Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Multimedia


Scracchistamatto

Messaggi raccomandati

ho un dubbio....

prendere adesso la Xbox 360 con Forza Motorsport o aspettare di prendere la Ps3 con l'uscita di GT5???

io propendo verso la prima ipotesi, dei consigli sarebbero ben accetti

Tieniti il pc e aspetta che esca rfactor 2 :mrgreen: .

A mè sinceramente sembra inutile comprare una console di 4 anni fa quando dopo 6 mesi una pc è vecchio!

Il pc è molto più versatile! Pad per i giochi di guida e per gli action, mouse e tastiera per gli fps e gli strategici.

Poi un gioco senza mod è come la come cym senza bug :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ormai i giochi per Ps2 sono superati non sono nuovi generazione...

Il ragionamento di Ciro fila, peccato che è evidente che i soldi non ce li mette lui :lol:

Voglio dire, se uno deve comprare una cosa solo per giocare, tanto vale comprare una console, l'investimento iniziale è decisamente più basso.

Poi ovvio io che col PC ci lavoro anche quindi mi posso permettere di spenderci 1.000 € una console non l'ho mai comprata in vita mia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai i giochi per Ps2 sono superati non sono nuovi generazione...

Il ragionamento di Ciro fila, peccato che è evidente che i soldi non ce li mette lui :lol:

Voglio dire, se uno deve comprare una cosa solo per giocare, tanto vale comprare una console, l'investimento iniziale è decisamente più basso.

Poi ovvio io che col PC ci lavoro anche quindi mi posso permettere di spenderci 1.000 € una console non l'ho mai comprata in vita mia :lol:

Ci lavori :blink: ? :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah pensavo fosse un termine si usasse in tutta Italia :lol:

Mmmm non so come spiegare...Va bene sborone?

ok, ora è più chiaro...

Beh, mica era inteso posso permettermi perchè sono ricco, era posso permettermi perchè ha senso :wink:

E comunque oh, se lavoro da quasi 10 anni ormai qualche soldo per le mani mi sarà pure girato :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 months later...

Dopo aver formattato il disco non mi funziona più lo scorrimento laterale nel "mouse" (non so come si chiama il riquadro del portatile che funge da mouse), prima scorrendo il dito sul bordo mi scorreva anche la pagina, ora no. qualcuno sa perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se hai un portatile c'è sempre una partizione di ripristino e quando lo accendi ti chiede di fare i dischi di ripristino, se non ce li hai cerca il driver del touchpad per il tuo modello di notebook... sul sito ufficiale della casa costruttrice ci sarà....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi ho un grave problema, qualcuno può aiutarmi a risolverlo? In pratica stavo usando il mio notebook quando è comparso il BlueScreen e in pochi secondi si è arrestato automaticamente, dopo averlo riavviato normalmente è comparsa una schermata con delle colonne di colore chiaro e il computer rimane bloccato lì. Avviandolo in modalità provvisoria si riesce ad accedere a windows, compaiono quindi due segnalazioni di errori: una riguardante il BlueScreen e l'Arresto imprevisto del sistema, e un'altra su un Errore nell'hardware video chiamato LiveKernelEvent.

Qualcuno può aiutarmi? Sarebbe una vera tortura avere PCM10 e non poterci giocare. :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un grave problema, qualcuno può aiutarmi a risolverlo? In pratica stavo usando il mio notebook quando è comparso il BlueScreen e in pochi secondi si è arrestato automaticamente, dopo averlo riavviato normalmente è comparsa una schermata con delle colonne di colore chiaro e il computer rimane bloccato lì. Avviandolo in modalità provvisoria si riesce ad accedere a windows, compaiono quindi due segnalazioni di errori: una riguardante il BlueScreen e l'Arresto imprevisto del sistema, e un'altra su un Errore nell'hardware video chiamato LiveKernelEvent.

Qualcuno può aiutarmi? Sarebbe una vera tortura avere PCM10 e non poterci giocare. :sad2:

nessuno sa nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un grave problema, qualcuno può aiutarmi a risolverlo? In pratica stavo usando il mio notebook quando è comparso il BlueScreen e in pochi secondi si è arrestato automaticamente, dopo averlo riavviato normalmente è comparsa una schermata con delle colonne di colore chiaro e il computer rimane bloccato lì. Avviandolo in modalità provvisoria si riesce ad accedere a windows, compaiono quindi due segnalazioni di errori: una riguardante il BlueScreen e l'Arresto imprevisto del sistema, e un'altra su un Errore nell'hardware video chiamato LiveKernelEvent.

Qualcuno può aiutarmi? Sarebbe una vera tortura avere PCM10 e non poterci giocare. :sad2:

Ecco, un altro sfortunato come me... mi è capitata la stessa identica cosa, ti spiego come devi fare...

Apri in modalità provvisoria il computer, vai in accessori/utilità di sistema/Ripristino del sistema e torni prima dell'istallazione di Pcm... ti funzionerà di nuovo :wink:

Il problema è che i driver che istalla Pcm vanno in conflitto con quelli già istallati sul computer... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

allora raga io per navigare su internet uso la chiavetta della 3 .

Da quando ho comprato il pc nuovo con windows 7 se metto la chiavetta mentre il pc è gia acceso non me la legge , se invece riavvio (con la chiavetta inserita ) me la legge perche ?

Inoltre ho un altro problema mi capita dopo un pò che è connesso che non riesce piu a navigare , anche se la connessione attiva , non mi apre le pagine web perche?

penso che il problema sia windows 7 perche mio padre con XP non ha questi problemi .

chi mi sà aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...