Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

questa è la storia di un giovane sconosciuto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

16 maggio

evviva oggi è il mio compleanno!!21 anni ..

fino qualche settimana fa non avrei mai pensato di festeggiarli in corsa.e che corsa il giro d'italia!

quand'ero piccolo mi sono innamorato del ciclismo vedendo il giro del 98 quello di pantani e da quel momento il giro è sempre stato il mio sogno sarei disposto a tutto per vincerlo, beh chi sa forse tra qualche anno potrei lottare per vincerlo.

la giornata è ottima e a colazione ho ricevuto gli auguri di tutti!nel nostro albergo alloggiano diverse sqadre tra cui la lpr e di luca stamattina incrociandomi credo abbia visto la situazione festosa che si era creata intorno a me, si avvicina e mi fa: o vedi di non fare come due settimane fa in allenamento che anche se è il tuo compleanno non ti lascio andare sta volta!!

che ridere io che attacco sulla salita finale!!ahhh

mmm pero se ci penso non ci starebbe male un mio attacco alla fine noi puntiamo tutto sulla cronometro con honchar e io sono fuori classifica chi sa magari mi lasciano andare!!sarebbe un bel regalo di compleanno..

in corsa:

siamo partiti da appena 40 km e al primo rifornimento borracce parlo con alberto elli il nostro ds

senti oggi mi sento in gran forma e vorrei provare a stare con i piu forti!!cavolo mi è venuta proprio diretta la frase

adesso che ci ripenso la risposta non è stata negativa mi ha dato la borraccia e mi ha detto si si vai vai fai quello che vuoi!a e auguri...

il cartello segnala -30km ci sono gia molti tifosi!!e il bel tempo rende magnifica la visuale alle montagne..siamo a valle tra poco si fa sul serio

15gec5l.jpg

ancora niente gli uomini della casse d'epargne controllano benissimo

2mzwfhx.jpg

la salita è appena iniziata mancano all'incirca 10km al traguardo mi sento molto bene oggi ma...

2dgssgp.jpg

scatta di luca!!!il primo a rompere gli indugi

non credo stia benissimo la maglia rosa valverde oggi!! anche perche i suoi uomini non son piu davanti e il vantaggio di danilo di luca cresce e mancano solo 5,6 km alla cima...

la salita non è durissima credo che qualcuno dovrà pur rispondere all'attacco..ancora poco e ci provo io

infatti come credevo che forma la lpr anche savoldelli!!!non sarà felicissimo danilo o forse è una tattica boh

rlm5qx.jpg

c'è anche pozzovivo mi sa che questa è buona in 5 possono riprenderlo!!

no il gruppo va forte li abbiamo ripresi manca solo di luca e poco avanti a noi pellizzotti

tocca a me!!!vai ....

adesso o mai piu

dqrbcl.jpg

e uno!!!danilo è vicino!!!

301j22r.jpg

l'ho ripreso bella!!!

9attmd.jpg

ciao!!!hai visto ancora io?e tu che ci fai qui?

ti do il cambio il gruppo è vicino tu mi lasci la vittoria però!!!

non ci penso neanche signor fasano girato c'è anche savoldelli ora che mi da una mano!!!

cazzo

1hqiq9.jpg

e allora vaff... vediamo se riesci a riprendermi

21lj1bn.jpg

ho fatto il vuoto... ma che nervoso quel di luca pensavo fosse meno stronzo..

ei il traguardo ho vinto

siiiiiiii

complimenti fasano forse non ti rendi ancora conto , lo sai che oggi hai fatto un numero?

non ho parole grazie a tutti

guarda arrivano i distacchi...

33ljhwj.jpg

valverde si è salvato per miracolo oggi ma è stata veramente dura per lui

oggi fai 21 anni vinci e per un soffio non prendi la maglia rosa come ti senti?

ancora non ho realizzato questo è il frutto di un duro lavoro e oggi quello che c'è stato in piu è la rabbia

rabbia?credo c'è ne sara piu tempo piu tardi per parlarne al processo, ci 6 veo?

come no, non mancherò

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo messaggio interrompo la mia storia mi spiace di non essere riuscito a finirla ma va beh voi siete piu bravi ed è giusto che continuiate voi..si fasano era tutto a 85 e l'avevo messo apposta perche avevo in mente una storia che poi non ho potuto piu continuare a raccontare.

magari qualcuno ha commentato pure "che pirla sto qua con tutto 85 ha vinto solo una corsa" pazienza scusate se vi ho fatto perdere del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo messaggio interrompo la mia storia mi spiace di non essere riuscito a finirla ma va beh voi siete piu bravi ed è giusto che continuiate voi..si fasano era tutto a 85 e l'avevo messo apposta perche avevo in mente una storia che poi non ho potuto piu continuare a raccontare.

magari qualcuno ha commentato pure "che pirla sto qua con tutto 85 ha vinto solo una corsa" pazienza scusate se vi ho fatto perdere del tempo

Non è assolutamente vero che ci hai fatto perdere tempo,anzi!...A me piaceva la tua storia,e spero che ne rinizierai un'altra così da poterti seguire nuovamente!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea del diario non era male, però l'aver visto i valori ha reso il risultato scontato...cmq io non voglio farti sentire inferiore (anche perchè nella mia storia ho usato gli stage d'allenamento, chiaro simbolo di debolezza :mrgreen: ), dico solo che c'è più soddisfazione a vincere faticando un po' :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...