Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SCANDALOSO(Petizione:raccolta adesioni)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 414
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

NN esagerate manteniamo un'atteggiamento cmq composto nn mi sembra il caso di essere maleducati o dispettosi piuttosto spieghiamo bene come stanno le cose e le nostre ragioni...

Io riesco ad entrare...forse pkè ho Fastweb...?

sei entrato? :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

NN esagerate manteniamo un'atteggiamento cmq composto nn mi sembra il caso di essere maleducati o dispettosi piuttosto spieghiamo bene come stanno le cose e le nostre ragioni...

Ha ragione bottecchia, raga, non finiamo dalla parte del torto... va bene protestare, ma facciamolo in modo intelligente... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

NN esagerate manteniamo un'atteggiamento cmq composto nn mi sembra il caso di essere maleducati o dispettosi piuttosto spieghiamo bene come stanno le cose e le nostre ragioni...

Io riesco ad entrare...forse pkè ho Fastweb...?

io so che con fastweeb su gc cambia molto rispetto agli altri ad esempio non si hosta poi non saprei...

anche ivan riesce a entrare, ma ad esempio gallo no.

Può darsi che sia tutto una bufala ma prima di prendere decisioni io aspetterei la giornata di domani

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che con fastweeb su gc cambia molto rispetto agli altri ad esempio non si hosta poi non saprei...

anche ivan riesce a entrare, ma ad esempio gallo no.

Può darsi che sia tutto una bufala ma prima di prendere decisioni io aspetterei la giornata di domani

anche io direi di aspettare domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Daniano mi ha confermato che è stato bloccato l'ip (ad esempio un utente non riesce piu ad entrare, anche col mio account o con account non bannati) e credo proprio che la storia del ban che finisce domani sera sia un bluff.

Credo che sia un ban a vita per molti

confermo...chiaramente mi hanno bannato l'ip del router...per riuscir a riutilizzare gc, a meno che non è stata bannata una fascia di indirizzi, dovrebbe bastare spegnere e riaccendere il ruoter (sempre che non abbia un ip statico)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo...chiaramente mi hanno bannato l'ip del router...per riuscir a riutilizzare gc, a meno che non è stata bannata una fascia di indirizzi, dovrebbe bastare spegnere e riaccendere il ruoter (sempre che non abbia un ip statico)

dipend dal gestore e dalla connessione che hai

Link al commento
Condividi su altri siti

screenshot181kd5.png

la furia di pylon

infatti ne 20 ne 30, ma 50!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...