Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dalla Russia con Amore...[Pcm Daily 2010]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 695
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cavoli scusa ma:Pozzato,Mcwen,Napolitano,Kirchen,J.Rodriguez,Pozzato,Bandiera,Petrov,Brutt prendi la Katusha senza esitare Sky non ha quei livelli,chi se ne importa dei grandi giri dopo cè il ciclomercato,intanto punteresti ad ardenne e Pavè

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli scusa ma:Pozzato,Mcwen,Napolitano,Kirchen,J.Rodriguez,Pozzato,Bandiera,Petrov,Brutt prendi la Katusha senza esitare Sky non ha quei livelli,chi se ne importa dei grandi giri dopo cè il ciclomercato,intanto punteresti ad ardenne e Pavè

si il team sky non lo prendo...la Katusha è la prima scelta(poi c'è chi sai tu) :mrgreen: !!anche la bmc mi piace..ma al 90 % scelgo la Katusha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la SVOLTA!!

Ansa.it...ore 19:14

Tchmil ufficializza l'ingaggio come General Manager per Paolocatta..finalmente la lunga trattativa si è chiusa...

Ecco le prime dichiarazioni di Tchmil:"Dopo una lunga e approfondita ricerca tra i TOP general manager del mondo

noi della Katusha abbiamo scelto Paolocatta..siamo certi che ci aiuterà nel raggiungere tutti gli obiettivi e di vincere tutte

le gare possibili"

E quelle di Paolocatta:"Era quello che volevo...il mio obiettivo era questo e sono felice di averlo raggiunto"

Ecco una foto dei vertici del team Russo..con McEwen e Pozzato

dw4ec7.jpg

Finalmente risolto il giallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Katusha puoi vincere moltissimo!! Io ti consiglio:

Pozzato per Sanremo, Gent, Fiandre, Roubaix, Tour, SSebastian, Polonia, Eneco, Plouay, Canada e mondiale

J.Ro per Tirreno, Vasco, Ardenne, Giro, Vuelta e Lombardia

Kirchen per Nizza, Catalunya, Vasco, Tour e Ssebastian

Kolobnev per Ardenne e Lombardia

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..per Pozzato naturalmente San Remo Fiandre e Roubaix..a maggio riposo e rinizio a giugno per preparare il tour..

dopo il tour san sebastian..ma il polonia e l'eneco ho intenzione di saltarli per poi fare tutto il finale di stagione (settembre e ottobre) per fare bene il mondiale...(unico problema è che per le class del nord non ci sono dei gragari validi)

Poi per le ardenne ci sono 4 punte (ivanov,kolobnev,kirchen e rodriguez)

ma ho intenzione di scartarne uno o perfino 2!!perchè sarebbe complicatissimo gestirne 3 o 4 in una corsa come la liegi..

adesso pianifico gli allenamenti per i big...e decido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco gli obiettivi prefissati dal Team:

28icbwn.jpg

Tchmil non scherza..vuole Sanremo,Fiandre e Amstel!!!!

Le due sponsorizzazioni (Benetton e Rosneft) richiedono rispettivamente la 1° Top 5 alla Tirreno..e la 2° Top 3 alla Liegi

Obiettivi veramente difficili!!ma ci sarà da divertirsi..

Allora ho anche pianificato gli allenamenti...

Pozzato:Sanremo,Fiandre,Roubaix,Tour,S.Sebastian,Quebec e Montreal e Mondiale

J.Rodriguez:Tirreno,Pais Vasco,Trittico delle Ardenne,Giro,Vuelta e Lombardia (Camenezind ci ha preso :mrgreen: )

Kirchen:Parigi Nizza,Freccia e Liegi,Catalunya,Romandie o Svizzera,Tour e S.Sebastian

Ivanov:Ardenne,Campionato Russo,Mondiale e Lombardia

Kolobnev:Corse collinari..dovrò decidere chi scartare tra lui e Kirchen per le Ardenne..chi sta meglio va

Link al commento
Condividi su altri siti

Santos Tour Down Under

Inizia ufficialmente la stagione...ecco il roster:

Pozzato,McEwen,Mazzanti,Ignatiev,Bandiera,Bodrogi,Kritsky

Pozzato convocato solo per iniziare a migliorare la forma..quindi non effettuerà nessun tipo di sforzo superfluo!!

Si punta alle volate con McEwen e magari alla classifica con Ignatiev

1° Tappa..Clare-Tanunda 140 km per velocisti..

Fuga a 9..gli Astana tengono sotto controllo ma non troppo..perchè l'ultimo a resistere (Inxausti) viene ripreso a 1 km..

2dsg07m.jpg

Ripreso dal gruppo in volata..e vince Tom Boonen davanti a Freire...McEwen non disputa neanche la volata

2dsg07m.jpg

Ecco l'ordine d'arrivo:

1zdrpe.jpg

Nel frattempo mi sono iscritto al San Luis per cominciare a fare pedalare le "pippe" :mrgreen: solo 5 convocati..

Unico nome degno di nota..Pavel Brutt

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...