Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Pcm 09 Story] La mia Sfida alle Grandi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 278
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Francesco venuto a conoscenza della notizia chiama subito Enrico, per sapere qualche dettaglio in più

E. Pronto

F. Enrico allora abbiamo preso Gasparotto??

E. Si gran bel colpo

F. Si potrà rivelarsi molto utile, ma come mai un solo anno di contratto

E. Ha paura di restare in Continental

F. Beh lo capisco, restando in Continental non avrà mai grandi contratti

E. Cosa?? E' uno dei più pagati della squadra

F. Dici sul serio?? Vabbe infondo se lo merita. Comunque come hai saputo ho ingaggiato i 6 neopro ora sono molto avanti in una trattativa

E. Di cosa si tratta??

F. Ci serviva un altro australiano e l'ho trovato

E. Non Farmi aspettare dimmi chi è

F. Si tratta di Mitchell Docker ha 21 anni e corre con la Skill Shimano chiuderò nelle prossime ore

E. Bene bene, e quanto vuole?

F. Poco, non ti preoccupare potrai fare un'altro buon acquisto con i soldi rimasti.

E. Bene mi attiverò, magari farò qualche telefonata, mi servirebbe un corridore da classiche

F. Eh si con un buon spunto veloce Gasparotto e Davis non potranno di certo correre tutta la Stagione

E. Infatti, vabbe ci lavorerò a presto

F. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai preso nessun mio cilsita :(

Gia corrono nella tua squadra era impossibile strapparteli :mrgreen:

skerzo, cmq io ho un idea diversa di team continental, non posso prendere nomi come cunego o Schleck sarebbe troppo irrealistico

cosi invece ho corridori bravi ma non campioni apparte Davis

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma il Federazione ciclistica australiana a fatto [...]"

:bannana_guitar:

Complimenti per la storia, io continuo a seguirti.

Vabbe capita qualche errorino anche perchè quando ho fatto questo screen se non sbaglio avevo scritto il console ha fatto, sicuramente cancellando il console ho cancellato pure la h :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe capita qualche errorino anche perchè quando ho fatto questo screen se non sbaglio avevo scritto il console ha fatto, sicuramente cancellando il console ho cancellato pure la h :mrgreen:

ahaha

Sisi, stavo solo scherzando..

Ma per la tua squadra, stai facendo un costum team, oppure ti crei la squadra con il database e crei la storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho fatto costum team xk se andavo a modificare il database, prendevo ciclisti troppo forti e dopo nn mi piaceva la squadra invece cosi mi sembra molto equilibrata, non fortissima, ma neanche una squadra di pippe(vedi Eurosport e Splugen :mrgreen: ovviamente scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho fatto costum team xk se andavo a modificare il database, prendevo ciclisti troppo forti e dopo nn mi piaceva la squadra invece cosi mi sembra molto equilibrata, non fortissima, ma neanche una squadra di pippe(vedi Eurosport e Splugen :mrgreen: ovviamente scherzo)

Ok, percentuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

2r61v7c.jpg

Cos'è questa cosa, chi l'ha contattato Visconti??

E. Pronto chi è??

F. Ti è piaciuta la sorpresa??

E. Quale Sorpresa??

F. Il colpo Visconti

E. Sei stato tu brutto infame

F. E chi sennò, non sei contento

E. No in realtà sono troppo felice, solo che esprimo la mia contentezza sotto forma di rabbia

F. Non sei cambiato proprio, Giovanni mi ha detto che non si trovava bene nel suo nuovo team ed ha deciso subito di cambiare aria.

E. Bene ha scelto la squadra giusta allora da noi non ci saranno i ciclisti, ma ci sarà il team!

F. E' un ottimo progetto, speriamo avrà successo nel tempo. Comunque questo è stato il mio ultimo compito ora come promesso ti devo lasciare tocca a te gestire il Team

E. Nessun passo indietro

F. No mi dispiace

E. Vabbè mi accontenterò, riguardo Docker??

F. Credo che verrà ufficializzato insieme a Visconti

E. Vabbe allora le nostre due squadre si dividono?

F. Si ora si buona fortuna e mi raccomando vincilo quel benedetto Giro

E. Ci Proverò Buona fortuna a te e alla tua famiglia.

Ora Inizia l'avventura "in solitaria" di Enrico Zaina su un ammiraglia professionistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei vedere i valori, ma mi sembra una squadra perfetta per dominare il continental.

Davis in volata è ottimo e può vincere anche corse collinari morbide, Gasparotto è un Bole più forte, vedendo come il mio sloveno si trova a suo agio dovresti far bene, Leon Sanchez e Barredo sono ottimi per le brevi gare a tappe e le corse più impegnative, Visconti nelle gare in linea è un bel corridore, con anche un discreto spunto veloce.

Non sarà facile vincere gare PT, ma sarebbe una disfatta mancare la promozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono il procuratore di Giannunzio Mucciante...

Abbiamo richiesto le controanalisi, e nel caso queste smentissero il coinvolgimento nell'affare doping da parte di Giannunzio, presenteremo ricorso alla Carrera per aver rescisso il contratto che legava il mio assistito a quest'ultima :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei vedere i valori, ma mi sembra una squadra perfetta per dominare il continental.

Davis in volata è ottimo e può vincere anche corse collinari morbide, Gasparotto è un Bole più forte, vedendo come il mio sloveno si trova a suo agio dovresti far bene, Leon Sanchez e Barredo sono ottimi per le brevi gare a tappe e le corse più impegnative, Visconti nelle gare in linea è un bel corridore, con anche un discreto spunto veloce.

Non sarà facile vincere gare PT, ma sarebbe una disfatta mancare la promozione.

Quotone.

I miei DB hanno un Sanchez potenziato, non so il tuo, per il resto ottima squadra con qualche giovincello senza talento ma a prezzo basso(chudza/torres).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...