Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Concorso pronostici


cipollini

Messaggi raccomandati

Bella domanda.

A questo punto una riserva che viene messa in campo all'82esimo, e segna in un momento di confusione nella mischia finale diventa automaticamente il miglior goleador. Siccome i 10 minuti (recuperi compresi) riesce a fare un goal.

Dunque in media fa 9-10 goal a partita, di conseguenza è il miglior giocatore di tutti i tempi, no?

è proprio questo quello che volevo dire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bella domanda.

A questo punto una riserva che viene messa in campo all'82esimo, e segna in un momento di confusione nella mischia finale diventa automaticamente il miglior goleador. Siccome i 10 minuti (recuperi compresi) riesce a fare un goal.

Dunque in media fa 9-10 goal a partita, di conseguenza è il miglior giocatore di tutti i tempi, no?

Comunque, occhio Tano, che ti prendiamo!

Questo Lombardia è molto importante ai fini del nostro campionato!

sulla prima parte nulla da eccepire, anche io la penso come te :smilie_daumenpos:

sulla parte invece della classifica, guai a chi mi supera :evil::24:

ps T-X quest' estate come regalo ho ricevuto la maglia dello zurigo :lol: e la prossima estate posterò da zurigo se riesco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

go_lance tu hai 26 punti (6 al Tour, 2.5 alla San Sebastian e 17.5 alla Vuelta).. sei così sicuro di non aver mai scommesso altre volte?

Te lo posso assicurare, avevo scommesso di rado e poi si è messo in mezzo il ban a complicarmi le cose :wink: Non so se puoi controllare, ma è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo posso assicurare, avevo scommesso di rado e poi si è messo in mezzo il ban a complicarmi le cose :wink: Non so se puoi controllare, ma è così

vedi che non sei l'unico ad' aver saltato pronostici :rolleyes: , a tutti e capitato

Link al commento
Condividi su altri siti

attaccarsi al fatto di aver scommesso poco non significa che le volte che si e il migliore ad' azzeccare i pronostici, alla fine e un gioco di regolarità, poi albe ha ciappett :lol:, ma quella e dote apparte :lol:

Ammetto di aver avuto culo, soprattutto per vino alla liegi quotato a 22 :lol:

comunque questa è una gara di regolarità, è impossibile vincere avendo sempre culo, un pò di meriti ce li avrò pure :lol:

tra l'altro manca ancora il lombardia, ma tanto vince gilbert :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla prima parte nulla da eccepire, anche io la penso come te :smilie_daumenpos:

sulla parte invece della classifica, guai a chi mi supera :evil::24:

ps T-X quest' estate come regalo ho ricevuto la maglia dello zurigo :lol: e la prossima estate posterò da zurigo se riesco :lol:

:lol::lol:

@Albe, avevo capito quello che intendevi, volevo metterlo per iscritto, in modo che anche go_lance potesse capire.

PS: @Tano; Caschi male, sono un simpatizzante Young Boys..:lol: Zurigo per lavoro/studio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano; Caschi male, sono un simpatizzante Young Boys..:lol: Zurigo per lavoro/studio?

nessuna delle 2 ipotesi :lol:

vado e mi faccio una vacanza a trovare i miei parenti sparsi in giro per la svizzera :lol: ( me tocca un tour de force, tra ginevra, zurigo e il canton ticino :lol:)

scusate l ' o.t.

rimanendo in tema cmq, io copierò ciò che faranno quelli che sono dietro di me in classifica, cosi nessuno mi supera :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto mi sono iscritto a Giugno e il primo mese non ho scritto quasi niente, a Luglio ho scommesso il Tour, poi ho scommesso mi sembra il San Sebastian, poi la Vuelta e sono stato bannato. Altrimenti avrei scommesso il mondiale, ma non ho fatto come ha fatto fabian_cancellara perchè mi sembra un modo scorretto di giocare, tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma poi non dire che sei il migliore solo perchè in 3 pronostici hai totalizzato 26 punti, e come dire, visto in sole 3 occasioni ho fatto gia 26 punti, e una bambinata, cosi lo fanno solo i bambini per far vedere agli altri bambini come sono bravi, e un ragionamento che lo capisco se viene effettuato tra bambini, ma poi, quando si superà una certa fase, risulta diciamo seccando come modo di attaccarsi a certe supposizioni, ed è per questo che in questa discussione qualcuno ti ha risposto in quella maniera, perchè hai fatto un ragionamento che dal mio punto di vista non ha ne capo ne coda

