Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Peta94 & Pcmmod


Messaggi raccomandati

uno è con gli equipaggiamenti normali..

l'altro è con gli equipaggiamenti di tutte le squadre da quello che ho capito..

Allora i due database sono differenti perchè uno è con gli equipaggiamenti e l'altro è senza!!

non esagerare Peta, ma non esageriamo nemmeno con le critiche nei suoi confronti...

In fondo non ha fatto niente che non va'.

Ha preso spunto dalla presentazione di altri, e quindi? C'è sempre un primo e ci sarà sempre un secondo, è nella natura delle cose... A sua volta il Camengrill è ispirato a tanti altri :wink:

Le caratteristiche sono simili...? Mi sembra logico, uno che ci deve mettere nel pack? :dubbio:

Il periodo è lo stesso? Vabbeh, è normale, non ci vedo niente di strano. La concorrenza è questo :wink:

(piuttosto chiediamoci perchè ci siamo dovuti separare invece di fare un PackITA, vero, per la prima volta dopo anni che ce ne era la possibilità :rolleyes: )

Il fatto stesso che esca fra 3 settimane non impedisce a Peta di aprirlo ora, in fondo anche l'altro non mi risulta sia uscito :unsure: . E' una procedura normale, basta non abusarne...

Il fatto stesso che ci sia materiale non suo vale per tutti i pack, sfido io a fare un pack INTERAMENTE suo.

Tutti noi usiamo materiali di altri e altri usano il nostro, è nello spirito di fare pack e metterli su internet. Se non siamo aperti a questo lasciamo stare, chiudiamoci nei nostri bugigattoli e buttiamo la chiave del mondo esterno...

Certo, segnalarlo sarebbe corretto, ma non è obbligatorio.

Grandi parole Wanka!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mammma mia che copione spudorato che sei!!! vorrei sapere se esiste qualcosa di realmente made by petacchi94!

penso proprio di no, come il tuo vecchio superpack, che era un unione di vari pack molto carini uniti e spacciati per tuoi!! assurdo, non ho parole!

Non capisco questo astio contro Petacchi!! La mia era solo una battuta ovviamente sul fatto dell'impaginazione!! Non so minimamente che c'è nel pack e quindi non posso parlare!!

E poi anche se fosse un semplice copia/incolla (se ci fossero tutte le tappe dubito visto che è uscito ben poco nei forum) quale sarebbe il problema? Sarebbe comunque un valido aiuto e supporto per tutti coloro che non conoscono bene la materia ed i vari forum stranieri! Io ringrazierei Petacchi per l'impegno e lo sbattimento, vi assicuro che ce ne vuole molto per creare nuovi team, nuovi corridori, cercare i valori e le foto dei nuovi o degli sconosciuti...quindi prima di parlare, pensiamoci un attimo dai :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...