Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CamenGrill


Messaggi raccomandati

una curiosità visto che avete fatto dei test:se metto il potenziale massimo a 4 come avviene la crescita?E' comunque accettabile o rimane ancora troppo veloce?grazie

Il potenziale massimo a 4 è una cosa giusta, guardando la crescita a cortissimo termine (2-3 mesi).

Se provi a giocare un anno o più, ti ritroverai con uno che ha come potenziale "4", crescerà troppo velocemente.

Vorrei sottolineare che alla fine, con potenziale 8 o 1 la crescita massima rimane la stessa (a parità di punti massimi), quello che cambia è la velocità.

Un ciclista di 22 anni, potenziale 8, in 2-3 anni aumenta di 7 in tutte le specialità (per fare un esempio), se provi invece con potenziale 1. Il ciclista guadagnerà sempre 7 in tutte le specialità, ma arriverà al massimo della forza dopo 5-6 ecco :wink:.

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità visto che avete fatto dei test:se metto il potenziale massimo a 4 come avviene la crescita?E' comunque accettabile o rimane ancora troppo veloce?grazie

Io ho notato che con potenziale 2 o 3, gente come Kreuziger o Nibali è già al livello di Contador ed Evans già al tour se non al giro del primo anno!! Per questo per atleti giovani, ma già affermati come loro, ho messo potenziale 1, visto che partono già da un'ottima base e la crescita costante c'è sempre!!

Il potenziale 2 è stato messo a giovani, sopratutto neo pro con valori bassi che diventeranno forti, almeno si spera come ad esempio Cameron Meyer, Gautier etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVI!!

P.s. Finalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto manca?

Su Came, che la sfida ci attende! :)

Ahahah, tanto ti straccio!!

Effettivamente, quì si sonnecchia un po' troppo... su su su su!!! :mrgreen:

Stai calmo su!!

ma il link per scaricarlo dove

Non c'è ancora perchè non è ancora uscito il db, è solo una presentazione questa!! Dovrebbe uscire entro fine settimana, se jaco si muove :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 7 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...