Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

pack Cym.it [link pag1]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusatemiii un ulteriore domanda.. perchè se disinstallo il gioco completamente quindi cancello a mano la cartella in documenti e anche quella in appdata (ho vista) poi quando vado a reinstallare quelle cartelle non me le crea più?

aiutatemi raga sono disperato =(

problema cartelle risolte.. ora mi manca risolvere la questione del pack... cioè io scarico il pack.exe e il document final dalla prima pagina giusto?

poi lo installo e successivamente vado a mettere il local,import e database nella cartella documenti giusto?

però il problema è che quando spengo il pc e poi lo riaccendo per giocare mi crasha sempre all inizio delle corse.. sapete perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
siamo tutti in attesa di riavere il pack...

Peta ma per curiosità,se non hai più il pack CyMITA,con quale pack stai giocando adesso ?

bikerider...io ti consiglierei il Daily aggionato al 2010.......non è che sono contro il made in Italy......ma il pack ita è pieno di bug :lol: .....

un' ultima cosa......per scaricare il daily bisogna essere registrati :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo tutti in attesa di riavere il pack...

Peta ma per curiosità,se non hai più il pack CyMITA,con quale pack stai giocando adesso ?

gioco? non gioco mai tranne che nel campionato italiano :lol: e lì si usan le nazionali quindi :lol:

bikerider...io ti consiglierei il Daily aggionato al 2010.......non è che sono contro il made in Italy......ma il pack ita è pieno di bug :lol: .....

un' ultima cosa......per scaricare il daily bisogna essere registrati :smilie_daumenpos:

grazie della pubblicità :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,ho scoperto che per il packITA i links in prima pagina funzionano ancora...

Ma la versione più aggiornata è quella con i links in prima pagina oppure i links di pagina 5 ???

Se vedete la prima pagina,il packita è costituito praticamente da soli 2 files : un exe da 452 mb autoestraente e un file "documenti final" zippato,che contiene questa roba qui :

-cartella "database"

-cartella "import"

-file local.cdb

Mi spiegate dove va installata tutta questa roba ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...