Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CyM_ITA ritorna online


imboden

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vorrei porre una domanda, nella vecchia edizione di cym.it c'era una sezione in primo piano topic piu attivi, o una cosa del genere, nella nuova versione è stata sostituita da ultimi topic, che visualizza gli ultimi topic creati e non gli ultimi messaggi scritti sui topic. A mio avviso la precedente versione era migliore xk consentiva di mantenere sempre il contatto con discussioni attive tralasciando i topic "morti". Per questo io propongo questo cambiamento poi sta a voi decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei porre una domanda, nella vecchia edizione di cym.it c'era una sezione in primo piano topic piu attivi, o una cosa del genere, nella nuova versione è stata sostituita da ultimi topic, che visualizza gli ultimi topic creati e non gli ultimi messaggi scritti sui topic. A mio avviso la precedente versione era migliore xk consentiva di mantenere sempre il contatto con discussioni attive tralasciando i topic "morti". Per questo io propongo questo cambiamento poi sta a voi decidere.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

è sparito tutto....tutti i link del pack che avevo appena postato...la multicronaca.....

...e sono anche spariti i "gruppi" creati da imboden....quindi non sono nemmeno più modder di cym ita..... :cry2:

comunque , per fortuna, creo sempre delle copie dei link sul mio pc, per cui, quando saremo pronti, ri-posterò il mydbanni'90 con gli aggiornamenti diablo 2009 e tutti i link per la multicronaca...

ma aspetto il via di imboden, quando tutti i problemi saranno risolti....

felice di essere di nuovo qui.....mi siete mancati.....se posso fare qualcosa per contribuire a riattivare il sito chiedete pure... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sparito tutto....tutti i link del pack che avevo appena postato...la multicronaca.....

...e sono anche spariti i "gruppi" creati da imboden....quindi non sono nemmeno più modder di cym ita..... :cry2:

comunque , per fortuna, creo sempre delle copie dei link sul mio pc, per cui, quando saremo pronti, ri-posterò il mydbanni'90 con gli aggiornamenti diablo 2009 e tutti i link per la multicronaca...

ma aspetto il via di imboden, quando tutti i problemi saranno risolti....

felice di essere di nuovo qui.....mi siete mancati.....se posso fare qualcosa per contribuire a riattivare il sito chiedete pure... :rolleyes:

Ciao Diablo,

gruppi riattivati :wink:

quando vuoi puoi inserire il topic riepilogativo per la multicronaca con relativi link.... poi la metto io in risalto... poi rimetto anche la news.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...