Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie Fantasy


Messaggi raccomandati

  • Risposte 685
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

i0i fai delle maglie carine ma ci sono tante piccole imperfezioni che non le rendono maglie pulite...Per esempio le strisce nere sui fianchi o loghi ancora molto pixelati...Basta solo aver pazienza e non aver fretta di finire poi i risultati arrivano :wink:

Grazie dei consigli, le strisce nere comunque non entrano nel disegno del 3D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...è moltissimo che non mi collego. Anche per la stagione 2009 mi sono però accattato Cym e, visto che ho risolto un pò dei problemi che mi han costretto a trascurare la versione 2008, stavo pensando di metter su una nuova storiella...la prima cosa che si fa in tal caso è una maglia...giusto? Eccola qua...

28a2mqh.jpg

approfitto per salutare i nuovi ed un saluto al Camoscio d'Abruzzo e a Magliarossa :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alluddha e grazie lucar8 :D

scusate, perche durante la corsa si vedono male?per lo stesso motivo spiegato nella guida?

grazie

Quando fai la maglia guardala sempre col viewer ti evidenzia i difetti per poi correggerli nella versione definitiva ke inserirai nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora l'ho vista con il viewer:

-la scritta oracle sulle spalle è troppo in su quindi o la sposti più in giù, oppure la dividi a metà e metti una mettà sulle spalle della parte dietro e l'altra metà sulle spalle della parte davanti;

-è ovvio che le scritte e il loghi si deformino nel gioco, perchè la maglia tende a seguire le pieghe del corpo, quindi il consiglio che ti do è che bisognerebbe fare i loghi un po' più piccoli ( come quello sulla schiena dell'intel che è enorme, e anche quello dell'adidas sempre dietr) e di posizionarli nella giusta posizione

-attento poi che non tutta la superficie della maglia base (per intenderci quella tutta bianca) è disponibile per il disegno: infatti c'è un po' di bordo che non viene considerato dal gioco per questo se tu ci metti un logo (come oracle sulle spalle) te lo taglia e ti consiglio quindi di tagliare già in partenza quei pezzi che non servono, colorandoli con lo stesso colore dello sfondo, così non ti sbagli. Per questo ti consoglio di vedere un po' delle maglie che ci sono nel forum, noterai che alcune hanno il corpo più stretto, proprio perchè è già stato tagliato il pezzo che ti dicevo sopra

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...