Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Pcm 09 Story] La mia Sfida alle Grandi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 278
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il Giorno successivo come da appuntamento, Enrico incontro Marco Velo e il suo team manager Patrick Lefevère, riguardo il suo possibile trasferimento. C'era un problema però Marco era stato appena ingaggiato dalla Quick Step e quindi era poco propensa a venderla soprattutto perchè l'ex gregario di Pantani e Petacchi è un uomo fondamentale per Boonen e per il suo treno. Il Buon Tom aveva messo dunque i sigilli sulla trattativa congelando in modo irrimediabile il passaggio di Marco alla Carrera, certo perdere Velo per Enrico poteva costare caro, il velocista ancora non c'era, ma di Gregari come Velo ce ne son pochi e senz'altro lui è un uomo squadra. A questo punto Enrico capì che le cose per Velo si erano complicate e quindi decise di investire tutti i soldi messi a lui a disposizione per quegli altri ciclisti che avevano dato il consenso al trasferimento ovvero Carlos Barreto e Allan Davis, Lefevère accetto subito l'offerta per l'iberico, lo considerava poco utile alla causa Roubaix, ma ebbe non pochi tentennamenti per l'australiano. Dopo circa 2 ore di trattative Carlos Barreto e Allan Davis erano al servizio del TEAM CARRERA

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico molto scosso dall'accaduto chiama Francesco per avere spiegazioni al riguardo

F. Pronto

E. Hey Fra sono Enrico, come è potuto succedere

F. Ma io ho letto un articolo su Cicloweb dove si parlava di doping di squadra

E. Caspita! Una sorta di Liberty Seguros??

F. Esattamente solo che in questo caso la faccenda si è svolta solamente nel cerchio della squadra, non ci sono coinvolgimenti esterni

E. Incredibile. Ma Malori??

F. Beh Adriano Sembra uno dei pochi a risultare estraneo alla faccenda c'è da vedere, ma credo che con questa storia rischia di non trovare un contratto per quest'anno

E. Peccato ha davvero un grande talento e poteva tornarci utile sia nelle cronosquadre sia nel nostro treno

F. Eh gia

E. Vabbe cmq dobbiamo trovare al più presto sostituti validi, e facendo due conti riusciamo col budget rimasto a prendere 3 corridori di basso livello per completare la rosa, magari qualche svincolato.

F. Arriviamo a 20 giusto?

E. Si sostituendo esattamente i licenziati e aggiungendo questi 3 si

F. Vabbè mi metterò a lavoro per gl'under23, tu pensa agl'altri

E. Ok, Buona serata

F. Anche a te, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dopo Enrico si mette al lavoro per cercare di completare questo roster su cui avrà molto da lavorare. Gli passano tanti nomi per la testa Maisto, Illiano, Osella, Ghisalberti, ma non vede in loro quella grinta che lo stesso Enrico voleva far esprimere ai suoi ciclisti, ma ad un tratto...

E. Pronto, Chi è??

M. Pronto lei è il signor Zaina

E. Si sono io, ma mi scusi con chi sto parlando??

M. Mi scusi lei non mi sono presentato, sono Mauro Kolombaric.

E. Mi dispiace, ma non la conosco. Cosa vuole da me??

M. Beh mi conoscerà signor Zaina, sono il console Australiano!

E. E' sta scherzando?? Le ripeto cosa vuole??

M. Non sto scherzando signor Zaina, volevo parlarle di alcune questioni, preferisco però che lei venga a Roma al consolato a parlarne.

E. Okok ci sarò mi dica la data dell'incontro

M. Beh quando vuole, ho l'agenda libera questa settimana

E. Okok allora mi farò trovare lì fra due giorni

M. Bene signor Zaina, mi raccomando è una questione importante, Buona Serata

E. Non mancherò si fidi

Enrico ora si chiede cosa mai potrà volere il console australiano da lui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da appuntamento Enrico due giorni dopo si reca al consolato australiano a Roma per discutere di "questioni importanti" con Mauro Kolombaric.