questo e il mio punto di vista, ovviamente la si puo pensare diversamente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto mi sono iscritto a Giugno e il primo mese non ho scritto quasi niente, a Luglio ho scommesso il Tour, poi ho scommesso mi sembra il San Sebastian, poi la Vuelta e sono stato bannato. Altrimenti avrei scommesso il mondiale, ma non ho fatto come ha fatto fabian_cancellara perchè mi sembra un modo scorretto di giocare, tutto qui

aaaaahhhhh ecco il perchè :!: e non ho subbi che al momndiale avresti messo la terna: hushovd, pozzato, norvegia :lol:

guarda che qua poi quando si diceva sono il miglior scommettitore mica lo si diceva per farsi 4 risate...peccato che come al solito qualcuno la deve prendere troppo seriamente dimostrando la sua grande capacità di pensiero :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaahhhhh ecco il perchè :!: e non ho subbi che al momndiale avresti messo la terna: hushovd, pozzato, norvegia :lol:

guarda che qua poi quando si diceva sono il miglior scommettitore mica lo si diceva per farsi 4 risate...peccato che come al solito qualcuno la deve prendere troppo seriamente dimostrando la sua grande capacità di pensiero :rolleyes:

Sei libero di non ascoltarmi, ma avrei messo la triade eccome :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concorso Pronostici - Giro di Lombardia

Vincitore:

Philippe Gilbert 5.00

Alexander Kolobnev 6.00

Cadel Evans 6.50

Vincenzo Nibali 7.00

Altro 7.00

Samuel Sanchez 7.50

Michele Scarponi 10.00

Joaquin Rodriguez 12.00

Andy Schleck 14.00

Giovanni Visconti 14.00

Daniel Martin 16.00

Francesco Gavazzi 18.00

Christopher Horner 20.00

Alessandro Ballan 22.00

Rigoberto Uran 25.00

Andrei Kashechkin 30.00

Mauro Santambrogio 30.00

Jurgen Van den Broeck 33.00

Luca Paolini 33.00

Peter Velits 33.00

Rinaldo Nocentini 41.00

Michael Albasini 51.00

Sylvain Chavanel 51.00

Miglior italiano:

Vincenzo Nibali 4.50

Michele Scarponi 5.50

Giovanni Visconti 6.00

Alessandro Ballan 6.50

Altro 6.50

Francesco Gavazzi 7.00

Mauro Santambrogio 7.50

Migliore fra questi:

Jakob Fuglsang 5.00

Janez Brajkovic 5.50

Patrik Sinkewitz 6.00

Davide Appollonio 6.50

Carlos Barredo 7.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Concorso Pronostici - Giro di Lombardia

Vincitore:

Philippe Gilbert 5.00

Alexander Kolobnev 6.00

Cadel Evans 6.50

Vincenzo Nibali 7.00

Altro 7.00

Samuel Sanchez 7.50

Michele Scarponi 10.00

Joaquin Rodriguez 12.00

Andy Schleck 14.00

Giovanni Visconti 14.00

Daniel Martin 16.00

Francesco Gavazzi 18.00

Christopher Horner 20.00

Alessandro Ballan 22.00

Rigoberto Uran 25.00

Andrei Kashechkin 30.00

Mauro Santambrogio 30.00

Jurgen Van den Broeck 33.00

Luca Paolini 33.00

Peter Velits 33.00

Rinaldo Nocentini 41.00

Michael Albasini 51.00

Sylvain Chavanel 51.00

Miglior italiano:

Vincenzo Nibali 4.50

Michele Scarponi 5.50

Giovanni Visconti 6.00

Alessandro Ballan 6.50

Altro 6.50

Francesco Gavazzi 7.00

Mauro Santambrogio 7.50

Migliore fra questi:

Jakob Fuglsang 5.00

Janez Brajkovic 5.50

Patrik Sinkewitz 6.00

Davide Appollonio 6.50

Carlos Barredo 7.00

Vincitore: Vincenzo Nibali 7.00 (ma se c'è dico Pozzato, solo che non l'ho visto)

Miglior italiano: Michele Scarponi 5.50

Migliore fra questi: Janez Brajkovic 5.50

Link al commento
Condividi su altri siti

Concorso Pronostici - Giro di Lombardia

Vincitore:

Joaquin Rodriguez 12.00

Miglior italiano:

Vincenzo Nibali 4.50

Migliore fra questi:

Janez Brajkovic 5.50

E provo l'ultimo assalto a questo maledetto podio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...