Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato ITA PCM2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si, c'era un errore nella generale, inca e giggis 25 punti ......

I primi 3 della crono li ricordo bene, poi ieri, visto che non avevo fatto lo screen a fine tappa ho chiesto chi era arrivato 4° e 5° e mi è stato risposto Panta92 e Ivan che ho messo 4° e 5° ....

Le revenant va tolto ?????? Perchè lo avete fatto entrare allora ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, c'era un errore nella generale, inca e giggis 25 punti ......

I primi 3 della crono li ricordo bene, poi ieri, visto che non avevo fatto lo screen a fine tappa ho chiesto chi era arrivato 4° e 5° e mi è stato risposto Panta92 e Ivan che ho messo 4° e 5° ....

Le revenant va tolto ?????? Perchè lo avete fatto entrare allora ?????

Ivan l'aveva fatto entrare per farlo giocare con noi dato che è un amico ma senza che interferisse per questo non và contato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho impostato una squadra non su cronomen avevo solo 83 79 76 70 65 però fortunatamente è la cosa in cui vado meglio;comunque è ovvio che se uno che non ha mai fatto una crono anche se ha 83 79 76 76 70 prende 1:40 e non faccio nomi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ci sto capendo più niente ......

1 - Qual'è la giornata di gioco ????? Non possiamo giocare una settimana si e una no il lunedì.

Chi ha problemi a iniziare a giocare alle 22.30, magari solo per una sera, a settimana alterne ? (chiedere permesso speciale a genitori).

In questo caso si potrebbe stabilire che la giornata di gioco è il lunedì, una settimana con partenza alle ore 21.00, la successiva con partenza alle ore 22.30.

L'altra possibilità è invece di giocare per 2 sere a settimana, solo le settimane che il bott arriva presto.

Esprimetevi

2 - Revenant ? Io so che ormai c'è l'Europa unita ma cosa avete contro un campionato Italiano ????? Ivan, altro che IA s'è fatto la squadra di cronomen ed è arrivato primo per quello, se non l'avessimo tolto dalla classifica avrebbe preso lui (IA o umano che sia) i 50 punti, togliendone 25 a Giggis, 10 a me, ecc ecc. Sia chiaro che non ho niente contro Reve ma abbiamo anche visto che non potrebbe, causa mamma, dare una presenza costante (in caso contrario si sarebbe potuto parlarne e decidere di fare un'eccezione, come volevamo farla per Face), quindi, ritengo inutile e distorsivo ammetterlo alle corse.

Esprimetevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ci sto capendo più niente ......

1 - Qual'è la giornata di gioco ????? Non possiamo giocare una settimana si e una no il lunedì.

Chi ha problemi a iniziare a giocare alle 22.30, magari solo per una sera, a settimana alterne ? (chiedere permesso speciale a genitori).

In questo caso si potrebbe stabilire che la giornata di gioco è il lunedì, una settimana con partenza alle ore 21.00, la successiva con partenza alle ore 22.30.

L'altra possibilità è invece di giocare per 2 sere a settimana, solo le settimane che il bott arriva presto.

Esprimetevi

2 - Revenant ? Io so che ormai c'è l'Europa unita ma cosa avete contro un campionato Italiano ????? Ivan, altro che IA s'è fatto la squadra di cronomen ed è arrivato primo per quello, se non l'avessimo tolto dalla classifica avrebbe preso lui (IA o umano che sia) i 50 punti, togliendone 25 a Giggis, 10 a me, ecc ecc. Sia chiaro che non ho niente contro Reve ma abbiamo anche visto che non potrebbe, causa mamma, dare una presenza costante (in caso contrario si sarebbe potuto parlarne e decidere di fare un'eccezione, come volevamo farla per Face), quindi, ritengo inutile e distorsivo ammetterlo alle corse.

Esprimetevi

Sul punto 1 io ci sono tutti i giorni feriali tranne il mercoledì causa fanta cycling.

Sul punto 2 invece volevo esprimere un parere che magari non piacerà ad alcuni.Le Reve non credo possa giocare con noi per un semplice discorso:se gioca senza dover puntar alle tappe per non interferire è inutile che giochi se divertirebbe di più a giocar in gc per la classifica.Invece non penso che possa giocar davvero per due cause:una è la mamma,l'altra sebbene Flo mi stia simpaticissimo è che questo è un Camp ita come diceva fresco per questo non vi è il motivo per cui debba partcipare anche perchè non mi sembra che noi siamo andati a giocare il campionato francese.In tal caso anche in qualsiasi caso falserebbe la gara rispetto ad una gara solo tra noi .Tutto quà ; e ripeto di non aver nulla contro Florian che è un ragazzo simpatico.

Spero che si riesca a giocar con più frequenza e regolarità :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...