Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CyM_ITA ritorna online


imboden

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A proposito c'è qualche possibilità di recupero dei post e dei topic persi o mi conviene aprire subito per la seconda volta Moriani alla conquista dei piandi alti del coclismo (Seconda Stagione) perchè tanto è difficile che vengano ripristinati? (Comunque aspetto un po' anche se non vedo l'ora di ricominciare).

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito c'è qualche possibilità di recupero dei post e dei topic persi o mi conviene aprire subito per la seconda volta Moriani alla conquista dei piandi alti del coclismo (Seconda Stagione) perchè tanto è difficile che vengano ripristinati? (Comunque aspetto un po' anche se non vedo l'ora di ricominciare).

credo proprio che siano andate perse quelle pagine :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum è in fase di test, non sono esclusi ulteriori distacchi, purtroppo si è persa circa una settimana di post, sul precedente server il database è saltato e siamo ricorsi ad un backup funzionante.

mi scuso per i giorni di buio ma abbiamo dovuto migrare su altro server, tutto è coinciso con il periodi di ferie dei tecnici e quindi si è perso qualche giorno in più.

grazie per la pazienza.... la home ritornerà online al più presto.

ciao xkè il profilo ke avevo prima nn c'è più ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Amministratori

Oggi era in programma l'aggiornando il sito. Il Tecnico sta provvedendo ad aggiornamenti Vps, viene aumentato lo spazio del sito da 10 a 20 gb e infine la capienza del db sql. Tutto ok, entro il pomeriggio dovrebbe tornare tutto normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...