Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi aiuto mi dice che il Dxsetup nn è stato trovato infatti nn mi fa entrare nela home page qll con opzioni singoolo lan ecc. aiuto gia lo ha fatto una volta poi desinstallato e reistallato ed è andato tutto apposto ora con la stessa operazione nn hop concluso nnt aiuto

Capito.

Ho provato a eseguirlo in modalità provvisoria ma nente da fare.

Mi esce " failed to initialize the 3d engine, please make sure that your video and motheboard drivers are up to date"

I driver gli ho aggiornati. Qualcuno mi sa aiutare?

lo ha fatto anke a me ho riavviato nn lo ha fatto +
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho un prob..pack ita e db finale...mi è arrivato al 29/01 e mi crasha in eterno, anche con simulazione totale.

Ho provato a prendere il file temporaneo con l'ondina e l'ho modificato sostituendolo al precedente. Sono andato avnti un gioprno poi mi arrriva la comunicazione della squadra nazionale emi ricrasha in eterno anche se rimodico l'ondina.

Mi spiegate come andare vanti modificando la data del save e con quel editor.

spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

come puoi vedere ci sono 3 file con nome identico (esclusa l'estensione) in ogni cartella.

In sequenza prova a fare così:

1.elimina il file cdi e vedi se funziona

2. elimina il file cdb e sostituiscilo con quello cdb~ levando la tilde (~) e vedi se funziona

se non funziona dovrai rinunciare ai tuoi salvataggi, spera dunque di avere fatto un backup :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi ho un problema ho vinto l giro'd'italia poi dopo alcuni mesi ho guardato nel ranking per vedere i piazzamenti e nella pag dove ci sono i primi 25 classificati ce solo il nome della squadra a destra ma no i nomi dei ciclisti invece nella class migliore giovane montagna e punti c'è anke il nome....questo mi è successo solo su questa corsa a voi è mai capitato? posso far qulkosa ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema ho vinto l giro'd'italia poi dopo alcuni mesi ho guardato nel ranking per vedere i piazzamenti e nella pag dove ci sono i primi 25 classificati ce solo il nome della squadra a destra ma no i nomi dei ciclisti invece nella class migliore giovane montagna e punti c'è anke il nome....questo mi è successo solo su questa corsa a voi è mai capitato? posso far qulkosa ? grazie

sinceramente ora non ricordo ma rimpicciolisci la firma :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema ho vinto l giro'd'italia poi dopo alcuni mesi ho guardato nel ranking per vedere i piazzamenti e nella pag dove ci sono i primi 25 classificati ce solo il nome della squadra a destra ma no i nomi dei ciclisti invece nella class migliore giovane montagna e punti c'è anke il nome....questo mi è successo solo su questa corsa a voi è mai capitato? posso far qulkosa ? grazie

scusate firma rimpicciolita cmq se qualkuno sa del mio problema nn esiti a rispondere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...