Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Arrivano gli street boys


Messaggi raccomandati

Tirreno-Adriatico l'introduzione

Corsa in contemporanea alla parigi-nizza corsa in francia,la tirreno presenta le prime 2 tappe con un salitella prima del traguardo.Mentre la terza e l'ultima tappa non sono cosi imprevedebili,le colline sono a montelupone e nella tappa del sassotetto che risulta spesso decisiva.Unica crono è dopo montelupone anch'essa decisiva

Tirreno-Adriatico Identikit vincente

I favoriti sono spesso ciclisti collinari-cronoman oppure grandi collinari che hanno una marcia in più degli altri

Tirreno-Adriatico Favoriti Sprinter

I nomi maggiori sono:CAVENDISH,PETACCHI,BOONEN,FREIRE,ZABEL E POZZATO

Tirreno-Adriatico:Favoriti Generale

I nomi:BETTINI,CUNEGO,KREUZIGER,SANCHEZ G,PEREIRO,CONTADOR,DEVOLDER,NIBALI,DI LUCA

Giovani-La corsa da importanti informazioni sulla loro crescita quest'anno sembra lotta a 2 NIBALI VS KREUZIGER

Ora la parola al pubblico per i loro favoriti tra i citati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 587
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

28153ig.jpg

Giornalista:Eccoci qui per parlare con uno dei leader della nuova jonk 46 paolo bettini

Bettini:Veramente io sarei ciclista protetto e la jonk non è una nuova squadra

Giornalista:Ok ci scusi alla tirreno-adriatico punterà alle colline vero?

Bettini:Proverò anche nelle volate a battere cavendish della columbia

Giornalista:La vedo dura come pensa di battere l'inglese

Bettini:Con un pò di sano italiano :D e magari un bel dialetto tedesco :)

Giornalista:è un modo per dire che non ne ha idea?

Bettini:No adesso le spiego,io vedo il ciclismo in un modo tutto diverso da mark lui vuole le volate prepotenti con il treno che lo porti fino al traguardo,io quando so che la squadra non cè la fà mi arrangio non vado in giro a gridare che la mia squadra è inconpetente quindi vedremo non solo qui ma anche alla sanremo dove la columbia non avrà tutti i pezzi per gli ultimi 5km e cavendish si dovrà arrangiare,purtroppo mi devo inviare col pulman

Giornalista:Grazie e buona campagna tirrenica

Bettini:Grazie e FORZA ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

la tappa non è affatto combattuta ecco il nostro treno dove poi bettini farà il buco tra zabel e cavendish dando la vittoria al tedesco

2ccmcti.jpg

L'immagine di cavendish a testa bassa è davvero eclatante,quasi come un re che deve cedere lo scettro al nuovo conquistatore

2415zs5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa che vede la foratura di alberto contador che arriverà ad 11' di ritardo sebbene la squadra tiri a tutta

xojcci.jpg

Cunego e Bettini allungano sul gruppo usando molte energie

16bn329.jpg

Volata che vine vinta da freire,seguito da boonen,cavendish resta nell'ombra come zabel

2r56pw7.jpg

------------------------

33db7gh.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La tappa vede in testa rodriguez poche chance dietro i velocisti stanno scremando le loro squadre

2h7m6tg.jpg

In una volata con molte cadute vince petacchi uscedo dalla ruota di zabel una piccola rivincita tappa e maglia

bhlshe.jpg

ECCO LA NUOVA GENERALE PRIMA DI MONTELUPONE

1z2n5h4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ci provano scarponi e gavazzi ovviamente il più pericolo è scarponi

9r0tuh.jpg

Siamo agli 11km dall'arrivo in vetta a montelupone quando zabel e bettini danno una scossa alla jonk che non aveva mai passato un momento con molte sconfitte e poche vittorie,sarà un'attacco inutile?

ozqlf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte la volata zabel si sacrifica per l'italiano e cerca di portarlo più avanti possibile,mentre di luca e sulle loro tracce!

epoyuw.jpg

PAOLO BETTINI vince e alza le braccia al cielo,ma attenzione si pianta di luca si piazza secondo zabel che toglie l'abbuono del secondo posto al killer,recupero strabiliante del nostro damiano cunego

9rrsk2.jpg

GENERALE CON BETTINI IN TESTA!

33nevbn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy il problema non sono i risultati positivi o negativi ( le storie con quello che vince tutto penso non interessano a nessuno , non pensare mai che la gente legge volentieri di vittorie ) , il problema e' che devi essere tu il primo che si affeziona alla tua storia , ai tuoi corridori virtuali ... se fai 100 storie e hai comandato meta' dei corridori presenti su CYM e' ovvio che non ti puoi affezionare a loro e trovare gli stimoli per continuare una carriera , vuoi un consiglio prendi la peggior squadra continental e piano piano portala su .. e non perdere troppo tempo a pubblicare screens qua ,solo quelli fondamentali ( anche se io esagero in questo senso pubblicando poco o niente ), perche una storia va avanti se non e' un peso ma un divertimento .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...