Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti ragazzi..qualcuno mi sa spiegare come faccio a creare una maglia?per inserirla ho visto che c'è un'esauriente spiegazione ma per crearla non ho trovato niente, se per esempio voglio fare una maglia che ho io che faccio?

Vai Qui troverai i programmi da scaricare e la guida tradotta da Wanka

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie in anticipo a chi saprà rispondermi...

esistono templates per giornali e/o siti internet? icon_smile.gif

(ho postato la stessa domanda nel topic in evidenza dedicato alle basi per maglie ed accessori vari...penso che li sia fuori posto, quindi qualcuno con i superpoteri potrebbe cancellarlo? :smilie_daumenpos: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a creare una maglia, ma non ho ben capito come usare il cyclist viewer. Quando lo apro vien fuori la maglia della quickstep. Per vedere le mie maglie cosa devo fare? Devo salvarla al posto di quella?

Qualcuno può aiutarmi?

devi mettere la tua maglia in formato tga nel percorso PCM-Viewer>CM_Textures>cycliste>team...poi crei una cartella (io di solito la chiamo exe) e la maglia la rinomini con exe_maillot...poi apri il viewer e scrivi il nome della cartella al posto di qsi...premi invio ed è fatta :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho acquistato il gioco su e-bay circa una settimana fa dove diceva essere multilanguage, ma sorpresa delle sorprese quando l'ho avviato le sole lingue disponibili erano il danese l'inglese e il norvegese, mi sono detto è la barzelletta? dico no perchè manca l'italiano. Ho provato a risolvere aprendo il file nella cartella doomlights e a cambiare il parametro da 0 a 1 ma non ha funzionato. Chiedo cortesemente se qualcuno sa come aiutarmi, via mail magari, per avere l'italiano. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho acquistato il gioco su e-bay circa una settimana fa dove diceva essere multilanguage, ma sorpresa delle sorprese quando l'ho avviato le sole lingue disponibili erano il danese l'inglese e il norvegese, mi sono detto è la barzelletta? dico no perchè manca l'italiano. Ho provato a risolvere aprendo il file nella cartella doomlights e a cambiare il parametro da 0 a 1 ma non ha funzionato. Chiedo cortesemente se qualcuno sa come aiutarmi, via mail magari, per avere l'italiano. Grazie

teoricamente dovrebbe essere presente anche l'italiano... :106:

attendi l'aiuto di qualcuno esperto :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...