

NELLA SEDE DEL TEAM CYANIDE....

IO:"Rieccoci amici... è stata bello l'incontro con le bogyguard rasta??

A:"Si...SI.... mooolto bello ancora...."

Z:"Ma che cazzo dici.... ooops... la polverina magica..."

A:"E ma allora sei proprio un babbo.... ora anche Mr. Pellizotti è a conoscenza della polverina magica...Cosa facciamo ora?!?!"

Z:"Vuotiamo il sacco..."

A:"Quale... quello della polverina....??"

Z:"Ma non capisci proprio niente... ora confesseremo..."

A:"Ok.. allora io ti assolvo da tutti i peccati... Amen"

Z:"Ma va va..."

IO:"Quando avete finito me lo dite??"

A/Z:"Uh...ooops.."

IO:"Raccontate...."

COSA RACCONTERANNO????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...