Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Consigli per il nuovo PCM


Messaggi raccomandati

a pcm sono nel 2013 ed è assurdo vedere uno che è 85 a pavè e tutto il resto sugli 80 di media che cancellara gli fa un baffo creato dal computer... troppo esagerato!

poi lo scout mi trova pure persone di 27 anni.... bisognerebbe sistemare.... poi negli under 23 corrono pure questi qua di 25 26 anni

Io non ho mai visto uno scout che mi trovava qualcuno di 27 anni :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il corridore con 85 sul pave e gli altri valori altissimi e' salito a quei livelli allenandolo con un allenatore mitico o appartiene a una squadra del computer?

Ho letto spesso su questo forum del problema dei corridori che crescono troppo ma si trattava sempre di corridori cresciuti con allenatori mitici, io li alleno tutti con un solo regionale (lo metto perche' non ho mai capito se senza allenatore mi prenderebbe il tipo di allenamento che voglio) in modo da annullare il bonus, in queste condizioni il problema non lo rilevo, c'e' qualche fenomeno che cresce magari un po velocemente ma niente di assurdo, almeno nella mia esperienza.

Ho trovato molto piu' discutibile il sistema di invecchiamento, praticamente ad un certo punto le stat iniziano a crollare verticalmente nel giro di una stagione o meno, mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...