Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie Fantasy


Messaggi raccomandati

  • Risposte 685
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco la mia prima creazione... diciamo che l'idea è quella di una squadra locale, quindi lo stile è volutamente semplice e gli sponsor sono solo quelli locali

wolmaillot.jpg

che ne pensate?

Vorrei farmi le maglie per le classifiche(sprint, montagna ecc.) per questa squadra. Uso Paint Shop Pro, qualcuno ha qualche consiglio applicativo? Cioè c'è un modo rapido per fare i pois, o cose del genere?

Accetto consigli di ogni tipo.

Soprattutto: è possibile mettere delle maglie per le classifiche anche per le squadre personalizzate? come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farmi le maglie per le classifiche(sprint, montagna ecc.) per questa squadra. Uso Paint Shop Pro, qualcuno ha qualche consiglio applicativo? Cioè c'è un modo rapido per fare i pois, o cose del genere?

Accetto consigli di ogni tipo.

Soprattutto: è possibile mettere delle maglie per le classifiche anche per le squadre personalizzate? come faccio?

usa paint.net.....se vedi la mia maglia sopra i panatloncini li ho fatti velocemente usando il secchiello......e ci sono tnti modi per riempire,penso anche pois

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farmi le maglie per le classifiche(sprint, montagna ecc.) per questa squadra. Uso Paint Shop Pro, qualcuno ha qualche consiglio applicativo? Cioè c'è un modo rapido per fare i pois, o cose del genere?

Accetto consigli di ogni tipo.

Soprattutto: è possibile mettere delle maglie per le classifiche anche per le squadre personalizzate? come faccio?

Ci sono le maglie base se nn mi sbaglio però per i pantaloncini è un po difficile

giro_2009__.png

tirenno_09.png

Quelle del tour non le ho trovate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Molto Carina, solo ke se cambi pieghe e usi le altre di brucht sarebbe meglio e moi i loghi ktm sui lati della maglia dovrebbero essere piu vicine ai bordi... veramente bella x il resto :smilie_daumenpos:

No tranqui.. ho provato tutto ed è molto meglio cosi nel gioco.. grazie cmq :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente funziona così:

Ogni squadra ha la sua cartella grafica che come nome ha l'abbreviazione del nome della squadra. (la trovi in Prgorammi/PCM09/CM_Textures/Cycliste/Team)

Per inserire la tua maglia non devi fare altro che creare una cartella che ha come nome l'abbreviazione e dentro metti la tua maglia chiamandola "abbreviazione"_maillot.

Per aggiungere quelle di campione nazionale basta inserire la maglia nella cartella con il nome "abbreviazione"_maillot_"nazione". (La nazione va scritta così: ad esempio italia:ita, germania:ger)

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente funziona così:

Ogni squadra ha la sua cartella grafica che come nome ha l'abbreviazione del nome della squadra. (la trovi in Prgorammi/PCM09/CM_Textures/Cycliste/Team)

Per inserire la tua maglia non devi fare altro che creare una cartella che ha come nome l'abbreviazione e dentro metti la tua maglia chiamandola "abbreviazione"_maillot.

Per aggiungere quelle di campione nazionale basta inserire la maglia nella cartella con il nome "abbreviazione"_maillot_"nazione". (La nazione va scritta così: ad esempio italia:ita, germania:ger)

ma vale anche per le squadre personalizzate(c00 -c01 ecc)? Invece le maglie delle altre classifiche? per esempio volendo posso fare una maglia per la classifica a punti di default, che sia quella che userà SOLO la mia squadra? intendo proprio quelle di default non quelle del giro o del tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post ho trovato questa maglia a pois tagli i pantaloncini e cosi ha la maglia poi i pantaloncini devi farli tu

bianchi_maillot_mountain_tour.png

sbagliata...questa è la maglia a pois del 2008: su quella 2009 c'è scritto Tour de France 2009 (ovviamente :lol: ) e lo sponsor è direttamente Carrefour, non la controllata Supermarchè Champion.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vale anche per le squadre personalizzate(c00 -c01 ecc)? Invece le maglie delle altre classifiche? per esempio volendo posso fare una maglia per la classifica a punti di default, che sia quella che userà SOLO la mia squadra? intendo proprio quelle di default non quelle del giro o del tour

Certo puoi fare tutte le maglie che vuoi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una maglia di campione olimpico... ho tenuto lo sfondo pechè io alla fine ho fatto solo una cosetta...

264kunt.jpg

Belllisima, c'è un qualchc trucco per metterla a Samuel Sanchez?

tipo

eus_maillot_ssanchez.tga

(ssanchez come la foto)

o lo metto campione spagnolo e la metto campione spagnolo dell' Euskadi, tanto la liberty non c'è più e Plaza è svincolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...