Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate la comunicazione tecnica nel topic creato da me ovvero Lancio la Sfida c'è un malware proveniente dal sito www.liceoscafati.it

amico come fai a fare l'immagine che hai come firma che se ci clicchi sopra ti porta direttamente alal tua carriera?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho aggiunto un pack al gioco ma quando vado a correre nn mi da più la visuale che preferivo quella sopra al gruppo

dove devo andare per farla ritornare come prima?

PS:ho provato ha cambiare pack ma mi da sempre lo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho aggiunto un pack al gioco ma quando vado a correre nn mi da più la visuale che preferivo quella sopra al gruppo

dove devo andare per farla ritornare come prima?

PS:ho provato ha cambiare pack ma mi da sempre lo stesso problema

Alt e poi cliccando su un ciclista muovi il mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema... allora.. per fare le maglie io usavo Paint.Net ma poi ho dovuto disinstallarlo.... adesso che voglio rincominciare a fare maglie... qundo cerco di installaralo mi esce questo...

2yl2p28.jpg

che cosa devo fare??

Vi prego aiutatemi... :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

Forse nella disinstallazione è rimasto qulache file...i file msi sono "componenti di Microsoft Windows Installer (MSI)".

Prova con cc cleaner a fare una pulizia dei file obsoleti e credo che tt dovrebbe tornare a posto.

Invece a me servirebbe 1)il file blender base x le minimaglie che nn riesco a scaricare

2)sapere come postare nel forum la magla per commenti

3) Ho fatto la maglia l'ho rinominata c00_maillot.tga e l'ho messa a posto di quella custom che era nella cartella. Ovviamente nn mi si vede la minimaglia perchè nn l'ho messsa ma in corsa nn si vede la mia maglia e la mia squadra ha una maglia tipo rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema....dopo svariati tentativi e una miriade di databes rovinati, sono riucito ad inserire un telaio :woohoo:

il problema è che è così in basso che non posso selezionarlo!!!!!! :cry2:

qualcuno ha qualche soluzione?

io, che non me ne intendo molto... cancellerei una marca di telai che non uso... (sempre se possibile..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse nella disinstallazione è rimasto qulache file...i file msi sono "componenti di Microsoft Windows Installer (MSI)".

Prova con cc cleaner a fare una pulizia dei file obsoleti e credo che tt dovrebbe tornare a posto.

Invece a me servirebbe 1)il file blender base x le minimaglie che nn riesco a scaricare

2)sapere come postare nel forum la magla per commenti

3) Ho fatto la maglia l'ho rinominata c00_maillot.tga e l'ho messa a posto di quella custom che era nella cartella. Ovviamente nn mi si vede la minimaglia perchè nn l'ho messsa ma in corsa nn si vede la mia maglia e la mia squadra ha una maglia tipo rossa.

Risolto il problema al punto 3 restano quelli del punto 1 e 2.

Confermo che i file msi sono file relatrivi all'inst o disinst

Link al commento
Condividi su altri siti

io, che non me ne intendo molto... cancellerei una marca di telai che non uso... (sempre se possibile..)

sto cercando di sostituirla, più che cancellalrla, comunque ho paura che dopo, quella sqadra che aveva quella bici, si ritrovi a senza bici, o addirittura che usa la mia (molto più probabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto creando un db personalizzato con una nuova squadra. Ho creato la squadra, ci ho messo i ciclisti e ho creato il file db. Lo carico pure nel gioco scegliendo nelle opzioni, ma al momento dell'inizio della partita non cambia nulla, i corridori restano nelle loro squadre..come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...