Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato ITA PCM2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

adè i discorsi sono 2 o rifarla nel vero senso della parola cioè ex-novo;o rifarla ma come la prima tappa anche qui vi sarebbe una doppia diramazione:rifarla facendola uguale identica(cioè con infortuni oritiri inclusi)o rifarla rifacendo la volta uguale o quasi e facendo continuar normalmente cunego e bruse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il save è corretto fino alla terza tappa dobbiamo ricominciare da li,la quarta tappa va rifatta...

Cmq le discussioni sn nate pkè qualcuno sostiene che il fantasma di Hautarovic è arrivato 4°...

Le prime 5 Posizioni sono:

1.Clerc(simo)

2.(Hinca)

3.Hushovd(FRE)

4.Pagliarini(io)

5.Capecchi(io)

Cmq senza classificaa a ragione Hinca bisogna rifare...gli infortuni sono annullati... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa 3

Girardengo 50

Hincapi 25

I.A.

Hincapi 10

Girardengo 5

Bottecchia ………….. 50

Giggs……………….….. 50

Hinca.................. 25 + (25+10)35 = 60

Panta92 …………...... 25

Fresco………………... 25

Scracchistamatto ...15

Ciambella ……………. 10

Girardengo …………... 5 + (50+5) 55= 60

Ivan 40 ………………….. 5

Generale

Girardengo ………….. 60

Hincapi ……………….. 60

Bottecchia ………….. 50

Giggs……………….….. 50

Panta92 …………..... 25

Fresco…………….…... 25

Scracchistamatto...15

Ciambella …….……. 10

Ivan 40 ……………….. 5

Link al commento
Condividi su altri siti

per le prossime 13 settimane il venerdì la settimana che arrivo alle 22.00 sarò presente già da prima se volete possiamo integrare la serata di Lunedì con il Venerdì qualke volta...come volete voi....Grazie mille...

P.s:quelli erano i miei primi 2 sprint a PCM meno male ke uno è crashato...cmq già ieri sera è andata in modo diverso mi pare...no Simo...? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
per le prossime 13 settimane il venerdì la settimana che arrivo alle 22.00 sarò presente già da prima se volete possiamo integrare la serata di Lunedì con il Venerdì qualke volta...come volete voi....Grazie mille...

P.s:quelli erano i miei primi 2 sprint a PCM meno male ke uno è crashato...cmq già ieri sera è andata in modo diverso mi pare...no Simo...? :mrgreen:

sisi con gli scattini anke ciambella vincerebbe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...