Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il vincitore del Superenalotto...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 511
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

AL TELEFONO....

Enrico: "Mister.. ho capito cosa può essere successo..."

IO-"Cosa?"

E:"L'altro giorno... a rimini... sulla riviera romagnola, prima di partire per il TDU... stavo mangiando la famosa Piadina Romagnola nel ristorante Cassani&Bulbarelli&Sgarbozza&Calcionelculo..."

IO: "Ma cosa me ne frega a me della piadina che hai mangiato in un ristorante di strana gente...!!!"

E:"Mi faccia continuare.. improvvisamente si sono avvicinati al mio tavolo due strane persone... mi pare che si chiamassero Zoidberg e Alluddha..."

IO:"E cosa han fatto?"

E:"Visto che erano miei tifosi... si sono offerti di pagarmi il conto e mi hanno offerto un caffe....nel caffe però ci hanno messo una polverina bianca...io pensavo che fosse zucchero..."

IO:"Madonna Enrico, ma quanto sei ciulone... ora chi lo spiega all'uci... cosa quella polvere?? Chi ti crederà???"

Link al commento
Condividi su altri siti

LA SERA PRIMA DELLA 5 TAPPA...

IO- "Ragazzi, come sapete... Gasparotto e' costretto al ritiro per colpa di due fan...(Zoidberg e Alluddha..)... di conseguenza.. ora il capitano diventa Lars che è quello messo meglio in classifica... Kevin lo aiuterà nelle fasi finali della corsa...

Invece voi giovani... tirerete il gruppo fin da subito.. alla fine... tra di voi... colui che avrà lavorato meglio...sarà scelto dal pubblico per il PUTTAN TOUR, quindi impegnatevi tutti a fondo.. e miraccomando... niente iniziative personali....."

Link al commento
Condividi su altri siti

DISFATTA DEL TEAM CYANIDE...

TOUR DOWN UNDER TAPPA 5

Benvenuti alla sintesi di questa 5 tappa del TDU... giornataccia nera per il TEAM CYANIDE, dopo il ritiro di Gasparotto per doping, il superstite Boom esce completamente di classifica.... ma iniziamo con il racconto di questa avvincentissima tappa...

Pronti via e parte subiti una fuga con 6 uomini, i più pericolosi sono Klier e Steegmans...

jfyszl.jpg

Intanto, nel gruppo, come promesso, il TEAM CYANIDE inizia a tirare per controllare la fuga... distacco che si stabilizza intorno ai 3 minuti...

315l8na.jpg

La gara entra nel vivo solo nella parte finale quando iniziano gli scatti delle seconde linee, all'arrivo manca però ancora molto... i primi a partire sono Bosisio e Barredo...

143ztsj.jpg

Qualche kilometro dopo ed ecco che si alza sui pedali anche il grande Jens Van Summeren...

292b7lc.jpg

Intanto mi contatta alla radiolina Kevin Ista che mi dice:

"Mister.... qui c'e' Lars che scalpita... vede tutti che scattano... vuole seguirli..."..., ma io rispondo... "Dilli di non fare cazzate.. non è ancora il suo turno..."

Ma andiamo avanti perché siamo ancora lontano dal traguardo però decide di partire anche Voeckler....

1z8axh.jpg

Passa qualche altro km e scatta anche Nicolas Roche... io inizio a non capirci più niente...

rk3msk.jpg

Intanto mi suona ancora la radiolina... questa volta e' Lars in persona..."Mister qui ci stiamo fottendo la gara.. io scatto...",

ma io convinto rispondo.... "No... no lars.. aspetta non è ancora il momento buono..."

... SILENZIO.... io mi domando... che sarà successo???... Subito mi arriva la risposta...:

"BOOOOOOOOOOOM... e' scattato... e' scattato".. queste le parole di Kevin...

Io colto di sorpresa rispondo.. "imbecillllleeeeeeeee"

Ecco le immagini dello scatto....

2rzrlzm.jpg

Finalmente realizzo quello che è successo e tra me e me penso... speriamo che qualcuno butti giù un occhio...

E INVECE NO... circa 2 km piu' tardi... Lars mi contatta e dice... "Minchia... non ce la facetti...".... io pensai... ecco cosa voleva il signore...

poi dissi "Lars...ci vediamo dopo..."

Intanto davanti... scatti su scatti... si crea una gruppo forte di circa una ventina di corridori...

2lxavjo.jpg

Questi si giocheranno la tappa che viene vinta da Brutt su Rebellin e O'Grady...

29posjb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTIZIA SHOCK...

ANSA- "I neofiti del TEAM CYANIDE hanno tesserato tra le loro file Alluddha e Zoidberg... il primo come osservatore e il secondo come medico...

Ancora da chiarire i motivi di questa scelta... infatti queste due losche figure sarebbero implicate in un complotto contro Gasparotto... un vicenda tutta da seguire..."

Link al commento
Condividi su altri siti

14 Settembre 2009...

NELLA SEDE DEL TEAM CYANIDE...

IO- Bene ragazzi... vi do del lei o del voi??.. a voi la scelta...

ALLUDHA-"E' uguale..."

IO-"Classica risposta di chi ha qualcosa da nascondere..., invece lei, Zoidberg, cosa risponde??"

ZOIDBERG-"A me mi dia pure della Slurm... senza disturbo..."

IO:"No... forse non avete capito come funzionano le cose... qui, per colpa vostra, un mio ciclista rischia uno stop di 2 anni... ora mi dite cosa avete fatto.."

Z:"E' stato luiiiii... io non volevooo... :cry2: "

A:"Ma che.... non gli creda... e' tutta colpa sua...."

Z"Bell'amico che sei... sempre pronto a difendere il prossimo... eh.."

A:"Ma cosa stai dicendo...."

Z:"Cosa sto dicendo?? Ora gli dico proprio tutto..."

A:"Ti arriva un pugno sulla quinta vertebra lombare se apri bocca..."

Z:"Provaci se hai coraggio??"

SBADABAAAAAAAMMMM... PORRRCKKKK...AZZZ..CHE MALLL.. BASTARDDDD... RI-SBADAMAAAMMMMM

A:"Fatto.."

IO:"Bodyguard...!!!"

A/Z:"No le bodyguard africane rasta che c'erano all'ingresso no.... le raccontiamo tutto..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...