Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Pcm 09 Story] La mia Sfida alle Grandi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 278
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dwfdcx.jpg

Enrico è soddisfatto dopo che la carrera ha ottenuto la licenza è un vero team manager, solo che la squadra per ora è debole, molto debole, ci sono 7 corridori di cui 6 neo pro e uno che sulla bici proprio non va. Però dopo l'incontro di due giorni addietro qualcosa si è mosso, Simeoni si è detto disponibile a seguire Enrico alla Carrera ovviamente non c'è niente di ufficiale ma si può dire che il campione italiano è al 90% un corridore della Carrera, la stessa cosa vale per Velo e Barreto, un pò più difficile arrivare ad Allan Davis, la Quick Step si priverebbe difficilmente di un corridore come l'australiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le notizie riguardo i possibili nuovi corridori della carrera erano moltissime, ma in realtà c'era poco di contreto, allora Enrico decise di dare una svolta netta al suo lavoro, si recò in Spagna.

Lì incontro Unzué, manager Caisse d'Epargne, per vedere la sua disponibilità a cedere qualcuno tra i suoi corridori. Dopo una giornata di Trattative Enrico riuscì a strappare alla formazione Spagnola Angel Madrazo Ruiz, corridore giovane di cui si sentirà parlare e un grande corridore Luis Leòn Sànchez Gil, corridore Giovane ma professionista già da 5 anni, capace di vincere un Tour Down Under e ottenere ottimi piazzamente alla Parigi Nizza, inoltre va molto forte a Cronometro e può rendersi utile nel caso di arrivo in volata.

Dopo Aver Piazzato Questi colpi Enrico chiamo subito Francesco per informarlo dell'accaduto...

F. Pronto

E. Fra, ho una grande notizia da darti, anzi due

F. Spara

E. Luis Leon Sanchez e Angel Madrazo Ruiz sono Nostri

F. Strepitoso, come hai fatto a convincerli??

E. Beh ho offerto loro un buon contratto e il ruolo di leader e hanno accettato

F. Ottimo. Anche io mi sono mosso, ma forse se sapevo i tuoi piani mi sarei mosso meglio

E. Perchè cosa hai fatto.

F. Un mio amico, venuto a conoscenza del rientro della carrera mi ha contattato e mi ha proposto Jakob Fuglsang e André Steensen.

E. Beh sono ottimi corridori ed inoltre sono anche molto giovani, ma hanno firmato??

F. Si hanno già firmato a breve ci sarà la comunicazione ufficiale.

E. Bene bene

F. Tu ora cos'hai in mente??

E. Domani ho un appuntamento sia con Miguel Madariaga Barinaga dell'Euskadi e poi sempre domani dovrei parlare con Joxean Fernández Matxin della Fuji, speriamo di strappargli qualche corridore

F. Certo ci sono buoni elementi, vabbe ci sentiamo domani

E. Certo a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

grandioso!! Luis Leòn Sanchez. Caro Aluddha, mi hai conquistato :mrgreen:

Mi fa molto piacere che ti piaccia, mi sto impegnando molto.

Stanotte posterò altre informazioni, poi mi fermerò per 3 giorni a causa del mio trasferimento a Cassino (motivi universitari)

Tornerò il 4

P.s. Per questa carriera mi sono rimesso a fare maglie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno seguente Enrico si recò come concordato nella sede delle dell'Euskaltel, li incontrò il general manager Miguel Madariaga Barinaga, in cerca di acqustare qualche campionico basco, il gap tra domanda e offerta era troppo alto, la proposta fatta per Igor Anton e Amets Txurruka era stata giudicata ridicola, Enrico uscì del quartier generale Euskadi irritato e allo stesso tempo deluso, aveva fallito un possibile grande trasferimento. Lo stesso Pomeriggio Enrico dopo il fallimento basco, dovette subire un altra batosta, la Fuji non si sentì di ridimensionare un roster già privo di stelle, nonostante la crisi economica della squadra. A questo punto la missione in terra spagnola, era finita, ma in un caffè di Barcelona incontra Domenec Carbonell, il team manager della Andorra Grandvalira, in cerca di qualche sponsor per il suo modesto team, Enrico conoscendo il potenziale di qualche elemento della squadra, propose al team manager un'offerta coi fiocchi. Viste le poche entrate che potevano garantirgli i ciclisti selezionati da Zaina, accettò senza alcun dubbio.

Soddisfatto Enrico tornò in albergo, ma...

E. Pronto

F. Pronto Zaina sono Filippo.

E. Filippo chi?

F. Come non mi conosci, sono Filippo Simeoni

E. Filippo scusami non ti avevo riconosciuto, se mi hai chiamato per il contratto devi scusarmi, ma ho avuto impegni urgenti fra qualche giorno sarò da te.

F. Beh volevo parlarti proprio di questo. La tua squadra mi ha telefonato oggi facendomi sapere che per me non c'era posto, ero troppo scomodo.

E. Tu scomodo, sei uno dei professionisti più seri al mondo.

F. Si, ma mi hanno detto che gli organizzatori del Giro, non inviterebbero il Team con la mia presenza, credo sia per Lance

E. Lo credo anche io, senti Filippo mi dispiace, domani torno in Italia e cerco di risolvere la questione prima possibile.

F. Nono, mi dispiace volevo lavorare con un professionista come te, ma io sono un testa matta, a me non va bene che mi impongano le cose, con quella dirigenza non posso fare il mio mestiere.

E. Vabbe sono scelte che spettano a te, ci incontreremo da avversari allora?

F. Certo, ma ricorda io ho la maglia di Campione Italiano da difendere.... Alla Prossima

E. Fai bene a farlo... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una giornata di lavoro intensa fu difficile per Enrico riuscire ad addormentarsi....

Al suo ritorno in Italia il giorno seguente contatto subito Francesco... per saper di più riguardo la questione Simeoni...

F. Pronto

E. Hey Fra, ho parlato con Filippo Simeoni, che è successo

F. Beh la dirigenza l'ha scaricato, non voleva rischiare la wild card per il Giro del Centenario

E. Si ma non mi sembra giusto trattare cosi un professionista come Filippo

F. Lo so, ma so anche che lo sponsor mette la grana e che quindi dobbiamo accontentarci...

E. Vabbe ormai è fatta, comunque 3 ciclisti hanno firmato

F. Chi sono??

E. Sono 3 ciclisti spagnoli come richiesti dallo sponsor, ora siamo a 5 su 6

F. Si, ma dimmi i nomi

E. Aspetta, non li ricordo neanche io, allora: Aitor Aznar Torres, Dmytro Chuzhda e Egoitz Garcia Etxegibel

F. Sono Giovani??

E. Giovanissimi

F. Allora vanno bene, l'importante è fare bene la prima stagione puntando al Pro Tour la seconda.

E. Sono perfetti allora

F. Notizie riguardo ai 3 Quick Step??

E. No, non ho avuto molto tempo, domani parlerò con Marco

F. Okok, mi fai sapere una volta trovato l'accordo, ciao

E. Certamente Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...