Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

raga ho un problema . ho da poco scaricato il blender e fatto alcune minimaglie , ma ho un problemaho notato che la base è un po diversa da quella usata per le minimaglie del pcm daily (le spalle per esempio sono piu in alto)

se ancora nn aveste capito ecco un esempio

mrmmaillot.jpgmrmminimaillot.jpg

la prima la ho fatta io

qualcuno mi potrebbe dare la base della seconda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda,è possibile scegliere le corse di un altro team,magari con l'hannes?mi spiego meglio:sto facendo una carriera con il cya db e sono arrivato al giro di California solo che mi ha messo troppe squadre deboli escludendo squadre come Astana e Saxo oppure al giro d'Italia non invitano l'Astana,è possibile in qualche modo "pilotare" gli inviti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda,è possibile scegliere le corse di un altro team,magari con l'hannes?mi spiego meglio:sto facendo una carriera con il cya db e sono arrivato al giro di California solo che mi ha messo troppe squadre deboli escludendo squadre come Astana e Saxo oppure al giro d'Italia non invitano l'Astana,è possibile in qualche modo "pilotare" gli inviti?

si dovrebbe poter fare... vai in corse/anagrafica col cle-ditor scegli la corsa e ci sono inviti(mod carriera) clicchi e metti il tick alle squadre che vuoi che siano invitate :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa come si edita ingame una bici, una ruota oppure un casco?....le ho provate tutte, ma non ci riesco!!!I telai li ho pronti in formato .tga e .nif (così come le ruote ed i caschi), ma non riesco ad inserirle per il gioco

P.S.:Non si possono cambiare i pedali?...quelli del gioco sembrano stuzzicadenti giganti :mrgreen: !

Grazie dell'ascolto(accetto anche tutorial non italiani)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa come si edita ingame una bici, una ruota oppure un casco?....le ho provate tutte, ma non ci riesco!!!I telai li ho pronti in formato .tga e .nif (così come le ruote ed i caschi), ma non riesco ad inserirle per il gioco

P.S.:Non si possono cambiare i pedali?...quelli del gioco sembrano stuzzicadenti giganti :mrgreen: !

Grazie dell'ascolto(accetto anche tutorial non italiani)

eccone uno che feci io tempo fa! :wink:

download

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa come si edita ingame una bici, una ruota oppure un casco?....le ho provate tutte, ma non ci riesco!!!I telai li ho pronti in formato .tga e .nif (così come le ruote ed i caschi), ma non riesco ad inserirle per il gioco

P.S.:Non si possono cambiare i pedali?...quelli del gioco sembrano stuzzicadenti giganti :mrgreen: !

Grazie dell'ascolto(accetto anche tutorial non italiani)

eccone uno che feci io tempo fa! :wink:

download

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi volevo sapere se in un pack dove avete messo i nomi giusti e le maglie originale ci sono già delle maglie personalizzate quando crei la squadra personalizzata nella carriera.

si se le vuoi cambiare basta k salvi quelle ke ti interessano nella cartella c00 ad esempio k è la prima maglia quando crei il team...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere perchè carico un avatar 120 x 120 provo da url, provo a caricarlo dal mio pc ma nada... non me lo visualizza e mi dice di contattare l'amministratore... :cry2:

per ora non funziona dal computer dopo l'attacco hacker, ma tu caricalo da internet, dov'è il problma...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAPPE PERSONALIZZATE

Ciao a tutti ... guardando sul Forum del 2008 sono riuscito con l'ausilio di alcuni siti a creare alcune tappe personalizzate. Mi pare di capire che in caso di corsa in circuito è necessario disegnare un giro solo e poi impostare da editor testuale il numero di giri. E' possibile concatenare in un'unica gare 3 circuiti, ad esempio circuito iniziale, circuito centrale e circuito finale, ovviamente su diversi percorsi ?

grazie a tutti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...