Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie Fantasy


Messaggi raccomandati

  • Risposte 685
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie a todos ^^

ma il viewer che cosa è e dove lo trovo? :D io faccio tutto a occhio... XD

ciao e grazie ancora

Ecco il Link

il viewer è un simulatore che ti permette di visualizzare la maglietta sulle spalle di un ciclista virtuale come se fosse in-game

Per usarlo salvi la maglia in formato tga poi crei la cartella nel seguente percorso (cm_texture/cycliste/team) ed inserisci la maglia li dentro.

Ovviamente il nome della cartella deve coincidere con il nome della maglia Esempio

Maglia: exe_maillot.tga dove _maillot è obbligatorio

Cartella: exe

Per visualizzare il ciclista devi comporre la sigla della cartella nell'applicazione CyclistViewer nella prima barra di testo corrispondete a Team Name, dove c'è scritto qsi x intenderci

Chiaro??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sei sempre??? :D (nel senso che rispondi con una certa celerità... XD)

Diciamo che da quando vado a fare la preparazione il mio tempo vicino al pc è aumentato, torno troppo tardi la sera per uscire e il pomeriggio non posso uscire xk senno faccio tardi e dopo non gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie jama :D

XD giochi a pcm online?preparazione?sei ciclista? :P

ma avete un server per giocare online?

perdona l'invadenza..cmq piacere io sono diego :)

Nono calcio

Cmq credo che i ragazzi giochino online con Game Center, ma se vai nella sezione multiplayer lo scoprirai meglio a me nn piace molto e poi non posso piu giocare :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pixel! Se vuoi usare Paint.NET prova a cercare tutorial su internet, su come fare le forme senza imperfezioni. Qualche shirtmaker ufficiale usa il programma che usi anche tu, quindi a livelli alti ci si può arrivare :wink:

io per esempio ho trovato il modo per non pixelare le maglie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pixel! Se vuoi usare Paint.NET prova a cercare tutorial su internet, su come fare le forme senza imperfezioni. Qualche shirtmaker ufficiale usa il programma che usi anche tu, quindi a livelli alti ci si può arrivare :wink:

Lo so, è il mio solito problema, ma questa l'ho fatta per ricominciare... poi c'è anche da dire che a me le magliette servono più che altro per usarle nel gioco e lì i pixel non si vedono troppo... so di non essere un granchè come shirtmaker, soprattutto se la penso così, ma a me basta anche :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...