Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi ho un problemino.

Siccome sono al quarto anno di carriera e non vorrei buttare tutto alle ortiche causa budget in rosso, sarei intenzionato a smanettare con l'Hannes affinchè il budget diventi attivo. Io già ci ho provato però vorrei sapere cosa devo fare esattamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problemino.

Siccome sono al quarto anno di carriera e non vorrei buttare tutto alle ortiche causa budget in rosso, sarei intenzionato a smanettare con l'Hannes affinchè il budget diventi attivo. Io già ci ho provato però vorrei sapere cosa devo fare esattamente...

Sarò pure insistente ma senza risolvere ciò non riesco più a giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi salvarla in tga a 32bit e devi inserirla CM_texture\Cyclist\team\xxx(*iniziali team)\

e rinominarla in xxx*_maillot

ok ma c'è un base su cui bisogna fare la maglia?? perchè io ho usato una base che ho trovato su internet che è uguale a quella di quel ragazzo che ha aperto il post morellato nomination... ho usato quella base lì e l'ho modificata

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto ora un altro problemuccio...Praticamente mi si è infortunato un corridore che però tornerà in tempo per quando mi serve, però tornerà fuori forma...Io ho provato a modificargli la forma in DYN_Cyclist, infatti quando vado su "roster" vedo che la forma è modificata ma se clicco sul corridore la forma è quella di prima...Cos altro dovrei modificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

uso il gioco con la path 1.0.2, con il pack PCM Daily Expansion Pack (Final), con telecronaca EL Diablo... modalità carriera 3à stagione squadra personalizzata: ma perchè posso acquistare ciclisti solo a scadenza? Perchè a fine anno non posso trattare con le squadre? Perchè non ricevo informazioni sui trasferimenti ad altre squadre, parlo dei trasferimenti manager o DS?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

uso il gioco con la path 1.0.2, con il pack PCM Daily Expansion Pack (Final), con telecronaca EL Diablo... modalità carriera 3à stagione squadra personalizzata: ma perchè posso acquistare ciclisti solo a scadenza? Perchè a fine anno non posso trattare con le squadre? Perchè non ricevo informazioni sui trasferimenti ad altre squadre, parlo dei trasferimenti manager o DS?

Perchè in PCM2009 hanno tolto l'opzione di acquistare corridori da altre squadre ma puoi solo contattare i corridori in scadenza.

Ciao sono al secondo anno di carriera con la lampre verso che giorno presenta il giro d'italia il gioco?

Lo presenta credo intorno a Febbraio-Marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna andare sulla parte pere le squadre e selezionare la marca?

cacchio, oggi ho notato u problema, Fuji,Focus e felt sono insieme quindi i corridori corrono con una bici e casco diversa a testa, non c'è un modo per assegnare anche il modello non solo la marca dell'equippagiamento??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

Premetto che ho da poco formattato pc ed aumentato a 3,25 gb la ram, il processore è un Pentium D 2.80 ghz e a pcm08 giocavo a dettagli massimi.

Qui pure, ma sia che abbassi tutti i dettagli o li alzi i tempi di caricamento sono spaventosi...minimo 5-6 minuti contati!!! La scheda video è una Nvidia GT 8800, di livello medio-alto.

Cosa può essere?

Aiutatemi per favore

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...