Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

pack Cym.it [link pag1]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mah... io ho visto parecchi bug, in particolare su bandiere, foto, loghi, equipaggiamenti... inseriti ex novo

@cameo: Forse ti conviene aspettare la v2 o un corretivo.

il problema che il PCMdailyExpPackFinal arrivato a giugno ai campionati nazionali non mi fa andare avanti,voglio avere un pack che non mi da problemi,magari i loghi le foto me lo posso inserire ma basta che si riesce a giocare come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi aiuta?meglio che gioco come prima e aspetto il v2?

andy il database lo devi inserire in documenti nella pro cycling manager 2009 e quindi nella cartella database e il file local sostituisci quello presente nella cartella documenti pro cycling manager,lancia il gioco e seleziona il database

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... io ho visto parecchi bug, in particolare su bandiere, foto, loghi, equipaggiamenti... inseriti ex novo

@cameo: Forse ti conviene aspettare la v2 o un corretivo.

nn vedi le bandiere xke nn hai messo il local e non hai cancellato la cache...

per il crash del campionato australiano (...visti i tanti proclami...) a noi non crasha secondo te potevamo mettere un db che crashava alla prima corsa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi il link del download della cartella cm_stages corretta... ho provato e tutto funziona a meraviglia! :wink:

Poi vi link le istruzioni sia per l'installazione exe che per quella rar...

Infine vi linko il download dei 5 archivi da 115 mb .rar per il download

Chiedo ai mod se gentilmente possono mettere il messaggio n° 92 in primo post e aggiungere ai link di download nel primo post questi che ho postato ora! Grazie 1000 :wink:

P.S. Mi raccomando e vi prego seguite le istruzioni, vi assicuro che funziona tutto... scusate ancora x il disguido :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già disinstallato tutto,...

vabbè, una domanda prima di scaricare il nuovo CM_Stages, si può evitare di mettere in qualche modo lo sfondo italiano che mi uccide gli occhi (e poi non sono italiano e non vivo in italia)?

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi 3 punti:

1. Disinstallare il gioco e eliminare tutte le cartelle presenti in c:/progr/cyanide/pcm09

2. Eliminare la cartella pcm09 presente in dati applicazioni (C:/document and settings/admin/dati applicazioni)

3. Reinstallare gioco e patc 1.0.3.3

se ho installato solo la patch 1.0.3.3 posso saltarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora una cosa, molto bello il database, anche se gli Italiani sono FORSE un po troppo forti rispetto agli spagnoli (parlo di squadre minori). io non vedevo le bandiere di Andorra(?) e San Marino, possibile, cosa ho sbagliato?

poi il gioco devo installarlo in Cyniade o in Pcm 09 (ho anche lo 08 in questo PC).

Link al commento
Condividi su altri siti

i0i quanti post che fai :stelle:

1. allora il back ground lo puoi togliere in questo modo... ti copi quello esistente del gioco e lo metti sul desktop, una volta installato il pack, vai in gui/single/background e ci rimetti quello vecchio;

2. puoi installare direttamente

3. non hai messo il local in documenti/pcm09

Link al commento
Condividi su altri siti

i0i quanti post che fai :stelle:

1. allora il back ground lo puoi togliere in questo modo... ti copi quello esistente del gioco e lo metti sul desktop, una volta installato il pack, vai in gui/single/background e ci rimetti quello vecchio;

2. puoi installare direttamente

3. non hai messo il local in documenti/pcm09

:ave:

grazie, ho fatto una specie di assicurazione salvando da un altra parte i file che sovvrascrivo.

cmq grazie mille. e ottimo il lavoro del database, se c'è una cosa che mi fa strano è vedere Rast 72 in montagna,...

Link al commento
Condividi su altri siti

È FAVOLOSO! la Pack è strepitosa, non ho ancora visto bug, i database sono fatti benissimo (forse la pecca è Rast, un po soppravvalutato in montagna e in crono, e un Albasini un po debolino in montagna, ma queste sono poi idee personali), le maglie per adesso le ho tenute tutte, poi qualcuna la sovvrascriverò con delle altre, ma per gusto personale, telai, ruote e caschi molto belli. Lo consiglio a tutti.

PS: ho un' altra domanda, prima riuscivo ad uscire dal gioco senza chiuderlo, adesso non più, c'è qualche opzione da digitare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ho un' altra domanda, prima riuscivo ad uscire dal gioco senza chiuderlo, adesso non più, c'è qualche opzione da digitare ?

sinceramente non ho capito cosa intendi cmq Rast è forte a crono....puoi modificarlo da te con un editor, non cè problema

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDI BEL LAVORO RAGAZZI!!!!! :biggrin::biggrin: graziee

Ho provato le gare nuove in carriera e non crashano.

Solo una cosa volevo chiedere:

Ci sono 4-5 loghi di squadre che li vedo viola, tra cui la mia amata vacansoleil. è normale?

Per i valori dei ciclisti c'è qualcosa di sballatino ma poi ognuno se li mette come vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho capito cosa intendi cmq Rast è forte a crono....puoi modificarlo da te con un editor, non cè problema

si ma 74 mi sembra un po eccessivo, e anche 72 in salita, per uno che senza tirare con la maglia di leader si stacca in una crono a squadre, e Albasini ha appena vinto il giro d'Austria.

Lo so che posso modificarlo, ma non lo faccio, me lo gusto così, poi più che altre mettere dei difetti (seppur microscopici, sempre che esistano) vuol dire che di difetti veri e propri non ne ha. Il gioco è cambiato totalmente in meglio.

:ave: :ave: :ave: un lavoro fantastico...

Penso che la Garmin sia bella per divertirsi... Che ne dite?

dalle opzioni selezioni "Disattivare i video iniziali". così puoi tornare al desktop :smilie_daumenpos:

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...