Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story]Cirace


Messaggi raccomandati

Bellissimo Giro me lo sono letto tutto d'un fiato...Non è detta l'ultima,forza Robert! :wink:

:blush::blush::blush:

Che è successo

E' crashato il gioco appena prima che iniziassero i replay! Riusltato... la tappa è stata salvata (e non la posso rifare) e i replay non sono riuscito a vederly.

Niente screen purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dai nn ti preoccupa, fa nnt

ti consiglio di mettere qualche screen di qlk altra tappa

Beh si :wink:

Metterò i risultati e spiegherò come è andata...

Soltanto che vi faccio rosicare ancora un po :mrgreen: la tappa del blochause potrebbe consegnare la maglia rosa nelle mani di gesink!

Vi annuncio solo una cosa. Un uomo importante è andato in crisi nera! Il giro d'italia se lo giocheranno in 2!

Chi sarà andato in crisi? Pellizotti? Di luca? Gesink? Pereiro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è possibile visto che io ho recuperato 11' in una tappa e, avendo prima un ritardo di 8', ora sono avanti di 3' :)

La Cirace ce la può fare se Gesink non va in crisi

11 minuti nella tappa del vesuvio?

La vedo dura :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti nella tappa del vesuvio?

La vedo dura :dubbio:

:mrgreen:

Si però io non ho recuperato a Pellizzotti (che è caduto :biggrin:) ma a Ingnatiev, che è un po' diverso...però è strano che nella tappa prima (Padova-San mArtino di Castrozza) ha dato 8' a tutti!! :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che devi guadagnare almeno 1.30 poi 30" gli dai a crono o no?

1.30 nel vesuuvio è dura (contando che gesink ha mo79 e pellizotti ha mo 80), poi a crono sono uguali!

Cmq visto che si luca non è più un problema domani tento! parto a inizio salita e quel che sarà sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

1.30 nel vesuuvio è dura (contando che gesink ha mo79 e pellizotti ha mo 80), poi a crono sono uguali!

Cmq visto che si luca non è più un problema domani tento! parto a inizio salita e quel che sarà sarà...

Si ma non accellerare per primo, consumi più energie, meglio scattare alla ruota di qlk1 altro... semmai ti fai aprire la strada da masciarelli se sta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la tappa ora!

Che dire... bellissima tappa! Ho addottato una tattica un po strana, chei sia riuscita o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non accellerare per primo, consumi più energie, meglio scattare alla ruota di qlk1 altro... semmai ti fai aprire la strada da masciarelli se sta bene

In salita non cambia tanto attaccare o difendersi (un po' come dice sulla telecronaca :tongue:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...