Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dalla Russia con Amore...[Pcm Daily 2010]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 695
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora ho anche pianificato gli allenamenti...

Pozzato:Sanremo,Fiandre,Roubaix,Tour,S.Sebastian,Quebec e Montreal e Mondiale

J.Rodriguez:Tirreno,Pais Vasco,Trittico delle Ardenne,Giro,Vuelta e Lombardia (Camenezind ci ha preso :mrgreen: )

Kirchen:Parigi Nizza,Freccia e Liegi,Catalunya,Romandie o Svizzera,Tour e S.Sebastian

Ivanov:Ardenne,Campionato Russo,Mondiale e Lombardia

Kolobnev:Corse collinari..dovrò decidere chi scartare tra lui e Kirchen per le Ardenne..chi sta meglio va

Se posso dire la mia....io Kolobnev lo terrei per le Ardenne, è l'unico tra i 5 vallonaro puro e se non lo usi li, è inutile!! Kirchen invece lo farei fiatare un pò..inutile fargli fare Romandia...fai pausa dopo le ardenne, il giro di Svizzera in proiezione Tour al massimo! Ivanov lo userei come gregario e non come capitano sulle ardenne, magari fallo leader al Polonia, Eneco, Amburgo e Plouay visto che nessuno li fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia....io Kolobnev lo terrei per le Ardenne, è l'unico tra i 5 vallonaro puro e se non lo usi li, è inutile!! Kirchen invece lo farei fiatare un pò..inutile fargli fare Romandia...fai pausa dopo le ardenne, il giro di Svizzera in proiezione Tour al massimo! Ivanov lo userei come gregario e non come capitano sulle ardenne, magari fallo leader al Polonia, Eneco, Amburgo e Plouay visto che nessuno li fa...

eh ma infatti sono indeciso...però hai ragione kirchen è più polivalente di kolobnev perchè può fare bene anche nelle gare a tappe!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Santos Tour Down Under

Tappa n°2...Gawler-Hahndorf 134 km

Fuga a 3..annullata dalle squadre dei velocisti e i nostri (Bandiera e Kritsky)

I 3 sono stati ripresi a -20...Quindi sarà volata!!McEwwn a routa di Freire..Boonen e Cavendish sembrano piuttosto arretrati..

Ma anticipa tutti il treno della Vacansoleil e a sorpresa vince Bobby Traksel davanti a Cavendish in gran rimonta 35btg7r.jpg

3° Freire..4° il nostro McEwen

dyvrzn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Santos Tour Down Under

Tappa n°3...Unley-Stirling 133 km..considerata per velocisti, ma occhio al finale mosso 8)

Bobby Traksel nuova maglia arancione vuole bissare il successo del giorno prima mettendo la squadra a tirare sin da km 0

A -20 circa inizia un circuito da ripetere 2 volte..molto ondulato con 2 piccole salite al 5% circa...

A - 10 quando i treni cominciano a comporsi si avvantaggiano Florencio e Pietropolli per un rallentamento del gruppo

Prontamente Ignatiev gli va dietro..A -7 i 3 hanno 20" e li parte secco il Russo e saluta i 2...

Gli ultimi 3 km sono in leggera salita al 4 %..è li che Ignatiev capisce che ce la può fare con 37" di vantaggio..e infatti

Vince MICKHAIL IGNATIEV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

f4jzbd.jpg

Con un grandissimo anticipo a - 6 circa il Russo si prende tappa e maglia!!

I 2 compagni di fuga ripresi a 500 m dall'arrivo..si piazzano 9° e 10°..Traksel 2° a 24"

28vvt34.jpg

E in generale il Russo balza in testa!!con un vantaggio di 18" nei confronti dell'Olandese

2yjvr7q.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Santos Tour Down Under

Tappa n°4...Norwood-Golwa 149 km!!primo giorno da leader per Ignatiev..

Quindi ci tocca tirare!!Kritsky,Mazzanti,Bandiera al lavoro per chiudere sulla fuga!!tutto facile...

Allora si prospetta la 3° volata di questa corsa..

Traksel SCATENATO!!vince per la 2° volta davanti a Cooke e Rojas..McEwen 6°

34dhkz7.jpg

L'Olandese rosicchia altri secondi al nostro Ignatiev!ora è a 8"

mv6oh5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Santos Tour Down Under

Tappa n°5...Snapper Point-Willunga!!con 2 Gpm negli ultimi 50km

E' il giorno decisivo...sarà dura tenere la maglia!!

Nonostante i 2 Gpm i velocisti non mollano..neutralizzati gli attacchi di Vinokourov,Voeckler e Zabriskie

Traksel è impressionante e si impone anche oggi!!tappa e maglia per lui..Ignatiev incolpevole

20qakgo.jpg

Ecco l'ordine d'arrivo..

ay7p0m.jpg

E la classifica generale..Ignatiev scivola al 2° posto a 2"

21bp4p5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelaide City Council Circuit

Epilogo del Tour Down Under con il classico volatone nel circuito di 90 km ad Adelaide..

Si impone Freire davanti a Davis e Traksel..McEwen 6°

2wlt2bo.jpg

Traksel vince il Tour Down Under davanti a Ignatiev e Freire

2s1rhw8.jpg

Intanto si è chiuso anche il Tour de San Luis in Argentina...buon Brutt 5° nella classifica generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...