E. Cerco il Signor Kolombaric, sono Enrico Zaina

Portiere Prego signor Zaina si accomodi

M. Salve signor Zaina

E. Piacere console

T. Console??

M. Wow, mi scusi signor Enrico le ho dovuto mentire al telefono, non sono il console australiano sono solo un membro del suo staff, l'ho fatto perchè sennò non si sarebbe mai recato da noi, ecco ve lo presento Tim Gaucci è lui il console

E. Onorato

T. Mi scusi per i modi, ma purtroppo questo è un incontro molto importante per noi

E. Mi scusi, ma non ho ancora afferrato il motivo

T. Wait! Wait! Ve lo stavo appena accennando. Bene il mio compito è quello di agevolare e creare business tra le aziende italiane e quelle australiane, e per questo motivo volevamo farle una proposta.

E. Si ma perchè proprio noi??

M. Perchè abbiamo saputo del trasferimento dalla Quick Step di Allan Davis nel vostro Team

T. Exactly, volevamo offrirvi un piccolo compenso economico, ma ad una condione che prendiate almeno altri 3 giovani Australiani

E. Parlerò con la dirigenza, anche se vi anticipo una risposta positiva la vostra è una proposta molto interessante

M. Bene signor Zaina il console ha molti appuntamenti in agenda quindi si faccia sentire quando avrà più chiare le cose

E. Ok a Presto

T. Bye!

Certo che sono proprio sgarbati questi australiani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico ora ha trovato un buon sponsor gli garantirà di prendere oltre ad altri due australiani, due pezzi pregiati del mercato, però l'interrogativo è uno: chi prendere???

La stagione è finita da un pezzo e quasi tutti i ciclisti hanno trovato squadra, ci sarebbe Rujano, Parra, Wesemann tutti però troppo costosi e con obiettivi non condivisi dallo sponsor allora lui pensa e ripensa su chi potrebbe completare la rosa, per salire in Pro Tour ci vuole una squadra che partecipi sia a molte classiche minori, ma anche che sia in grado di vincerle e nel roster di ruota veloce c'è solo Davis quindi....

C. Pronto

E. Pronto è Claudio Corti che parla?? Sono Enrico Zaina

C. Ciao Enrico sono proprio io, come mai questa telefonata, è successo qualcosa a Marco??

E. Nono Marco non c'entra nulla, volevo chiederti una cosa

C. Dimmi ti ascolto

E. Sai se dopo esservi separati Gasparotto ha firmato o ha contatti con qualche altra società?

C. Che io sappia non ha firmato con nessuno anche se era in contatto con la Lampre e a giorni dovrebbe arrivare l'ufficializzazione

E. Caspita, quindi sono ancora in tempo??

C. Non te lo so dire. Sei interessato a lui??

E. Certo è veramente molto forte, e mi servirebbe un corridore come lui

C. Vabbe allora ti metto in contatto con lui.

E. Grazie Claudio sei stato gentilissimo, alla prossima

C. Di Niente, arrisentirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche ora dopo nel suo ufficio Enrico sente squillare il telefono, aspetta una telefonata molto importante

E. Pronto

G. Pronto Zaina?? sono Enrico Gasparotto

E. Si sono proprio io, hai parlato con Claudio??

G. Si mi ha telefonato e mi ha detto che siete interessati a me

E. In effetti lo siamo, solo che hai già un preaccordo con la Lampre

G. E' vero sono molto vicino a firmare il contratto con il team di Saronni, ma parlami della tua proposta

E. Beh non ho grandi cifre a disposisizione ti offro la stessa cifra che ti offriva la Lampre

G. Il progetto mi piace, solo che ho paura di fare ancora altri due anni di Continental, voglio andare in un Team Protour

E. Ti Capisco allora facciamo una cosa, ti offro un contratto di un anno con la possibilità di continuare il nostro rapporto se andiamo in PT, che ne dici??

G. Beh sono interessato, parlerò con Saronni e ti farò sapere, a presto

E. Ciao Enrico

Questa si che una buona notizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...